Aiuto per zelda!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto per zelda!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34

    Aiuto per zelda!!!

    Allora ragà, so che c'è il topic ufficiale degli aiuti, ma ho notato che non vengono date risposte a quelli che si trovano un po indietro nel gioco quindi posto qui. Allora mi trovo nel punto in cui devo entrare nelle due grotte dei saggi. Vado nell'isola a sud e c'è una pietra a forma di una faccia e non si puo rompere e mi dicono di trovare un oggetto per distruggerlo. La barca invece mi dice che devo chiedere aiuto a qualche creatura marina. Che devo fare? Che oggetto mi serve? E dove la trovo la creatura marina?

  2. #2
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    sei stato un po' vago ma cerco di aiutarti per quello che ho capito!!
    allora per creatura marina ce ne sono due: uno è il polipo gigante dentro il quale è nascosta la fata dell'isola della diade, la quale ti è indispensabile per entrare nell'isola del vento!!(prima scarponcini nell'isola del ghiaccio).
    un'altra creatura marina può essere il il dio dell'acqua che se non sbaglio lo trovi in una caverna dietro all'isola del drago(nella caverna ci entri a forza di cannonate!!).
    poi per la pietra che devi distruggere ti servono i bracciali per alzare massi di qualsiasi grandezza, ma non mi ricordo dove devi trovarli!!
    ciao ne'

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da pollon
    sei stato un po' vago ma cerco di aiutarti per quello che ho capito!!
    allora per creatura marina ce ne sono due: uno è il polipo gigante dentro il quale è nascosta la fata dell'isola della diade, la quale ti è indispensabile per entrare nell'isola del vento!!(prima scarponcini nell'isola del ghiaccio).
    un'altra creatura marina può essere il il dio dell'acqua che se non sbaglio lo trovi in una caverna dietro all'isola del drago(nella caverna ci entri a forza di cannonate!!).
    poi per la pietra che devi distruggere ti servono i bracciali per alzare massi di qualsiasi grandezza, ma non mi ricordo dove devi trovarli!!
    ciao ne'
    Na, x creatura marina il re drakar intende i pescetti.

    Cmq non capisco come facciate a non vederli, sopratutto a non ascoltarli e segnarvi quello che vi dicono! Sono preziosissimi x l'evolversi del gioco!
    Lì non dovevi far altro che andare sulle isole dei saggi, parlare col pesce e andare sull'isola che ti dice lui (dai miei appunti: 5 sud, 1 est dall'isola del vento e 4 nord, 3 est dall'isola della terra).
    Poi chiaramente devi andare prima all'isola della diade, x entrarci ti serve la melodia del ciclone che si prende sparando 3 freccie sulla testona di Beolo.


  4. #4
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    Si, ma dove li trovo i pesci? Io non ne vedo manco uno!

  5. #5
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    ce n'è uno per ogni settore!! lo vedi saltellare!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    Ok! Ho fatto, sono entrato nei templi dei saggi. E adesso? Non mi dice che devo fare. So solo che devo trovare una persona, suonarle la melodia e scoprire se è un saggio. Ma dove? Please Help!

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da gokuss4andrea
    Ok! Ho fatto, sono entrato nei templi dei saggi. E adesso? Non mi dice che devo fare. So solo che devo trovare una persona, suonarle la melodia e scoprire se è un saggio. Ma dove? Please Help!
    Il nuovo saggio della terra si trova sull'isola dei falchi, il saggio del vento invece nell'arcipelago dei boschi.
    Di + non ti dico


    Va bhe dai... sono persone che dovresti conoscere molto bene


  8. #8
    hei raga, io sono bloccato dopo aver preso la spada + forte nella torre che fai uscire dalle acque

    re drakar mi dice che devo andare alla fortezza dei demoni, ma non riesco ad entrarci! ho fatto il giro dell'isola ma non ne trovo l'entrata
    HELP!

  9. #9
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    l'entrata è coperta da un muro che devi distruggere con le bombe..

  10. #10
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da ShadowAlex
    Va bhe dai... sono persone che dovresti conoscere molto bene
    vecchie conoscenze
    dai che è facile....... ah, un consiglio....... segui la musica
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  11. #11
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    Ho fatto! Ho trovato il primo saggio (Famire) ho superato il dungeon poi ho trovato il secondo(Macorè) adesso sono nel dungeon e c'è Macorè imprigionato e non capisco come liberarlo. C'è una roccia gigante da distruggere, ma come faccio?

  12. #12
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    Come non detto ho fatto! Adesso devo trovare gli otto frammenti di triforza, ma per farlo devo setacciare tutto il mare chiedendo ai pesci le varie parti della mappa? Oppure c'è una mappa che ti indica le posizioni delle isole che nascondono la triforza?

  13. #13
    Matrice
    Ospite

    umn

    qualkuno mi potrebbe dare un link per la soluzione di zelda TWW? e di okarina of time

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •