GtA VC e l'elicotterino bastard...!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GtA VC e l'elicotterino bastard...!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    GtA VC e l'elicotterino bastard...!!!

    RAgà...che mi consigliate per questa missione? il mio elicotterino bastardo telecomandato scoppia proprio quando me ne manca uno di candelotto!!!! ! ! !
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75

    KO

    solo per via di tutte quelle foto del milan ti meriteresti un calcio in culo, ma Molla 4 DJ non abbandona mai un videogiocatore in difficoltà, mai. fa parte di un codice che tutti quanti dovrebbero rispettare. skerzi a paerte: se nn sbaglio sei nella missione in cuoi devi far saltare il palazzo con l'elicottero. ilk mio consiglio e di prendere pratica ilò prima possibile con i comandi (in caso rifai la missione due o tre volte in modo da poterti esercitare per tutto il tempo sui movimenti del mezzo. quandi credi di aver imparato, passa al gioco vero. è megli posizionare i candelotti dall'alto verso il basso. se vedi gli operai che ti corrono dietro hai due possibilità: comportarti da vigliacco e scappare il più velocemente possbilie o ppure avvicinarti basso basso a lore e tritarli con le pale dell'elica. spero che mi sia spiegato. ciao
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    grazie mille.. però quello ******* si distrugge sempre sul più bello!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    questa e' la versione professional per fare la missione "il distruttore": prima di caricare la prima bomba vai con l'elicottero verso il palazzo e ammazza un po' di gente,soprattutto le guardie al secondo e terzo piano mi pare. sono le uniche che sparano e quindi potrebbero darti piu' problemi. fai questa operazione "di pulizia" prima di prendere la bomba tanto il tempo non parte fin quando non ne carichi una. un consiglio vai piano che il tempo basta e avanza se sai muoverlo bene!altrimenti se vai troppo veloce tocchi nei muri e alla lunga esplodi. per muoverti bene ecco un riassuto dei comandi:
    freccia su' aumenta motore e quindi alza elicottero verticalm;
    freccia giu' diminuisce giri e quindi abbassa verticalm;
    NUM PAD 1 e 2 gira l'elicottero;
    freccia destra e sinistra virate laterali;
    NUM PAD 9 e 6 si alza e si abbassa in punta;(consiglio per andare dritti in fretta:freccia su+num pad 6 e 9 pigiati continuamente e alternativam)
    ultimo consiglio per risparmiare tempo:alcune scale sono straneuoi passare direttam da un piano all'altro senza fare il giro delle due rampe. quindi con un notevole risparmio di tempo.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    grazie mille padrino!!!!! quella delle scale la sapevo ma quella della pulizia.. non ci avevo pensato... per premio ecco qua: www.e3girls.com
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •