Finalmente Uscito Brute Force
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Finalmente Uscito Brute Force

Cambio titolo
  1. #1

    Finalmente Uscito Brute Force

    ragazzi è semplicemente fantastico, e mi stupisco del fatto che ancora voi non vi siate scatenati in esaltazioni da stadio
    andate a comprarlo è un ordine!! )
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Finalmente Uscito Brute Force

    Inviato da vircyb
    ragazzi è semplicemente fantastico, e mi stupisco del fatto che ancora voi non vi siate scatenati in esaltazioni da stadio
    andate a comprarlo è un ordine!! )
    Dovrebbe uscire domani ... comunque , l'hai comprato ??? Dicci i tuoi pareri , parlane ...

    il thread ufficiale per Brute Force è questo :

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...8&pagenumber=2
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Dicci tutto nel thread ufficilae!!! A me arriva domani!!!!!

  4. #4
    beh nel treadh ufficiale c'è troppo scazzo....
    se mi fate qualche domanda vi rispondo qui.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Facci un resoconto da 4 pagine di word, appena lo trovo usato lo compro.

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da vircyb
    beh nel treadh ufficiale c'è troppo scazzo....
    se mi fate qualche domanda vi rispondo qui.
    dicci tutto..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io l'ho acquistato e le prime inpressioni che traggo sono molto postive; gran giocabilità, buon sistema di controllo e comparto audiovisivo degno di Xbox..Non sarà bello come Halo, ma è comunque un signor gioco!!!

  8. #8
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Io l' ho povato e non mi e' piaciuto un granche' niente di nuovo,controlli cosi e cosi...la grafica invece e' molto buona.Comunque di sicuro non me lo comprero' (non mi fraintendete non voglio dissuadere nessuno
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #9
    Inviato da obi-wan-kannabis
    Io l' ho povato e non mi e' piaciuto un granche' niente di nuovo,controlli cosi e cosi...la grafica invece e' molto buona.Comunque di sicuro non me lo comprero' (non mi fraintendete non voglio dissuadere nessuno
    un consiglio provalo almeno per 5 missioni, il gioco rende motlo di più quando si ha il team completo.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Finalmente Uscito Brute Force

    Inviato da vircyb
    ragazzi è semplicemente fantastico, e mi stupisco del fatto che ancora voi non vi siate scatenati in esaltazioni da stadio
    andate a comprarlo è un ordine!! )

    Io l'ho già comprato e ti confermo che è bellissimo.
    Tra l'altro oggi è apparso su un sito internet (di cui non faccio il nome percheé non fa parte di (Future Media Italy) questa notizia:


    <<Brute Force è il più veloce titolo Xbox
    Più veloce a scomparire dai negozi: le vendite iniziali superano, negli USA, anche Halo.


    Microsoft ha qualificato, non senza orgoglio, Brute Force come il titolo più popolare dell'Xbox dall'uscita di questa console. Lo sparatutto a squadre di Digital Anvil è il gioco che sta vendendo più rapidamente in America, anche in rapporto a sua maestà Halo (limitatamente alla prima settimana di uscita). Nessun preciso dato di vendita è stato fornito dal produttore, ma ricordiamo che Halo raggiunse in poche settimane il milione di pezzi al suo lancio americano di fine 2001. Se Brute Force è realmente in grado di superarlo, questo traguardo verrà annunciato a breve...>>

    Non è fantastico?

  11. #11
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da vircyb
    un consiglio provalo almeno per 5 missioni, il gioco rende motlo di più quando si ha il team completo.
    forse hai ragione
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  12. #12
    flavis
    Ospite
    se solo facessero + pubblicità in tv di titoli come questi..... la nostra x venderebbe il doppio.
    !8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •