x gorman e solo per lui :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: x gorman e solo per lui :)

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    x gorman e solo per lui :)

    Volevo chiedere a Gorman se ogni tanto va in Dailyrando.
    Se negli ultimi tempi (mesi) per vari motivi non hai potuto vederlo ti invito a farlo per farti constatare in che pietosa situazione è ridotto quel canale (mentre il resto del forum è molto buono, soprattutto games contact).
    Il flood domina, e i provvedimenti nun ce sn, nonostante i mod facciano il possibile (nuove regole ci vogliono, nuove regole!!!)
    Prima di chiudermi il topic vorrei avere una risposta da gorman (se possibile )

    Gorman come vedi ho scritto questo messaggio in modo molto calmo perchè, come spero tu sappia, sei una gran persona che merita tutto il mio rispetto da parte mia. Però ignorare completamente una sezione stupenda ma che grazie a 4-5 sta andando a rotoli. . .

    Ciao

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviterei i moderatori, soprattutto quelli nuovi che abbiamo nominato proprio per sistemare le cose, a esprimere la loro opinione. Ti ringrazio per la segnalazione estremamente corretta Monkey (e non mi riferisco ai complimenti).

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da gorman
    Inviterei i moderatori, soprattutto quelli nuovi che abbiamo nominato proprio per sistemare le cose, a esprimere la loro opinione. Ti ringrazio per la segnalazione estremamente corretta Monkey (e non mi riferisco ai complimenti).
    cavolo gorman che velocità complimenti!
    Bene vediamo un pò i mod che dicono. . .
    mi raccomando siate onesti mod

    [Edit] ci tenevo a essere più chiaro su una mia impressione: i nuovi mod (e i vecchi) tra cui rei e Space King fanno il loro dovere in maniera eccellente, per cui non ritengo che sia loro la colpa di tutto ciò.
    Come già detto penso che una rivisitina al regolamento sia dovuta, giusto per essere più chiaro su alcuni punti.
    E magari alzare a 60 il timer che anti-flood
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 19-06-2003 alle 22:39:42

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sto rifrequentando Dailyrando solo da poco, ma è molto difficile da seguire (situazione già nota, i nuovi mod sono stati nominati apposta).
    La mia prima vittima.

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Marko
    Sto rifrequentando Dailyrando solo da poco, ma è molto difficile da seguire (situazione già nota, i nuovi mod sono stati nominati apposta).
    La mia prima vittima.
    eh Marko ti quoto: Daily è IMPOSSIBILE da seguire, ogni giorno vengono aperti COME MINIMO 15-20 topic, di cui il 20% verrà chiuso per insulti, un altro 70% sarà fatto di flood implicito che (purtroppo) non viene mai punito a dovere (), un 5% è composto da storie, di cui solo una piccola parte sono storie carine (sia comiche sia serie) e belle da leggere, mentre il resto saranno fatte solo per prendere per il culo qualche utente o qualche mod. Il rimanente 5% è fatto di topic seri che spesso vengono ignorati perchè troppo impegnativi. . .
    Scusate se sono troppo pignolo e un pò troppo categorico ma io vedo CIO' in dailyrando e, fidatevi, ci vedo più che bene
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 19-06-2003 alle 22:54:53

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Magari per l' anti flood si potrebbe portare ai vecchi 30 secondi (erano stati abbassati dopo molte discussioni), 60 mi sembrano decisamente eccessivi
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ok, ora inizio a essere più severo.

    Primo passo per evitare il tipico flood estivo.
    Ultima modifica di Marko; 19-06-2003 alle 23:49:20

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah. Questione Dailyrando.
    La maggioranza degli utenti, è assodato, ritiene che quella sezione si possa scrivere qualunque cosa passi per la mente, anche se è flood puro. Questo si è visto chiaramente dalle risposte avute al mio topic. Cambiare lo stato delle cose sarà lungo, anche considerato che controllare ogni topic è praticamente impossibile e gli utenti vedendoli aperti li considerano regolari. Personalmente cerco di chiudere quelli che mi sembrano più fuori luogo, in modo da lasciare un messaggio preciso.
    Questione ban. E' molto delicata per vari motivi, tra cui il fatto che i messaggi inutili sono causati da molti utenti, e che il confine tra flood e un post accettabile spesso è sfumato. Ma stiamocercando di provvedere anche a quello.
    Fermo restando che, comunque, ci sarà sempre chi si lamenterà riguardo ai contenuti della sezione, come è sempre stato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Marko
    Ok, ora inizio a essere più severo.

    Primo passo per evitare il tipico flood estivo.
    Questa IMHO sarebbe l'unica cosa da non effettuare.. si comincia così e poi magari si crea il thread unico per i compleanni, thread unico per i nuovi arrivati, ecc.
    E in questo modo diventa tutto cosi'.. macchinoso (
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ultimamente vado molto poco su dailyrando proprio x questo motivo. Fossi amministratore se la situazione sarebbe degenerata avrei chiuso il canale (dailyrando) per una settimana. molto drastica come soluzione, lo so, ma serve un esempio.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    bene vedo che più o meno mi appoggiate un pò tutti
    E vedo che anche Gorman ha afferrato al volo ciò che volevo dire:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45264
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45281

    bene, direi che dovrebbero fare in questo modo tutti i mod: appena in un topic si inizia a floddare oppure il topic è per sua natura inutile, si chiude e si avverte i floodders di smetterla altrimenti ci saranno conseguenze.

    Finalmente qualcuno che ha ascoltato il mio disperato appello

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Monkey Rufy
    bene vedo che più o meno mi appoggiate un pò tutti
    E vedo che anche Gorman ha afferrato al volo ciò che volevo dire:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45264
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45281

    bene, direi che dovrebbero fare in questo modo tutti i mod: appena in un topic si inizia a floddare oppure il topic è per sua natura inutile, si chiude e si avverte i floodders di smetterla altrimenti ci saranno conseguenze.

    Finalmente qualcuno che ha ascoltato il mio disperato appello

    e speriamo usino un po piu di severita

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, ammetto che spesso e volentieri è estremamente difficile distinguere fra flood e topic demenziale, soprattutto su un canale come Dailyrando.
    Detto questo, l'unica cosa che possiamo fare è cominciare a bannare le persone anche per il flood, altre soluzioni temo lascino il tempo che trovano.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Neo
    Beh, ammetto che spesso e volentieri è estremamente difficile distinguere fra flood e topic demenziale, soprattutto su un canale come Dailyrando.
    Detto questo, l'unica cosa che possiamo fare è cominciare a bannare le persone anche per il flood, altre soluzioni temo lascino il tempo che trovano.
    già si è iniziati a bannare ma dopo un pò il flood è ricominciato. Basta vedere cosa hanno combinato nel topic di Lex. Cavolo non se ne fregano proprio

  15. #15
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Non'è possibile cancellare i singoli post degli utenti che floddano?

    A volte rimpiango il successo del forum...

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •