Interpretazione dei sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Interpretazione dei sogni

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Interpretazione dei sogni

    Parlatemi dei vostri sogni + ricorrenti, io tenterò di darvene un'interpretazione.
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Interpretazione dei sogni

    Inviato da FelS
    Parlatemi dei vostri sogni + ricorrenti, io tenterò di darvene un'interpretazione.
    Sei la tipa che telefona sempre Marzullo?

    cmq.. sogno di essere lanciato da un cannone e quando sto per sfracellarmi e ho una paura f0ttuta mi sveglio.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Sei la tipa che telefona sempre Marzullo?
    No sono solo un seguace di Freud.

    cmq.. sogno di essere lanciato da un cannone e quando sto per sfracellarmi e ho una paura f0ttuta mi sveglio.
    Hai per caso paura di volare? Perche se è così tutto si può riportare a questo e alla paura che l'aereo precipiti. Oh forse, hai un gran timore delle guerre e speri di non doverne mai affrontare una?
    La rosa, per ricordare

  4. #4
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231
    Inviato da FelS
    No sono solo un seguace di Freud.
    Ecco risolto il mistero
    Nn ho sogni da sottoporti visto ke me li intepreto da solo

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da FelS

    Hai per caso paura di volare? Perche se è così tutto si può riportare a questo e alla paura che l'aereo precipiti. Oh forse, hai un gran timore delle guerre e speri di non doverne mai affrontare una?
    Direi che è la seconda!

    grazie per la "seduta" FelS!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    anche io mi diletto di onirismo...ho smesso di studiarlo quando ho cominciato a fare sempre meno sogni (Tranquilla è la notte che passa senza sogni )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    anche io mi diletto di onirismo...ho smesso di studiarlo quando ho cominciato a fare sempre meno sogni (Tranquilla è la notte che passa senza sogni )
    Tutti sognano, solo che molti si dimenticano di averlo fatto.

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Tutti sognano, solo che molti si dimenticano di averlo fatto.
    colui che plasma il mondo come balocco per sollazzare la sua eternità non ha bisogno di sogni per veder realizzata la sua volontà.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    colui che plasma il mondo come balocco per sollazzare la sua eternità non ha bisogno di sogni per veder realizzata la sua volontà.

    Sei in grado di plasmare il mondo?

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Saggio

    Sei in grado di plasmare il mondo?
    Io ho sognato pak

  11. #11
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da IL CONTE
    Io ho sognato pak
    Anche io.
    Figurati che da piccolo avevo comprato una pietra magica in un negozio che vende cose esoteriche.
    La tipa al negozio mi aveva detto che questa pietra "intrappolava" i desideri delle persone e li trasformava in sogni.
    Ovviamente, avendo tipo 10 anni sognavo una sola cosa, e infatti, incredibilmente la notte sognavo sempre un sacco di cose porche, al limite della fantascienza
    Poi un giorno la pietra smise di farmi sognare belle cose, mi ricordo ancora le preghiere indirizzate al dio della pietra, ma niente i sogni non tornavano porca di quella zozza
    Alla fine ho buttato la pietra in un comodino e sta ancora li....
    E non sto scherzando...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    E comunque non so chi sia questo Pak.

  13. #13
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Direi che è la seconda!

    grazie per la "seduta" FelS!
    Quando vuoi!

    anche io mi diletto di onirismo...ho smesso di studiarlo quando ho cominciato a fare sempre meno sogni (Tranquilla è la notte che passa senza sogni )
    Parliamone dai, qual'è l'ultimo sogno che rcordi ti sia rimasto impresso?

    A prop, piccolo OT, ho voglia di affrontarti in un torneo di racconti horro, ci stai?
    La rosa, per ricordare

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Sei in grado di plasmare il mondo?
    l'universo...amico mio...l'universo
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Interpreta questi: io faccio degli incubi pazzeschi, molte volte volo con la macchina in un fosso, altre che cado chissà da dove per poi sfracellarmi al suolo, oppure mi è capitato di prendere un razzo in faccia, svegliarmi e pigliarmi un razzo in faccia (dormivo ancora ma ho sognato di svegliarmi) e svegliarmi ancora in un lago di sudore... cose di questo genere. Ultimamente ho rivissuto la scena di the ring (che ero andato a vedere al cinema) dove c'è lo spirito di Samara che esce dalla tv e mi ammazza. è uno dei rari sogni in cui mi sono quasi cacato sotto (faceva paura al cinema figurarsi ad esserci dentro...), ma quello che mi piace di più è un misto tra un bel sogno e il peggiore degli incubi... mi ritrovo su un teletrasportatore in mezzo a dei corridoi scuri con una quantità di zombie impressionante (doom?), gli ammazzo tutti e tra claustrofobiche strettoie nere piene di tubi e di vapori mi ritrovo in una specie di tunnel insieme ad altre persone, improvvisamente ho in mano un radar e sento dei rumori strani sul soffitto (alien?) poi un alieno sfonda il tetto e divora due miei amici, io corro all'indietro sparando, cado di schiena e quando mi rialzo sono in una specie di casa, vado in giro spaesato mentre sento il rumore dell'acqua di una doccia e un canto di donna, quando arrivo nel bagno vedo una ragazza bellissima, dagli occhi verdi e i capelli biondi e corti che si sta facendo la doccia, arrivo da dietro e gli metto le mani addosso sia sopra che sotto, poi mi sveglio.




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •