Scuola di Arti Marziali dell'Uccello d'acqua di Nanto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Scuola di Arti Marziali dell'Uccello d'acqua di Nanto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382

    Scuola di Arti Marziali dell'Uccello d'acqua di Nanto

    benvenuti a voi tutti, astanti. questa Accademia, gemella a quella di Hokuto, sta a rappresentare il fulcro di ogni arte marziale. quella di Nanto è considerata "l'arte perfetta", poichè i suoi movimenti aggraziati e fluidi rendono ogni combattimento uno spettacolo di eleganza, e permettono di sferrare colpi letali al nemico mentre si evitano i suoi attacchi. in questa scuola vi insegnerò ad incanalare il vostro Fa Jang ed il vostro Ki nei colpi portati al nemico, così facendo si creeranno delle lame di pura forza spirituale in grado di ridurre il nemico letteralmente in pezzi.
    per raggiungere questo obiettivo, è imperativo rendere il proprio corpo capace di atti di forza, resistenza e velocità sovrumana, ma tranquilli, sotto la mia guida non troverete alcun problema. non dimenticate che il grande Rei Aomitzuchi si allenò con me, essendo mio allievo. volete diventare come lui? il programma è questo:
    1) allenamento base per incrementare la forza fisica;
    2) allenamento avanzato per incrementare la velocità;
    3) apprendimento del 1° circolo di mosse (e creazione di semplici combo);
    4) apprendimento del 2° circolo di mosse (primi rudimenti di azioni letali);
    5) apprendimento 3°circolo di mosse ( capaci di uccidere un uomo con un sol tocco).
    6) verie pratiche avanzate.
    in quanto alla gerarchia, detto fatto:
    -allievo del 1° cerchio
    - " 2° "
    - " 3° "

    -provetto

    -docente

    -maestro

    -Gran Maestro. questo posto è attualmente detenuto da me, ma come sapete io dirigo un altro dojo (quello di Hokuto). perciò, ho deciso che l'allievo che giungerà prima ad un buon livello di comprensione prenderà il mio posto a tutti gli effetti nella direzione di questa scuola. il consiglio della stessa serà composto dai primi 4 fra docenti e maestri più il Gren maestro stesso. ho intenzione di portare anche questa accademia al GDR, perciò accorrete numerosi! ai primi allievi comunicherò le mosse base.

  2. #2
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    ci si può iscrivere ad entranbi le scuole?

  3. #3
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    certo che puoi. è anzi la cosa migliore da fare, poi tu sei il primo allievo, e potresti anche arrivare a dirigere questa accademia. che ne dici?

  4. #4
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    E' un'idea niente male, sicuramente da valutare

  5. #5
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    benissimo. se vuoi metterti in lizza, perchè non provi la prima lezione? consiste nell'osservare un uccello planare prima in cielo e poi sull'acqua, mimando i suoi movimenti. dopo ciò, devi spingere la tua Energia Fisica (fa Jang) nelle tue braccia per sferrare un colpo più potente, e la tua Energia spirituale (ki) nelle dita, cercando di assottigliarla con la mente e renderla affilata, in grado di tagliare qualsiasi cosa. se non sai come accumulare il tuo ki, esegui questo esercizio. rimani in piedi in un luogo, mentre respiri piano e profondamente. ora presta attenzione a TUTTO ciò che ti circonda, anche il più piccolo rumore o movimento. adesso sei in grado di ascoltare la vibrazione del tuo corpo. tale vibrazione devi farla risuonare all'unisono con lo spazio circostante. ora sei pieno di ki.

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    *un ombra parve coddensarsi sull'luogo, un ombra opprimente, un ombra che subdola pareva muoversi più scura di tutte le tenebre e infiltrarsi in ogni cosa fino nelle anime umane, un ombra viva che osservava e controllava ogni cosa.
    poi si accovacciò in un angolo, lì si pose e nulla più*
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    *un ombra parve coddensarsi sull'luogo, un ombra opprimente, un ombra che subdola pareva muoversi più scura di tutte le tenebre e infiltrarsi in ogni cosa fino nelle anime umane, un ombra viva che osservava e controllava ogni cosa.
    poi si accovacciò in un angolo, lì si pose e nulla più*
    traduci.

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    traduci.

    sono qua e osservo
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Utente L'avatar di Smith
    Registrato il
    06-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    88
    Mi iscrivo pure qua! YATATATATATATATA! AH! Azz...mi sono spezzato l'unghia....8(
    Se non puoi distruggerci, alleati a noi!

  10. #10
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sono qua e osservo
    ok, sono onorato

  11. #11
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Smith
    Mi iscrivo pure qua! YATATATATATATATA! AH! Azz...mi sono spezzato l'unghia....8(
    uh-uh, colpo grosso, addirittura un agente. tutto va a gonfie vele. ok, Smith, hai svolto il primo allenamento?

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ok, sono onorato
    è un piacere amico...avrete il mio appoggio finchè non avrete insane idee tipo liberare la prussia dal male e altri stolti propositi analoghi
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    è un piacere amico...avrete il mio appoggio finchè non avrete insane idee tipo liberare la prussia dal male e altri stolti propositi analoghi
    ah ah ah....... buona questa!

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ah ah ah....... buona questa!
    mi fà piacere che ci sia gente sensata...senti che ne dici di farmi una visitina nella mia dimora abbiamo stupende statue e affreschi di imparagonabile bellezza.

    comunque non posso che compiacermi che tu faccia parte degli illuminati coloro che hanno capito che la lotto contro il male è persa prima ancora di cominciare sopratutto se quel male sono io ( ho sempre sognato dirlo )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Flashfingers esplose per l'emozione.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •