Proposta X Il Mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Proposta X Il Mercatino

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Proposta X Il Mercatino

    allora,siccome noto ke i messaggi vengono sbloccati a volte persino dopo 2 giorni,è quasi impossibile intavolare delle trattative serie,poikè i gioki sono stati già venduti o altre situazioni e nn se ne prende atto subito

    noto ke cmq i post di pirateria,da quando ce la sezione si sono contati sulle dita di una mano,quindi togliere il blocco sarebbe giusto e il mod interviene solo nel caso in cui ci fosse il post da kiudere

    credo ke l idea sarebbe buona,xkè cosi com'è adesso è quasi inutilizzabile,secondo me...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I ritardi negli aggiornamento del mercatino sono stati dovuti prima ai problemi del vecchio server, poi al fatto che ci siamo ritrovati con l'organico ridotto al minimo. Adesso la situazione migliorerà. Escludo invece che si tolga la moderazione della sezione, visto che i topic che trattano giochi pirata (voi non li vedete proprio perchè noi non li approviamo) sono sempre presenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sinceramente sono contrario,xkè come detto,le trattative si perdono xkè un post messo oggi se lo sblokki domani va in 2 pag.

    starò a vedere se saranno aggiornati frequentemente allora....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma non c'è altro modo per controllarlo se non questo. Del resto Gorman era stato chiaro prima di creare la sezione. Per gli aggiornamenti, saranno effettuati compatibilmente col nostro impegno nel forum, almeno una volta al giorno comunue.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Lex
    Mi spiace ma non c'è altro modo per controllarlo se non questo. Del resto Gorman era stato chiaro prima di creare la sezione. Per gli aggiornamenti, saranno effettuati compatibilmente col nostro impegno nel forum, almeno una volta al giorno comunue.
    ki altro tra i mod,può sbloccare i 3d?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Glaciale
    ki altro tra i mod,può sbloccare i 3d?
    si può avere una risposta.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si può avere pazienza? Si tratta comunque dei moderatori di quella sezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    una volta al giorno è poco,dato ke vedo ke anke se gli altri mod sono presenti nn sempre li sboccano....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Glaciale... eddai... cerca di avere un minimo di pazienza. I patti per l'apertura del mercatino erano stati chiari.

    E davvero, Neo ha avuto il PC rotto, Marko ha cambiato connessione... Lex si è trovato a dover seguire tante cose da solo. Ora che Lex e Neo sono tornati, vedrai che le cose miglioreranno. Cercherò di controllarli anche io ogni qualvolta passo sul forum. Ok?

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da gorman
    Glaciale... eddai... cerca di avere un minimo di pazienza. I patti per l'apertura del mercatino erano stati chiari.

    E davvero, Neo ha avuto il PC rotto, Marko ha cambiato connessione... Lex si è trovato a dover seguire tante cose da solo. Ora che Lex e Neo sono tornati, vedrai che le cose miglioreranno. Cercherò di controllarli anche io ogni qualvolta passo sul forum. Ok?
    se ho avanzato la proposta è solo x cercare di sfruttare al meglio la sezione......

    cmq ok,vediamo se davvero andrà cosi adesso.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dell'aggiornamento del mercatino mi occupo io, però purtroppo nell'ultimo periodo ho avuto qualche problema e non ho potuto svolgere il mio lavoro come avrei voluto.
    Adesso le cose dovrebbero mgiliorare notevolmente
    Per quanto riguarda il togliere completamente la moderazione, mi spiace ma diventerebbe una situazione ingestibile.
    I post sulla pirateria non li vedete perchè non vengono approvati, ma ci sono (purtroppo).
    Comunque sia, tenete presente che la sezione serve solo come bacheca, gli scambi/contrattazioni vanno svolti in privato, per comodità di tutti.
    Un utente posta la propria offerta e se vi interessa lo contattate in pvt e concludete lo scambio.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Neo
    Dell'aggiornamento del mercatino mi occupo io, però purtroppo nell'ultimo periodo ho avuto qualche problema e non ho potuto svolgere il mio lavoro come avrei voluto.
    Adesso le cose dovrebbero mgiliorare notevolmente
    Per quanto riguarda il togliere completamente la moderazione, mi spiace ma diventerebbe una situazione ingestibile.
    I post sulla pirateria non li vedete perchè non vengono approvati, ma ci sono (purtroppo).
    Comunque sia, tenete presente che la sezione serve solo come bacheca, gli scambi/contrattazioni vanno svolti in privato, per comodità di tutti.
    Un utente posta la propria offerta e se vi interessa lo contattate in pvt e concludete lo scambio.
    lo so ke funziona da bacheca xò se un mio 3d viene sbloccato dopo 2 giorni nn ha + nemmeno questa funzione,dato ke va in 2 pagina...cmq nn ce nessun problema da parte mia a patto ke si sblokkino abbastanza frequentemente
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •