Probl con Morrowind, help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Probl con Morrowind, help me!

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Probl con Morrowind, help me!

    Ho diversi problemi con Morrowind. Il primo riguarda quello dei bug: ho installato la patch di GMC per la traduzione in italiano, ma nn risolve i bug e infatti me ne sono trovato uno poco dopo l'inizio del gioco, oltre la città di Balmora in un dungeon. Ci sono delle patch che mi possono risolvere i bug? Io ho scaricato quella versione Europea, la 1.2 , ma qui c'è il 2° probl: devo trovare una crack per farla funzionare. Help me urgentissimus!
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Benissimo, se devi trovare una crack hai il gioco pirata, ergo non avrai aiuto qui.
    Cavolo..sembro Lex

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Benissimo, se devi trovare una crack hai il gioco pirata, ergo non avrai aiuto qui.
    Cavolo..sembro Lex
    Esatto, te praticamente vieni qui a chiedere un sito di crack, erco illegale e che non può essere postato...

    Cmq è strano che ti dia errori. A me funziona alla grande, forse sarebbe meglio se perdessi un pò di tempo nelle configurazioni e nei vari .ini del gioco


  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da ShadowAlex
    Esatto, te praticamente vieni qui a chiedere un sito di crack, erco illegale e che non può essere postato...

    Cmq è strano che ti dia errori. A me funziona alla grande, forse sarebbe meglio se perdessi un pò di tempo nelle configurazioni e nei vari .ini del gioco
    però se te nn gli andassi dietro nn ci sarebbero probl...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da federico
    però se te nn gli andassi dietro nn ci sarebbero probl...
    Cosa scusa?
    Non è illegale dare problemi x risolvere dei problemi riguardanti un gioco, il problema c'è quando si linkano siti warez e di contenuto illegale.
    Dato che io gli ho consigliato di guardare tra le impostazioni e file di sistema del gioco non c'è alcun problema


  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ShadowAlex
    Cosa scusa?
    Non è illegale dare problemi x risolvere dei problemi riguardanti un gioco, il problema c'è quando si linkano siti warez e di contenuto illegale.
    Dato che io gli ho consigliato di guardare tra le impostazioni e file di sistema del gioco non c'è alcun problema
    No. Credo lui si stesse riferendo al fatto che è poco "etico" aiutare qualcuno che usa copie pirata e simili. Insomma se qui non è permesso parlarne un motivo ci sarà

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    No. Credo lui si stesse riferendo al fatto che è poco "etico" aiutare qualcuno che usa copie pirata e simili. Insomma se qui non è permesso parlarne un motivo ci sarà
    A parte il fatto che non ha detto di possedere una copia pirata, io non stò incoraggiando o cmq favorendo la pirateria. Stò semplicemente aiutando un utente in difficoltà in maniera totalmente legale


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •