[OGAME]Guida per miner
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [OGAME]Guida per miner

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista di Professione L'avatar di Soviet
    Registrato il
    06-06
    Località
    Cremlino
    Messaggi
    250

    [OGAME]Guida per miner

    Girando per sta parte di forum nn mi pare di aver visto guide che ti aiutano a diventare miner....e cosi ho pensato dato che volevo cambiare modo di sviluppare pianetini(mi ha stufato il solito miniere,ricerche,flotta,'porcaboiamihannopiallatoeoralasci ol'uni') e sentendo parlare di questi formidabili giocatori che dopo qualche mese di gioco sconfiggevano i primi in classifica facendo flotte immense grazie alle vomitevoli risorse (vomitevoli in senso che le vomitano nn che fanno skifo) mi e venuto in mente di chiedere se qualcuno di loro e presente in questo forum e puo aiutare dei poveri niubbi a gestire un pianetino in questo modo e ad imparare per bene il metodo....

    Spoiler:
    ringrazio in anticipo coloro che risponderanno








  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Interessa anche a me.Anche se ho molta flotta,vorrei fare il miner.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    ke devi fare???
    prendi e inizia a fare soltanto mieniere,fabbrica robot (ke aumenta la velocità di rrecupero risorse)e ..ke altro..basta!!tutto qui...metti le difese in modo ke ciò ke fai di risorse non venga piallato durante la notte...tutto qui...

  4. #4
    Comunista di Professione L'avatar di Soviet
    Registrato il
    06-06
    Località
    Cremlino
    Messaggi
    250
    nn so se hai capito: magari qualche niubbo ha intenzione di incominciare un miner e vorrebbe un guida PASSO A PASSO (es.: incominci sviluppando lv3 met lv3 crst e lv 1 deut....).ecco chiedo se qualcuno per piacere ha pazienza per seguire passo a passo i giovani miner....








  5. #5
    nicox
    Ospite
    questa guida non l'ho scritta io.

    1 Centrale solare da energia alle nostre miniere quindi e la prima cosa da costruire. Produce 22 di energia.
    2 Bene poi produrre miniera di metallo 1 e 2 noterete che la barra di energia diventa rossa (non producete abbastanza energia per sostenere tutto non vi preoccupate producete solo una frazione di energia in meno di quella che vi serve e quindi non state sfruttando al meglio 100% le vostre miniere questo vi porta al punto 3)
    3 Costruire la centrale solare livello 2
    4 Costruire cristallo 1
    5 Proseguite cosi tenendo la proporzione ottimale per fare crescere in fretta il vostro pianeta principale. Evitate di costruire il sintetizzatore di deuterio consuma un sacco di energia che adesso vi serve il primo livello potete pensare di costruirlo quando almeno siete al settimo metallo e proseguite cosi ancora per un po’.
    6 Costruire stabilimento robotica livello 2 vi serve a ridurre il tempo per la costruzione delle miniere.
    7 Adesso che avete una produzione decorosa ( non dovrete mai mettere in secondo piano una miniera più alta produce un sacco di risorse in pi&#249 Dovete uppare il laboratorio di ricerca, a seconda delle risorse 2 o 3 livelli. E come obbiettivo principale il motore a combustione2.
    8 Costruire cantiere navale livello 2.
    9 Evita di costruire la centrale a fusione il deuterio ti servirà fra un po’ e lo rimpiangeresti. Idem satelliti solari.
    10 Se sei stato furbo fino ad adesso sei riuscito a evitare di schiacciare il misterioso pulsante galassia adesso e venuto il momento di utilizzarlo (consuma deuterio a ogni clik). Guarda i pianeti del tuo sistema e dei 5 sistemi che ti seguono e che ti precedono prendi una penna e un foglio per gli appunti e scriviti tutti i dati degli inattivi che ti circondano (quelli di colore grigio con una i o doppia ii). Mi raccomando non sbagliare a scrivere le coordinate.

  6. #6
    java is forever
    Ospite
    Citazione AntonioS19
    (ke aumenta la velocità di rrecupero risorse)
    piu' precisamente diminuisce i tempi di costruzione.. anche se quello che hai detto tu alla fine e' vero

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sono miner in uni 2, ci gioco da giugno 2005... sono in top 140 e ho 1'171'000 punti... al prossimo aggiornamento ne prendo altri 12'800
    I crasher sboroneggiano perchè hanno 300k caccini e 10k bs... io perchè ho i naniti al 4 e al 5...
    Premesso questo, credo ormai di avere una discreta esperienza di miner, se avete curiosità chiedete, ora però vado a pranzo

  8. #8
    java is forever
    Ospite
    hanno appena aperto uni26.. provo a partire come miner stavolta...

  9. #9
    Utente L'avatar di Alexander_Scar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Crotone
    Messaggi
    1.061
    mineggio anchio in uni 26, speriamo bene ^_*

  10. #10
    java is forever
    Ospite
    Citazione Alexander_Scar
    mineggio anchio in uni 26, speriamo bene ^_*
    unisciti ai W.P , siamo gia' una 40ina...

  11. #11
    Utente L'avatar di Alexander_Scar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Crotone
    Messaggi
    1.061
    sono già nei W.P ^-* Nick: Undain

  12. #12
    -Angel-
    Ospite
    Citazione java is forever
    hanno appena aperto uni26.. provo a partire come miner stavolta...
    Secondo me ti conveniva minare nel 25 visto che la produzione è il doppio (mi sembra) di quella normale.

  13. #13
    java is forever
    Ospite
    Citazione -Angel-
    Secondo me ti conveniva minare nel 25 visto che la produzione è il doppio (mi sembra) di quella normale.
    guarda che adesso nel 25 sto minando... ho si una flotta ma la uso piu' che altro per attaccare inattivi e per fare fleetsave..

  14. #14
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    non sono un giocatore da lunga data in ogame ma sto giocando in uni 20 da un paio di mesi e sono anche in uni 25, più che minare preferisco crashare ma ora quasi quasi in uni 25 mi metto a fare il minatore
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  15. #15
    Comunista di Professione L'avatar di Soviet
    Registrato il
    06-06
    Località
    Cremlino
    Messaggi
    250
    credete che in prOgame si riesca a fare il miner? intendo giocatori esperti che lo fanno da tempo...








Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •