• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ffvi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03

Ffvi

vorrei sapere una cosa: visto ke ho riniziato FFVI (anke se da un bel po' di tempo) devo sapere un posto dove allenarsi x bene, devo fare la parte finale (tutti quei boss + kefka)
    l'altra volta ke c'ho giocato mi ci è voluto un secolo x arrivare ad un lv decente quindi xfavore ditemi un posto dove allenarmi.
    grazie^^
    *firma da rifare*

Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02

Veramente...

...Nn c'è un posto preciso! Se riesci già a fare 7-8000 HP di danni, puoi allenarti nella torre di Kefka, ma nel 6 nn ci sono posti buoni dove allenarsi, puoi andare nella tomba dove hai cuccato l'Highwind, nella caverna della fenice, o se usi più le magie, nella torre della Magia. Sinceramente mò nn ricordo bene, xkè poi la mia memory card ha fatto sparire il mio file! Adesso faccio l'1 il 2 il 4 e il 5.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Nel Mondo della Rovina, nella striscia di terra verticale più ad est della mappa, si trova al Veldt: percorrilo dal basso all'alto con il Falcon...ad un certo punto vedrai una foresta (sembra quasi che abbia la forma di una bocca) poco sopra il Veldt (infatti se atterri la musica è normale). Salva, gira nella foresta e incontrerai i mostri normali più forti del gioco, due tipi di dinosauri. Sono la maggior fonte di EXP e AP di FF6. Lì riuscirai a portare molti personaggi a liv.100.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Inviato da AuronOmega
    Nel Mondo della Rovina, nella striscia di terra verticale più ad est della mappa, si trova al Veldt: percorrilo dal basso all'alto con il Falcon...ad un certo punto vedrai una foresta (sembra quasi che abbia la forma di una bocca) poco sopra il Veldt (infatti se atterri la musica è normale). Salva, gira nella foresta e incontrerai i mostri normali più forti del gioco, due tipi di dinosauri. Sono la maggior fonte di EXP e AP di FF6. Lì riuscirai a portare molti personaggi a liv.100.
    Ah, si... la foresta dei dinosauri Troppo bello quello che se nn erro si chiama Brachiosaurus

Registrato il
    10-02
    Inviato da Glenn
    Ah, si... la foresta dei dinosauri Troppo bello quello che se nn erro si chiama Brachiosaurus
    Già, specialmente quando la prima volta che lo si affronta ti uccide in pochi secondi (con ultima o Disastrer).

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    grazie, ho trovato il luogo e sono già morto con brachiosaurus (per fortuna ke vanish/doom funziona con lui^^)
    *firma da rifare*

Registrato il
    10-02
    Inviato da anima87
    grazie, ho trovato il luogo e sono già morto con brachiosaurus (per fortuna ke vanish/doom funziona con lui^^)
    Eggià! Fortunatamente più avanti potrai batterlo "facilmente" così: Ultima X 2 (con il tesoro che trovi nella Torre dei Fanatici), Bum Rush di Sabin, trapano di Edgar e qualcuno che cura: così andrà giù come...un dinosauro.