[OGAME]Guida per miner - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: [OGAME]Guida per miner

Cambio titolo
  1. #46
    java is forever
    Ospite
    e poi fatti i plasma XD

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    860
    Io sono un minatore in uni 20 e ho nani a 4 a 5 e faccio punti a palate.
    Cmq dico che per il miner e un pò seccoso se fai solo il miner, ma si ci diverte comunque.
    Cmq il miner può essere davverto bello se fatto cosi :
    Alzare le minere + alte possibili, tutte anche quelle di deuterio che per molti è inutile ma io dico che è UTILISSIMA , perchè dopo ci sono enormi flotte che per muoversi hanno bisogno di kk di deuterio,quindi il deuterio vale molto.
    Farsi un bel pò di sonde spie e alzare livello spionaggio di un pò (il c'è l'ho a 12) , questo serve a scassare un bel pò di sonde spie di quelli che vi spiano e permette di spiare bene, cosi potete trovare belle flotte e avvertire coloro che hanno flotta necessaria della vosta alleanza.
    Poi le cose che di divertono di + sono , organizzare un ninjata a colui che ti spia sempre o ti ha già pillato , allora se volete fargli una sorpresa lo prendete sul vostro pianeta con la base d'appoggio , se volete farlo soffrire minuto per minuto lo prendete al ritorno a 2 -3 secondi del ritorno flotta , se non avete la luna vi consiglio di fare il primo, cosi avrete un tentativo di luna gratis .
    Se poi producete molto deuterio finanziare pillate a top player vendendo deuterio a tassi minimi.
    Cosi si diverte molto, almeno io .

  3. #48
    Utente L'avatar di Slave Zero 1990
    Registrato il
    10-05
    Località
    Neviano (le)
    Messaggi
    597
    uni 20 potresti diventare mio amico io sono in top 1500

    spionaggio 9
    attacare chi ti spia sempre=fatto
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    860
    Per amico non c'è problema, ma non credo che tu mi possa aiutae a pillare i miei rivali .
    Perchè io sono top 100 e ogni giorno evito di farmi pillare da angelo nero che è accanto a me , ogni tanto gli prendo qualche bs, ogni tanto mi mi spacca un pò di cargoni, però ormai ho imparato a viverci, il botto + grande che mi ha fatto è stato un botto che mi ha ha fatto perdere 300 cargoni e 12kk di risorse varire .
    Cmq lei ha fatto solo quello ora non mi spia nemmeno perchè sa ceh non mi prende
    Cmq aggiungimi a msn.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    93
    Citazione Ramone
    Per amico non c'è problema, ma non credo che tu mi possa aiutae a pillare i miei rivali .
    Perchè io sono top 100 e ogni giorno evito di farmi pillare da angelo nero che è accanto a me , ogni tanto gli prendo qualche bs, ogni tanto mi mi spacca un pò di cargoni, però ormai ho imparato a viverci, il botto + grande che mi ha fatto è stato un botto che mi ha ha fatto perdere 300 cargoni e 12kk di risorse varire .
    Cmq lei ha fatto solo quello ora non mi spia nemmeno perchè sa ceh non mi prende
    Cmq aggiungimi a msn.
    per caso e quello che ha postato sul forum circa 5 giorni fa????(l'attacco di angelo nero)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    860
    A dirti la verità non sò nulla su post del forum, cmq un pò di giorni fa mi ha rotto un pò di cose (io non è che voglio fare lo sbarone, cmq angelo mi ha pillato 3 volte asd , però 2 per problemi di connessione ) . Certo che se non lo faceva era meglio , ma a me non mi pesa proprio perchè al prossimo aggiornamento che c'è stato sono salito di 2 posizioni .
    Cmq sul forum si vedono i botti. peccato che non si postano i viaggi a vuoto dei razzieri , o se nò ci sarebbe da divertirsi

  7. #52
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Fatevi le colonie in galassie lontane, così i fastidi diminuiscono, e poi una piccola flottina (anche 100 caccini) che vi permetta di farmare i vicini (nelle galassie lontane c'è sempre molta roba).
    Se vi organizzate bene, in 2 sessioni da 1/2 ora fate 20 attacchi, che portano tranquillamente 2.000.000 a casa.
    Aggiunti ai 3.000.000 che si raggiungono con le miniere, sono 5.000 punti al giorno (150.000 al mese); le miniere diventeranno sempre più alte, e la vostra posizione in classifica pure.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •