memoria ram trovata, si adatta al mio pc??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: memoria ram trovata, si adatta al mio pc??

Cambio titolo
  1. #1
    LIVE FOR FIGHT L'avatar di mat.roma87
    Registrato il
    06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    77

    Occhiolino memoria ram trovata, si adatta al mio pc??

    ecco il mio pc sul quale voglio montare la mia nuova ram, credete che si adatti al mio pc?
    il mio pc:
    guardate il link sotto

    ram da acquistare:
    RAM
    NOME: MEMORIA SDRAM 512MB PC133 NO PARITY OEM possono essere utilizzate anche su main board con bus a 100 MHz.

    Modulo ad altissime prestazioni.L'accesso ( lettura/scrittura) a questo tipo di modulo è estremamente veloce poichè avviene
    in modo sincrono e non in modo asincrono come i normali moduli SIMM a 72 pins. La particolare architettura interna di
    questo modulo è stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa di lettura/scrittura da parte delle cpu.
    Questi moduli sono usati principalmete per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o
    stazioni grafiche.
    Totalmente compatibili con lo standard PC-100/PC-133, funzionano con FSB ( Front Side Bus) a 133 MHz
    per il massimo delle prestazioni, ma possono essere utilizzate anche su main board con bus a 100 MHz.
    http://www.compaq.it/presario/prodot...5ea.asp#caratt
    Ultima modifica di mat.roma87; 18-06-2003 alle 14:30:16
    SE VUOI SCRIVERMI:
    [email protected]

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    nn va il link...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    il link va cmq hai aperto 2 topi sullo stesso argomento

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    K, questa va bene però assicurati che abbia lo stesso voltaggio dei 128 mb che hai attualmente. Nel caso nn lo abbia acquistala comunque. L'unico problema sarà che invece di poter utilizzare 128 + 512 MB di Ram, dovrai sostituire il modulo che hai adesso e inserire quello da 512 MB.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •