Agenzia immobiliare "THE BIG BOSS" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Agenzia immobiliare "THE BIG BOSS"

Cambio titolo
  1. #16
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    ma va a lavorare!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    ma no dai!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #18
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da ASH
    io ne vorrei una tipo questa

    Spiritoso...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Re: Agenzia immobiliare "THE BIG BOSS"

    Inviato da THE BIG BOSS
    Ma in Prussia siamo tutti barboni?Ci vuole un agenzia immobiliare per soddisfarvi!Per il momento le case si affittano e sono gratis(non hanno deciso quanti file distribuire a ciascuna persona).Poi,se questa agenzia avrà successo,si potrà vendere case!

    Eccovi il primo appartamento:

    ampio giardino con presenza di garage.Salotto,area cottura,stanza con letto matrimoniale e 2 per ospiti(non si sa mai!).Presenza di:lettore DVD,Play2(giochi compresi),argenteria,cristalleria,cucina ultimo modello,mobili di legno massiccio,lettore cd,piscina,piatti,bicchieri,lavastoviglie,tapparelle,tavol o '800,bagno(doccia vasca,bidè..) e lenzuola.

    Per le persone simpatiche sconti!
    Scusami, dapprima scorgo un po' di razzismo nelle tue parole.. soprattutto per l'ultima frase. Inoltre, tu vendi questa casa che non sta né in cielo né in terra e poi vanno a fare tante prediche a me per delle cose irrealizzabili

    ma fammi il piacere...

  5. #20
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Già, ma il tutto è in perfetto spirito prussiano... demenzialità e distacco dal resto del mondo... prova a leggere gli altri thread
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    The Big Boss, non ce l'avresti un piccolo appartamentino con cinque stanze : cucina, camera ragazzi, camera da letto,bagno con tutto completo ( doccia, vasca, bidè, wc, asciugamani, ecc...) e la stanza per il lavoro. fammi un preventivo e dimmi quanto costa ( al momento non ho soldi, e quindi chiederei un mutuo, poi cercherei un lavoro, perchè nessuno me ne vuole dare 8( , e allora ti pagherei).

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #22
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Vabbé, sinceramente mi dovrei un po' spostare dalla villa di Raccoon City, soprattutto dopo la infestazione degli zombi!

    Mi servirebbe un villa a sei piani, con cantina e terrazza sul tetto, con tanto di piscina di 100 metri quadrati! Inoltre deve avere almeno quattro camere da letto (capisci, una per stagione), quattro bagni, quattro cucine, due soggiorni, due sale da pranzo, una sala video con maxi schermo, dieci camere per gli ospiti, almeno quaranta corridoi, più naturalmente un parco privato con una abnorme piscina e un giardino per passeggiare, ornato da statue e colonne, nonché fontante. Naturalmente tutto con vista sull'oceano, la servitù, il maggiordomo e un centralinista.


    Vorrei anche un preventivo, anche se sono ricchissimo di soldi grazie alle mie miniere e ai pozzi di petrolio... sai com'è... è una cosa molto redittizia...

  8. #23
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Inviato da Chingensai
    Vabbé, sinceramente mi dovrei un po' spostare dalla villa di Raccoon City, soprattutto dopo la infestazione degli zombi!


    lì ci stanno gli zombie ma qui c'è 1 tyrant.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    1 se nn ti piace la prussia vattene

    2 boss non è x niente razzista!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #25
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da black hawk down
    1 se nn ti piace la prussia vattene

    2 boss non è x niente razzista!
    Quest'uomo è una meraviglia.

  11. #26
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Chingensai
    Vabbé, sinceramente mi dovrei un po' spostare dalla villa di Raccoon City, soprattutto dopo la infestazione degli zombi!

    Mi servirebbe un villa a sei piani, con cantina e terrazza sul tetto, con tanto di piscina di 100 metri quadrati! Inoltre deve avere almeno quattro camere da letto (capisci, una per stagione), quattro bagni, quattro cucine, due soggiorni, due sale da pranzo, una sala video con maxi schermo, dieci camere per gli ospiti, almeno quaranta corridoi, più naturalmente un parco privato con una abnorme piscina e un giardino per passeggiare, ornato da statue e colonne, nonché fontante. Naturalmente tutto con vista sull'oceano, la servitù, il maggiordomo e un centralinista.


    Vorrei anche un preventivo, anche se sono ricchissimo di soldi grazie alle mie miniere e ai pozzi di petrolio... sai com'è... è una cosa molto redittizia...
    Averi un castello in Scozia,ma io non vedo nessun pozzo di petrolio.

  12. #27
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da pc fanatico
    The Big Boss, non ce l'avresti un piccolo appartamentino con cinque stanze : cucina, camera ragazzi, camera da letto,bagno con tutto completo ( doccia, vasca, bidè, wc, asciugamani, ecc...) e la stanza per il lavoro. fammi un preventivo e dimmi quanto costa ( al momento non ho soldi, e quindi chiederei un mutuo, poi cercherei un lavoro, perchè nessuno me ne vuole dare 8( , e allora ti pagherei).

    saluti

    pc fanatico ©
    stimando al momento si ne vuoi 1 costerebbe circa sui 9.000.000 file.

  13. #28
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    BOSS,ME LA OFFRI UN APPARTAMENTINO MODERNO IN VICE CITY??sarebbe la mia casa d'affari!

    3000file + sconti nel locale + trendy della prussia!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  14. #29
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da THE BIG BOSS
    stimando al momento si ne vuoi 1 costerebbe circa sui 9.000.000 file.
    ehm... al momento non me la posso permettere, ma se vuoi posso pagartela in centocinquant'anni. che ne dici?

    saluti

    pc fanatico
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •