• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rise of Nations, che rivelazione!!!

Cambio titolo
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE

Ok! Rise of Nations, che rivelazione!!!

Ciao ragazzi, non sono solito scrivere in questo forum ma ne ho sentito la necessitÓ, ho provato la demo di Rise of Nations: se vi piacciono gli strategici consiglio anche a voi di provarla; a prima vista ero molto scettico ma sono entrato nel gioco benissimo tanto da vincere la prima partita!

La incredibile giocabilitÓ rasenta quella della serie Age of Empires 2, Ŕ semplice ed intuitivo, molto veloce ed accattivante, la grafica mi ha un po deluso, mi aspettavo almeno un minimo di zoom invece nulla, il sonoro Ŕ consono e gradevole, la longevitÓ Ŕ sicuramente la parte pi¨ difficile da redarre, io, ancora l'ho giocato pochissimo ma devo dire che non mi sono neanche minimamente annoiato, i programmatori hanno mantenuto le loro promesse: creare un gioco che permetta in pochissime ore (la prima partita Ŕ stata di 2 ore e mezza) di evolvere in un crescere di arenalina la propria nazione, un succedersi di eventi che trascineranno sicuramente tutti gli strategici pi¨ o meno incalliti lasciando senza fiato.

Alcune opzioni sono veramente originali e funzionali rendenzo gradevole e mai frustante l'eperienza di gioco.

GRAFICA: 7
    SONORO: 7
    GIOCABILITA': 9
    LONGEVITA': 9

VOTO GLOBALE: 8

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PROVARLO! Davvero eccitante!
    Ultima modifica di WarriorXP; 20-06-2003 alle 16:48:01

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Non mi piacciono gli strategici

Cmq un po' breve

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE
    E' proprio questa la peculiaritÓ, azione pura

Comunque mi sono sbagliato, lo zoom, anche se minimo, c'Ŕ, quindi aumenta il voto della grafica!