Ragazzi mi dovete rispondere assolutamente!!(riguarda noi ragazze)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 262

Discussione: Ragazzi mi dovete rispondere assolutamente!!(riguarda noi ragazze)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400

    Ragazzi mi dovete rispondere assolutamente!!(riguarda noi ragazze)

    Ragazzi voglio kiedervi una cosa..cosa vi spinge a stare con ragazze + piccole di voi di parecchi anni?????!!!????Insomma,tanti freghi del mio paese si confondono con noi ...magari a volte hanno anche 10-11 anni di differenza,voi avete mai avuto esperienze del genere?Vi confesso ke sono stata con un ragazzo ke aveva 8emmezzo anni in + di me x tre anni!!!Xrò nn pensate male:era un'amico di famiglia e lo conoscevo benissimo come pure i miei..è stato bello ma credo ke mi abbia rovinato parte dei miei anni visto ke ho bruciato le tappe!!!Cosa mi dite?

    Ely
    Ma baffanculo!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    6
    secondo me in una coppia lei dovrebbe essere sempre la più giovane.............ma non troppo

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Tu a 13 anni con un 21 enne!!!!!!
    Ecco mi sembra un pedofilo lui.. Cmq. in realtà nn è che i ragazzi tendono ad andare con le + piccole naturalmente. Alcuni anni fa io nn capivo quelli che andavano con le piccole ed ora ho capito. Nn è per una questiona di maturità( è tutta una balla). E' semplicemente che quelle + piccole ci stanno + facilmente e spesso lo fanno per vantarsi o sentirsi grandi. E' tristemente così.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Magnus... Non x scassare le palle, ma la mia ragazza attuale aveva 15 anni e io ne avevo 21 quando l'ho conosciuta...

    Ora ne ha quasi 20 e io 25.

    Stiamo bene insieme però...

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    bella domanda con 2 risposte :


    1) Risposta Istintiva : il sesso e la riproduzione hanno come fine la conservazione della specie, questo aspetto è stampato a fuoco nel cervello umano, è un istinto basilare l'unico superiore a quello di sopravvivenza.
    Una ragazza ( animale) giovane è simbolo di fertilità, di creazione e di riproduzione, è una tempesta ormonale che umanamente e al livello del mondo animale brucia il 60% delle sue energie verso questo scopo.
    in termini profani è affamata di sesso.
    l'istinto riproduttivo femminile è superiore a quello maschile ed è fine allo sviluppo della specie, quello maschile anche ma è meno forte ed è semplicemente "l'input" il seme iniziale la chiave di tutto.
    a conti fatti la donna giovane è simbolo di prole numerosa e quindi attrae l'uomo che ha nella mente l'input di creazione mentre la donna quello di sussistenza

    2)Sociologica.
    anche in questo frangente ciò che conta è l'istinto, il simbolismo dello stesso si fà strada nella mente articolata dell'uomo, una donna giovane non solo è simbolo di fertilità ma anche, in un certo qual modo, di nuova rinascita per l'uomo che la possiede.
    il piacere di un fascino giovane e fresco è innegabile anche perchè richiama la fanciullezza e l'innocenza, il profanarsi di tali valori è automaticamente effetto di piacere.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da trafilatoreT30
    Magnus... Non x scassare le palle, ma la mia ragazza attuale aveva 15 anni e io ne avevo 21 quando l'ho conosciuta...

    Ora ne ha quasi 20 e io 25.

    Stiamo bene insieme però...

    Sì, ma 13 e 21 mi sembra esagerato dai su.. inzomma.. E cmq. ora la differenza di età fra voi nn conta + tanto, ma una quindicenne con un 21enne secondo me è esagerato. Un uomo con una ragazzina. Boh, magari mi sbaglio. Il fatto è che io 20 anni nn li ho ancora. Magari poi quando li avrò mi metterò anch'io con una ragazzina e mi smentirò da solo.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da WIL01
    secondo me in una coppia lei dovrebbe essere sempre la più giovane.............ma non troppo
    quoto, basta questo

  8. #8
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Magnus,nn mi ero messa con lui x fare la grande,ma xkè mi piaceva!!!E poi se all'uomo attira la donna giovane,alla donna giovane attira l'uomo maturo!!!
    Ma baffanculo!!!

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    uffa ma io rispondo seriamente e vengo ignorato...mi sento vilipeso
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Scusa ARCH!!!è vero hai dato una risposta seria e x questonn so cosa dire!!Bravo cmq,ne sai a riguardo!!nn è ke 6 un play-boy e roba del genere??!!!
    Ma baffanculo!!!

  11. #11
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Inviato da MagnusPinus
    Sì, ma 13 e 21 mi sembra esagerato dai su.. inzomma.. E cmq. ora la differenza di età fra voi nn conta + tanto, ma una quindicenne con un 21enne secondo me è esagerato. Un uomo con una ragazzina. Boh, magari mi sbaglio. Il fatto è che io 20 anni nn li ho ancora. Magari poi quando li avrò mi metterò anch'io con una ragazzina e mi smentirò da solo.
    Si, ma ora che lei ne ha 20 e io 25 la cosa la trovi "regolare", no?!

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Scusa ARCH!!!è vero hai dato una risposta seria e x questonn so cosa dire!!Bravo cmq,ne sai a riguardo!!nn è ke 6 un play-boy e roba del genere??!!!
    tranquilla scherzavo..sono io che sono un pò sarcastico e talvolta esagero...per quanto riguarda il play-boy diciamo che a livello teorico potrei esserlo a livello pratico sono di una timidezza e di un romanticismo che mi fregano .
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da trafilatoreT30
    Si, ma ora che lei ne ha 20 e io 25 la cosa la trovi "regolare", no?!

    Hai voglia. Cè una differenza che è meglio per te. Invecchia dopo 20-25 mi sembra perfetto . Certo che in principio la differenza pesava.. O magari no? Tu eri già in perfetta sintonia con lei nonostante l'età?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    troppo difficile rispondere per me, che sono un sedicenne, cmq proviamo a vederla così: cosa spinge voi ragazze a stare con uno di una decina d'anni più vecchio? ?

  15. #15
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ehi vulcan io ho risposto e ho 15 anni compiuti il 2 giugno !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •