Mortal Kombat 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mortal Kombat 3

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Mortal Kombat 3

    Ecco qui le prime indiscrezioni sul terzo capitolo della storica saga

    Der dritte Mortal Kombat-Realfilm ist unter der Regie von John R. Leonetti (Mortal Kombat 2: Annihilation) abgedreht worden. In der Rolle des Donnergottes Raiden ist wie im ersten Film Christopher Lambert (Highlander) zu sehen, Robin Shou und Talisa Soto kehren ebenfalls in ihren Rollen als Liu Kang und Prinzessin Kitana zurück.
    Die Story dreht sich um Shao Kahn und Quan Chi, die sich nach der Niederlage im zweiten Teil zusammen tun, um Rache an den Kämpfern des Erdenreichs zu nehmen. Lord Raiden braucht jede Unterstützung, die er kriegen kann, um die Zerstörung der Erde abzuwenden. Deshalb ruft er Johnny Cage aus dem Jenseits zurück, der wieder Seite an Seite mit seinen Kameraden gegen die Mächte von Outworld kämpft.
    Ein Starttermin ist noch nicht bekannt. (ks)


    Ovviamente è in tedesco quindi cercherò di facilitarvi le cose:

    Il terzo capitolo di Mortal Kombat sarà diretto da John R. Leonetti(Mortal Kombat 2: Annihilation).Nel ruolo del re dei fulmini Radien come nel primo film ci sarà Christopher Lambert (Highlander), Robin Shou e Talisa Soto saranno anche loro nel vecchio ruolo com Liu Kang e la principessa Kitana.La storia riprende dalla sconfitta del secondo episodio,Shao Kahn e Quan Chi insieme convincono i combattenti del regno della terra a prendere parte al torneo.Ovviamente il bene dovrà di nuovo combattere contro le forze dell'oltretomba(detto in soldoni).
    La data d'uscita del film non è stata resa nota

  2. #2
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    non vedo l'ora
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  3. #3
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732
    Sn proprio curioso di vederlo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    dopo la tremenda boiata del 2° film spero veramente che questo sia meglio.
    Purtroppo c'è lo stesso regista.........non mi aspetterò tanto da questo film
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    il secondo nn l'ho visto,il primo nn è certo un capolavoro,però ho la colonna sonora del film,che è stupenda.Sicuramente nel terzo la musica sarà ben curata(almeno questo)

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Il primo non sarà un capolavoro, ma è uno dei miglior film tratti dai videogames che abbiano fatto... almeno secondo il mio parere.

    Il 2° me lo son perso, ma c'è chi me ne ha parlato male e chi me ne ha parlato peggio... ehm...

    Cmq spero che il 3° sia qualcosa di almeno "decente", altrimenti...

    Fatality al regista!



  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Una serie che è andata sempre più assomigliando alle recenti produzioni televisive con herculei fantocci vs improbabili pupazzi mitologici generati da qualche improvvisata workstation (e infatti non è mancata la serie tv).
    Prevedo per questo terzo capitolo, con il suo bel cast degli orrori, una relegazione nel mercato home-video in tempi brevissimi!!

    Chissà perchè sono tornati di moda i film tratti da picchiaduro, anche Van Damme è già al lavoro per girare il seguito del suo triste Street Fighter.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    so che non è facile ma fidatevi, Mortal Kombat 2 fa veramente schifo, non è neanche paragonabile al 1°.
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Atlas
    ...anche Van Damme è già al lavoro per girare il seguito del suo triste Street Fighter.
    Nooooo!!! Wahahahahah! Dimmi che non è vero!!!

    ...beh, però quand'ero un bambino m'era piaciuto SF...



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Evil Theater 27
    Nooooo!!! Wahahahahah! Dimmi che non è vero!!!

    ...beh, però quand'ero un bambino m'era piaciuto SF...
    purtroppo è verissimo. Nell'intervista dove ha confermato la produzione del sequel ha addirittura detto che street fighter è stato uno dei migliori film in cui ha recitato.........andiamo bene
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    Non oso neanche pensare ad un sequel di Street Fighter, il miglior esempio di come si possano buttar via soldi! Per quel che riguarda Mortal Kombat, il primo film mi è piaciuuto abbastanza, non è certo un capolavoro né ha alcun pregio, se non quello di riportare su schermo la storia di un videogioco, calcandola con abbastanza fedeltà e presentando personaggi molto somiglianti a quelli originali (l'opposto completo di SF, dove i personaggi se non fosse proprio per i vestiti, non li avrebbe riconosciuti nessuno!)! Indubbiamente il più riuscito tra quelli tratti dai videogiochi! Il secondo era invece fatto giusto per far soldi e la vicinanza con un banale telefilm, in qualche modo smussata dal primo episodio, era quanto mai evidente. Speriamo che in questo terzo s'impegnino un po' di più, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.

  12. #12
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Alexy
    purtroppo è verissimo. Nell'intervista dove ha confermato la produzione del sequel ha addirittura detto che street fighter è stato uno dei migliori film in cui ha recitato.........andiamo bene
    E va beh... lo pagano! ^^ Però s'è ridotto proprio male, il vecchio JC.



  13. #13
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    il primo mio era piaciuto
    il secondo mi ha fatto vomitare!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Il primo non era male, mentre il secondo non l'ho visto.
    Il terzo credo che andrò a vederlo quando uscirà

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    25
    asp asp....ma nel secondo shao khan e il suo paparino non crepavano mica? com'è che adesso risfidano la terra?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •