Secton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Secton

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    Secton



    La squaresoft stava per fallire allora ha cerkato di fare l'ultimo gioko. Final Fantasy I ha riscosso un grande successo tant'e vero ke ha avuto un sakko di seguiti
    Final Fantasy 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 10-2 TT etc...
    Ora la storia nn si ripete mai..il motto della squaresoft....
    cosi nasce la leggenda squaresoft / Final Fantasy no?
    ma riflessione personale.....io ho giokato a tutti i final fantasy ed andando avanti con la serie mi sono sempre appassionato perche tutti avevevano un conivolgimento tale da farti rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo.
    Ora sono andato avanti con FFX-2 e anke se nn ho kapito la trama mi ha appassionato pokissimo....sembra final fantasy X in era moderna....ci sono buttati qua e la elementi presi dai vekki final fantasy ( una specie di job sistem in tempo reale ).....
    Mah speriamo ke almeno la trama sia coinvolgente.
    Ci sono stati molti post in cui si critika FFX-2...io nn lo sto critikando ma sono molto dubbiuso e ho paura ke la saga Final fanatsy diventi una mostruosa operazione commerciale........ ( gia mi sono i@#@##@to vedendo il films.....)..........
    nn voglio ke la squaresoft perda il suo originale obbiettivo....divertire con trame stupende noi players....e non sottoporci a stupidi seguiti per far soldi in più...

    Bha...sembra tutto meno ke FF
    Ultima modifica di Matrice; 17-06-2003 alle 19:51:02

  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    Il vero final fanatsy

    Questo si ke e una vera storia

    a parte il sesto ci sono stati nemici cosi cararismatici?

    E personaggi cosi ben fatti?

  3. #3
    Matrice
    Ospite

    mun


    sara all'altezza?

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    be' di sicuro nn promette bene però, come ho già detto da qualke altra parte, aspettiamo prima di definirlo una cagata assoluta! forse è solo una mezza cagata..........


    cmq nn ci sarà nessun FF ke riuscirà a battere FFVI, VII e VIII!!
    l'unico ke possa riuscirci sarà FFXII ma ankra si sa ben poco. speramo in bene
    *firma da rifare*

  5. #5
    Matrice
    Ospite

    bha

    speriamo.... modifiko la firma va

  6. #6
    Se la firma è il 1.0 non è beta... ?_?
    Cmq cosa vuol dire sto post.. è il 17 della pagina o è flood?

  7. #7
    Matrice
    Ospite

    umn

    Se la firma è il 1.0 non è beta... ?_?
    Mi sa ke hai la FloodFobia zell

  8. #8
    Matrice
    Ospite

    cmq

    cmq e la verisone 1.0 nn completa ( appunto beta ).....

  9. #9
    E' solo vietato dal forum.. potresti essere bannato...
    in versione beta

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Di fatto il titolo che darei al film di FF sarebbe : Parasite Eve: The spirith within...
    A parte questo, La Square ha perso la mia fiducia esclusi Chrono Break e FF12.
    Ora mi Tuffo sulla parte Enix della società e aspetto il glorioso STAR OCEAN 3: TILL THE END OF TIME

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Glenn
    Di fatto il titolo che darei al film di FF sarebbe : Parasite Eve: The spirith within...
    A parte questo, La Square ha perso la mia fiducia esclusi Chrono Break e FF12.
    Ora mi Tuffo sulla parte Enix della società e aspetto il glorioso STAR OCEAN 3: TILL THE END OF TIME

    Anch'io, lo voglio!:9

  12. #12

    Noddico guardate che Gnocca! STAR OCEAN PALL!!!!!

  13. #13
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Re: Secton

    Inviato da Matrice


    La squaresoft stava per fallire allora ha cerkato di fare l'ultimo gioko. Final Fantasy I ha riscosso un grande successo tant'e vero ke ha avuto un sakko di seguiti
    Final Fantasy 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 10-2 TT etc...
    Ora la storia nn si ripete mai..il motto della squaresoft....
    cosi nasce la leggenda squaresoft / Final Fantasy no?
    ma riflessione personale.....io ho giokato a tutti i final fantasy ed andando avanti con la serie mi sono sempre appassionato perche tutti avevevano un conivolgimento tale da farti rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo.
    Ora sono andato avanti con FFX-2 e anke se nn ho kapito la trama mi ha appassionato pokissimo....sembra final fantasy X in era moderna....ci sono buttati qua e la elementi presi dai vekki final fantasy ( una specie di job sistem in tempo reale ).....
    Mah speriamo ke almeno la trama sia coinvolgente.
    Ci sono stati molti post in cui si critika FFX-2...io nn lo sto critikando ma sono molto dubbiuso e ho paura ke la saga Final fanatsy diventi una mostruosa operazione commerciale........ ( gia mi sono i@#@##@to vedendo il films.....)..........
    nn voglio ke la squaresoft perda il suo originale obbiettivo....divertire con trame stupende noi players....e non sottoporci a stupidi seguiti per far soldi in più...

    Bha...sembra tutto meno ke FF
    io sono fiducioso
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •