x gorman e solo per lui :) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: x gorman e solo per lui :)

Cambio titolo
  1. #16
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da VaMp86
    Non'è possibile cancellare i singoli post degli utenti che floddano?
    Si che è possibile, ma è un lavoro non da poco in un canale trafficato come Dailyrando.
    Cmq sia, se un utente, dopo esser stato bannato una volta continua a flooddare, si banna una seconda e così via, non ci sono problemi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #17
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Storia ignorata perke troppo seria....

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=qualunque

  3. #18
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da clemente86
    Storia ignorata perke troppo seria....

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=qualunque
    senti clemente ci sono le eccezzioni certo ma comunque una sola pagina (io ho 40 post a pagina) è poco rispetto agli altri thread. E se osservi bene solo alcuni utenti (leggi: Evil Theater, Nio, Silver85 e altri che ora mi sfuggono) leggono le storie anche perdendo 20 minuti per quelle più lunghe, mentre gli altri sono del tutto indifferenti.
    Se sei venuto qui solo per portare quell'esempio allora sei fuori luogo visto che la sezione è vistosamente fatta di flood. . .

  4. #19
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Monkey Rufy
    senti clemente ci sono le eccezzioni certo ma comunque una sola pagina (io ho 40 post a pagina) è poco rispetto alle altre. E se osservi bene solo alcuni utenti (leggi: Evil Theater, Nio, Silver85) leggono le storie mentre gli altri sono del tutto indifferenti.
    Se sei venuto qui solo per portare quell'esempio allora sei fuori luogo visto che la sezione è vistosamente fatta di flood. . .
    Si monk,l'ho portato per far vedere ke in daily le cose serie muoiono subito invece le cazzate rimangono....

  5. #20
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Darth Threepwood
    Questa IMHO sarebbe l'unica cosa da non effettuare.. si comincia così e poi magari si crea il thread unico per i compleanni, thread unico per i nuovi arrivati, ecc.
    E in questo modo diventa tutto cosi'.. macchinoso (
    I compleanni sono già una cosa diversa poiché è personale di ognuno ed è un momento importante, ma vedere Dailyrando con 10 thread su 15 tutti riguardante dove andate in vacanza, mi pare francamente troppo.

  6. #21
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da Neo
    Si che è possibile, ma è un lavoro non da poco in un canale trafficato come Dailyrando.
    Cmq sia, se un utente, dopo esser stato bannato una volta continua a flooddare, si banna una seconda e così via, non ci sono problemi.
    Adesso che siete tutti operativi spero si riesca a migliorare la situazione in daily, da parte mia cercherò di segnalare topic anomali .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  7. #22
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Infatti... quel topic il giorno dopo era sprofondato e non lo trovavo più -_-

    Edite: mi sono appena accorto che il limite dell' anti flood è stato portato a 40 secondi.
    Ultima modifica di eddy gordo; 20-06-2003 alle 10:46:06
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #23
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Dailyrando è solo FLOOD.

  9. #24
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    sono d'accordo con monkey, girare su daily è diventato fastidioso
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #25
    In effetti quando sono ritornato su Daily (visto che sono un utente abbastanza venerando) non l'ho riconosciuto +... molti utenti , sì abbastanza demenziali forse.. ma che non flooddavano ed erano simpatici, non postano +, andry Xmas ofa e altri continuano a flooddare... se vedono un topic divertente rispondono con un se ne vedono uno serio con un 8( e basta...
    Non credo serrva nulla aumentare l'anti flood:
    si dovrebbe dare il permesso di bannare nel caso ci siano messaggi con uno smile con un lol o con un rotfl o quoto senza nessun commento aggiuntivo... non è un forum di 5 ragazzi che si incontrano questo.. siamo sui 6000.. quindi..

  11. #26
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Zell
    In effetti quando sono ritornato su Daily (visto che sono un utente abbastanza venerando) non l'ho riconosciuto +... molti utenti , sì abbastanza demenziali forse.. ma che non flooddavano ed erano simpatici, non postano +, andry Xmas ofa e altri continuano a flooddare... se vedono un topic divertente rispondono con un se ne vedono uno serio con un 8( e basta...
    Non credo serrva nulla aumentare l'anti flood:
    si dovrebbe dare il permesso di bannare nel caso ci siano messaggi con uno smile con un lol o con un rotfl o quoto senza nessun commento aggiuntivo... non è un forum di 5 ragazzi che si incontrano questo.. siamo sui 6000.. quindi..
    Cavolo ragazzi lo so che forse l'ho presa come una cosa un pò personale ma mi sento in dovere di ringraziarvi per. . . per trovarvi d'accordo con me
    Il limite è stato aumentato a 40 secondi? Perfetto.
    E ora una visitina al regolamento: "uno smile per post è considerato flood, e se dopo richiamo si continua a flooddare si ricorrerà al ban".
    La decisione naturalmente spetta a Gorman che si è dimostrato come sempre molto disponibile, ad esempio aumentando il limite dei post.
    Vai gorman fai la tua decisione, noi ci fidiamo e ti seguiremo ovunque

    Aproposito Zell ti quoto su un'altra cosa: i nomi dei flodders. Mi trovo d'accordo, sono loro che floddano maggiormente e loro dovrebbero essere puniti. . .

  12. #27
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Direi che un solo smilie è un po' troppo può essere che l' utente al momento non sappia esprimere meglio, come già detto in precedenza va bene rispondere a un messaggio solo con un smilie, ma farne 3-4-5 di fila diventa eccessivo e li ci andrebbe perfettamente un richiamo.
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #28
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da eddy gordo
    Direi che un solo smilie è un po' troppo può essere che l' utente al momento non sappia esprimere meglio, come già detto in precedenza va bene rispondere a un messaggio solo con un smilie, ma farne 3-4-5 di fila diventa eccessivo e li ci andrebbe perfettamente un richiamo.
    hai perfettamente ragione, anche io qualche volta non trovo espressione migliore di "-_____-" () ma ci sono utenti che rispondono SOLO di smile!
    3 messaggi di smile E' FLOOD! E come tale deve essere punito. . .
    E' flood anche rispondere con una sola parola: "Rotfl", "quoto" che oramai non vogliono più dire "divertente" o "sono d'accordo con te" ma è un pretesto per floddare!

    Cioè mi trovo d'accordo su quello che dici eddy

  14. #29
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Monkey Rufy

    E' flood anche rispondere con una sola parola: "Rotfl", "quoto" che oramai non vogliono più dire "divertente" o "sono d'accordo con te" ma è un pretesto per floddare!
    beh questo è generale,xkè io ke molto raramente li uso entrambi,nn credo ke stia floddando...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A mio modeso parere se un utente non ha altro da esprimere che non uno smile può benissimo evitare di postare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •