Problema con Tropico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con Tropico

Cambio titolo
  1. #1
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Problema con Tropico

    Ho un problema con Tropico.
    Ora vi spiego: durante l'installazione il PC mi si bloccava, ma alla fin fine sono riuscito a fare l'installazione. Il problema č che dopo 5 minuti di gioco il PC si blocca.
    Ho pensato alla mancanza di memoria sufficiente per farlo girare...
    Possiedo un PC con questa configurazione: Pentium 2 MMX, 64 MB RAM, Hard Disk 3.99 GB, Scheda Video Matrox 16 MB.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Mha succede anche a me e la cosa che mi fā addannare č che fino a l'altroieri filava perfetto


    Mō provo a cambiare qualche cazzata vā
    Una firma.

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Cosa hai cambiato?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Niente si blocca comunque .

    E nessuno ci aiuta
    Una firma.

  5. #5
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    a me addirittura non si completa l'istall...ci inpiega una vita e poi non si leva dal 100%...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gobso
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    41
    Inviato da kreon
    a me addirittura non si completa l'istall...ci inpiega una vita e poi non si leva dal 100%...

    strano,questo č un errore che da alle copie PIRATA!!

    mmmmmmm
    ------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellata dai numerosi incontri che aveva sostenuto,e il motto arrogante Cave adsum

    Walter Scott, Ivanohe, Il cavaliere misterioso


    Io supporto questo sito!

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Como
    Messaggi
    16.787
    Uhm, a me ogni tanto dice che il CD non č inserito, anche se lo č. Faccio "riprova" una quindicina di volte poi parte. Boh.

  8. #8
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Gobso
    strano,questo č un errore che da alle copie PIRATA!!

    mmmmmmm
    ah si? e allora cosa intendi dire? che mi sono fatto una copia pirata del gioco REGALATO dalla rivista che prendo OGNI MESE con dvd? mi dispiace essere poco gentile ma prima di dire certe cose,(o meglio ,certe "cazz@te")vedi di pensarci bene,perche se sto problema mi succede,significa puo accadere ANCHE con copie originali,visto che tale č la mia...

    tzč! 'sti ragazzini...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gobso
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    41
    io non ho detto proprio nulla!!questo lo pensi tu!!

    mmmm fammi tenere seno' esplodo e poi mi bannano!!!

    cmq potrei anche essere tuo nonno!!quindi modera i toni e cosi ci parli con tua sorella ok???

    ------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellata dai numerosi incontri che aveva sostenuto,e il motto arrogante Cave adsum

    Walter Scott, Ivanohe, Il cavaliere misterioso


    Io supporto questo sito!

  10. #10
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Gobso
    io non ho detto proprio nulla!!questo lo pensi tu!!

    mmmm fammi tenere seno' esplodo e poi mi bannano!!!

    cmq potrei anche essere tuo nonno!!quindi modera i toni e cosi ci parli con tua sorella ok???


    beh allora, dici le cose poi ritratti??? ci sono tanti modi di esprimere un pensiero,non necessariamente deve essere detto apertamente,e tu con la tua frase "strano,questo č un errore che da alle copie PIRATA!! mmmmmmm " insinui quanto meno che ho una copia pirata del gioco...quindi ora non venire a dir e che tu non hai detto proprio nulla...)

    2: per quanto riguarda "il tenersi" se sei una persona matura dovresti riuscire ad esprimerti anche senza usare un linguaggio offensivo,quindi non ci dovrebbe essere il priblema del ban...

    3 potresti essre anche il padreterno ma se dici [email protected] rimangono...

    4la sorella non ce l'ho (ma se anche fosse credo che non discuteremmo di certe stupidate...)
    ...infine, ho usato un tono moderatissimo e mi pare anche abbastaza chiaro nelle mia risposta alla tua insinuazione,non vedo cosa dovrei moderare ulteriormente...

    gentilmente, buona serata...

  11. #11
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Kreon VS Gobso.....

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Problema con Tropico

    Inviato da Brafan
    Ho un problema con Tropico.
    Ora vi spiego: durante l'installazione il PC mi si bloccava, ma alla fin fine sono riuscito a fare l'installazione. Il problema č che dopo 5 minuti di gioco il PC si blocca.
    Ho pensato alla mancanza di memoria sufficiente per farlo girare...
    Possiedo un PC con questa configurazione: Pentium 2 MMX, 64 MB RAM, Hard Disk 3.99 GB, Scheda Video Matrox 16 MB.
    Ciao Brafan! Scusa ma ho letto il tuo MP solo ora. Allora , intanto installa la patch che č nel DVD .
    Altra cosa : purtroppo di pc dal lato "tecninco" non ne capisco molto. Cmq , io avevo un computer perggiore del tuo e mi girava. Non so se magari č per qualche incompatibilitā con l'MMX (non lo so , sparo) . Cmq , manda un messaggio a PApe che ti risponde!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •