Scuola di Arti Marziali di Hokuto, prediletta dell'Orsa Maggiore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Scuola di Arti Marziali di Hokuto, prediletta dell'Orsa Maggiore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382

    Scuola di Arti Marziali di Hokuto, prediletta dell'Orsa Maggiore

    vi saluto, viaggiatori, futuri allievi o semplici curiosi. siete appena entrati nell'Accademia che insegna le arti orientali più letali conosciute dall'uomo. in questo dojo, gemello a quello di Nanto (diretto sempre da me) mira a rendere i suoi discepoli forti oltre ogni limite, potenziando i muscoli e rendendo il proprio corpo più duro dell'acciaio, ma soprattutto imparando colpi speciali in grado di uccidere istantaneamente o di decimare gruppi di nemici. i Grandi Ken Shiro e Toki studiarono in questa scuola, ed arrivarono al livello di invincibilità che voi tutti conoscete. loro due, d'accordo, mi presero come loro discepolo, tramandandomi ogni tecnica delle 2 più grandi scuole del tempo, cioè Hokuto e Nanto.
    ma passiamo ai fatti. per chiunque volesse iscriversi, me lo faccia presente. il programma seguirà questo percorso:
    1) allenamento base per incrementare la forza fisica;
    2) allenamento avanzato per incrementare la velocità;
    3) apprendimento del 1° circolo di mosse (e creazione di semplici combo);
    4) apprendimento del 2° circolo di mosse (primi rudimenti di azioni letali);
    5) apprendimento 3°circolo di mosse ( capaci di uccidere un uomo con un sol tocco).
    6) verie pratiche avanzate.
    a questo punto, vi comunicherò i gradi di crescita dal più basso al più alto:
    -allievo semplice;
    -allievo medio;
    -alto allievo;

    -conoscitore,

    -istruttore liv1, 2, 3

    -vice-maestro

    -maestro (io)
    il Consiglio della scuola sarà composto da me, il mio vice ed i primi 3 istruttori che si presenteranno. ho intenzione di portare quest'accademia al GDR, quindi accorrete numerosi. ai primi allievi comunicherò le prime mosse da apprendere.

  2. #2
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Yatttattattattattattattatat-yatttattattattattattaa_tra 5secondi morirai 1 2 3 4 5....BOM
    Ci sono

    Il giorno del giudizio è vicino....

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    speriamo che non sia piena di buoni stà'accademia
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Ci sono anch'io

  5. #5
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    speriamo che non sia piena di buoni stà'accademia
    tranquillo, archaon. ti dichiaro da ora la mia alleanza verso la tua accademia.

  6. #6
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    BENE! i miei primi allievi! davvero un ottimo risultato. sento che voi arriverete a vette molto elevate in questo posto. adesso, ho messo davanti a voi un bersaglio di ferro. colpitelo cn tutta la vostra forza e velocità e comunicatemi quanti colpi avete sferrato in un minuto e com'era ridotto il bersaglio alla fine. a dopo pranzo.

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mi fà piacere
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Allora yattatattatatatattattatatattatatatatatatatatatatatttatatat atatatattatatatatattatatatatattatatatattta-yatttayayaayayyayyyayyayaatatatatatatayatatyatayataytayaay atayatatatatatata.....
    Anf...anf...
    Il bersagli non c'è più, solo limatura di ferro...
    I colpi, nn li ho contati, ma superano il milione

    Il giorno del giudizio è vicino....

  9. #9
    Utente L'avatar di Smith
    Registrato il
    06-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    88
    Come agente e quindi esperto in arti marziali, mi iscrivo !
    Tatatatat...YAAAAAAAAATA! In attesa di nemici mi alleno con i peluche di casa...lo so, faccio proprio skifo...
    Se non puoi distruggerci, alleati a noi!

  10. #10
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    X Nick: complimenti, ottimo risultato. tu sei un allievo. la tua missione consiste, ora, nell'andare nel Kashmir e chiedere nella città di Jaaby dell'uomo chiamato "leone di Parel". sfidalo. dal risultato della lotta, ti insegnerò la mossa più adatta.
    X Smith............................................NON DIRE MAI PIù UNA COSA DEL GENERE! se ti ho preso come mio allievo vuol dire che ho visto grandi potenzialità in te. quindi, prova con il bersaglio.

  11. #11
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    yattatattatatatattattatatattatatatatatatatatatatattatatata tatatattatatatatattatatatatattatatatatttattatattatatatatta ttatatattatatatatatatatatatatat
    ttatatatatatatattatatatatattatatatatattatatatatttattatatta tatatattattatatattatatatatatatatatatatat
    ttatatatatatatattatatatatattatatatatattatatatattta

    E fu così che il bersaglio sparì dinanzi ai miei occhi, di lui neanche l'ombra più rimaneva.
    Il numero di colpi da me sferrati superava i 10 milioni.

  12. #12
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Inviato da Dante
    yattatattatatatattattatatattatatatatatatatatatatattatatata tatatattatatatatattatatatatattatatatatttattatattatatatatta ttatatattatatatatatatatatatatat
    ttatatatatatatattatatatatattatatatatattatatatatttattatatta tatatattattatatattatatatatatatatatatatat
    ttatatatatatatattatatatatattatatatatattatatatattta

    E fu così che il bersaglio sparì dinanzi ai miei occhi, di lui neanche l'ombra più rimaneva.
    Il numero di colpi da me sferrati superava i 10 milioni.
    MMMMMIIILLLLEEEEE MIILLIOONII
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  13. #13
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

  14. #14
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Allora, vagavo nel Kashmir, Quando, mi trovo davanti un'inegna
    Che dice
    Ghna9osnldh aàlcnkaollusb xjgynbklv,yhb znc
    Che significa:Entrare
    Allora, chiedo dell'uomo....
    Mi metoo in guardia e lo invito a farsi avanti e così che
    I miliardi di colpi di Nickolas:yattatatttattattattattattyattayatayataytattattatt attattayyatyayayatayatatataayatatatatatatatatatatatatata
    Lui è ancora impiedi dopo lo scontro, lui ammette la mia superiori tà, ci salutiamo e me ne vado

    Il giorno del giudizio è vicino....

  15. #15
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    allora, vedo che Nick ha completato la sua missione, ed è stato davvero bravo a restare in piedi contro quell'uomo. quando anch'io ero un allievo, fu mio rivale. per aver dimostrato la tua potenza, io ti insignisco il rango di Allievo semplice, e con ciò passo alle prime mosse. devi sapere che le prime cose che ti ho detto di fare sono servite ad aumentare la tua massa muscolare e velocità. ora puoi imparare la base, ovvero il Bear Shot. per eseguirlo, inspira con la parte bassa dello stomaco. intrappola l'aria lì, quindi fai esplodere il tuo Fa Jang (energia fisica) mentre espiri con un poderoso grido. mentre fai ciò, colpisci il nemico con un pugno, desiderando di perforarlo. ora che sei padrone di questa tecnica, utilizzala per in uno scopo a te utile.
    Dante, perfetto. adesso puoi sfidare, a newcity, il Gigante Diavolo, un uomo alto quasi 6 metri. non lasciarti ingannare dalle apparenze. un uomo normale può utilizzare solo il 25% della sua massa muscolare. voi, invece, i prediletti dell'orsa maggiore, potete utilizzarne più dell'80%. usa bene il tuo potere. manca solo il resoconto di Smith... aspetto trepidante

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •