• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bilancio Stagionale

Cambio titolo
    Nipik
    Ospite

Bilancio Stagionale

E' finita una nuova stagione sportiva e scommetto che voi come me in questa stagione avete tifato per varie squadre di vari sport.
    Ed giunta l'ora di fare i bilanci.
    Come andata?

La mia stata una stagione che mi ha portato delusioni e ammaccamenti, come tutti gli anni.

Nel calcio, l'Inter arrivata seconda in campionato e alle semifinali di CL, quindi migliorando il risultato confronto l'anno scorso.
    Resta il fatto che non ha vinto niente (al contrario di Milan e Juve)

Nel basket tifo Skipper e qui sono molto contento anche se siamo stati sconfitti in finale Foxy Cup, ma va bene lo stesso visto l'inizio del campionato che non prometteva benissimo.

Nel basket giocato da me sono arrivato secondo parimerito all'Imola, ma avendo perso uno scontro diretto non siamo andati ai playoff regionali.

In NBA tifavo Minnesota T'Wolves che promettevano davvero bene, ma hanno avuto la sfortuna di incontrare i Lakers al primo turno e quindi sono stati eliminati senza troppe difficolt.

In compenso avevo detto sin dall'inizio che avrebbe vinto San Antonio (La storia non si fa n di se, n di ma, ma di SA).

Almeno Valentino vince il motomondiale.

Bilancio Stagionale: N male, n bene.
    Si potrebbe fare di meglio.

Frase riassuntiva: Sar per l'anno prossimo ( 3 anni che lo dico)

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Locarno (Svizzera)
    Calcio: posso essere contento, dato che abbiamo vinto lo scudetto per il secondo anno di fila. Certo, poteva andare molto meglio (e tutti sanno a cosa mi riferisco), ma bisogna sapersi accontentare.

Basket italiano: Tifo per la Kinder, quindi peggio di cos non poteva andare.

Formula 1: Ora che Schumi si ripreso il primato va molto meglio

Tennis: il mio idolo, Lleyton Hewitt, quest anno non ha ancora vinto niente, speriamo che vinca Wimbledon

Ecco qui il mio bilancio

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Direi che per l'inter quoto nipik.....
    Per Ronaldo mi e' andata bene (speriamo,manca la liga)
    in moto vedo la mitica ducati andare alla grande,il mitico vale vincere e bayliss che va benone......

Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    calcio:inter come te8(
    nba:non tifo un team in particolare anke se i like lakers(quando sono al meglio)mi ha fatto piacere x i spurs
    moto:go rossi!!
    tennis: guardo solo grand slam devo dire ke a parigi tifano coria ma stato sconfitto in semifinale da verkerk
    cmq nn so ke bilancio sia ma un altro anno andr meglio(inter)

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    per quanto riguarda l'inter avete gia detto tutto voi!
    x vieri sn contento che almeno abbia vinto la classifica cannonieri
    moto:come sempre W ROSSI!!!
    nba:tifo lakers
    champions vince il milan quindi
    coppa italia:idem

quindi una stagione da

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Casa mia
    Calcio: parma, abbastanza bene (adriano e mutu grandi! )
    Basket italiano: Skipper sono felice,soprattutto x l'inizio skifoso! Euro Roseto grande stagione, playoff del kaxxo!8( Sanic Teramo grande Super Mario Rulla!!! Pallacanestro Chieti retrocessa in C28( (ma baffancul.o)
    Basket NBA: Tifo + x giocatori ke x squadre, Garnett, McGrady, Manu e sono Ok
    Basket giocato: ho fatto una partita e 1/4 in tutto l'anno, una sbaraonda di infortuni8(
    F1: Ferrari x ora Ok

Bilancio: poteva andare peggio

mirrorball
    Ospite
    Ecco la mia stagione:
    CALCIO: Campioni d'Europa e vincitori della Coppa Italia. Serve altro?
    FORMULA 1: il Kaiser di nuovo in cima alla classifica e la rossa idem.
    BASKET: Benetton Treviso campione d'Italia, 2a in Eurolega e vincitrice Coppa Italia.
    MOTOGp: Capirex ha vinto il primo gp x le rosse di Borgo Panigale.

Alla fine: un'ottima stagione.

Vi saluto con:
    SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI, SIAMO NOI!!!!!!!!!

Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Cuneo
    Calcio : Juve, bene campionato.. poteva essere fantastico con la Champs, ma ok.. per di + si prospetta un ottimo mercato.

Volley: La mia Cuneo ha deluso, per il mercato incandescente.. abbiam gi preso il + forte del mondo: Giba

Basket ITa: NN tifo x nessuno, ma stato un bel campionato con giovani italiani interessanti: Belinelli su tutti.

Nba: la miglior stagione. Lakers annientati e il mio Manu( mio idolo), con l'anello. In + arriva il draft.. che si prospetta come il migliore di sempre o quasi.

F1: nn mi piace + tanto, ma quest' anno molto + interessante con Schumi che nn domina cos facilmente.

In definitiva una ottima stagione.. + per Emanuel Ginobili che per altro.. E poi in fondo mi interessa la Nba prima di tutto..
    Quindi 8,5/10
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Casa mia
    Inviato da MagnusPinus
    Giba

Belinelli su tutti
    Giba? Belinelli?

www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02