"Fare a pugni" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: "Fare a pugni"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ho fatto due volti a pugni seriamente. Una volta le ho date più io, un'altra volta le ho prese più di quante ne abbia date. In entrambi i casi sono stato male, a livello interiore, senza ricevere alcun segno esteriore (ho una pelle davvero dura). Però entrambe le volte sono diventato amico della persona con cui ho fatto a pugni.

  2. #32
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Una volta sola, in prima liceo, era una situazione in cui la violenza era l'unica soluzione, ha avuto un effetto esemplificativo, non me ne pentirò mai, anche se odio fare del male alla gente.
    Spero di non doverlo più fare.

  3. #33
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    In palestra quando mi alleno nel combattimento (kumitè) a volte parte qualche castagna di troppo. Ma lì è un rischio calcolato e ben accetto da entrambe le parti.

    Fuori, in giro ogni tanto scattano le scazzottate per motivi che non sto qui a elencare.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #34
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ho colpito più gente con le parole che con i pugni l'unica volta che l'ho fatto con i pugni mi sono resco conto che è più soddisfacente colpire con le parole.
    quoto. del resto, "il miglior spadaccino è colui che vince un incontro senza sguainare la spada". ma questo non vuol dire che io me la sia sempre cavata con la diplomazia. ho fatto a pugni 3 volte. la prima ero molto piccolo, ed un amico intervenne ad aiutarmi e ne prese un sacco per me. dopo la seconda mi è dispiaciuto, perchè l'avevo ridotto male (io vado ad arti marziali, lui no). nella terza avevano cominciato loro a colpirmi. li conoscevo, e stavano dando fastidio alla mia ragazza. risultato: uno è caduto su di un paraurti con il braccio ritorto all'indietro, tripla frattura, il secondo è caduto di faccia sullo spigolo di un marciapiede. risultato, si è dovuto far ricostruire l'arcata superiore. ci credete che io fisicamente stavo benissimo? ora il primo continua a salutarmi, siamo più amici di prima, il secondo non mi riconosce più (ma io lo riconosco: ha i denti rifatti). sono stato malissimo, e mia madre ancora non lo sa.
    Ultima modifica di flashfingers; 21-06-2003 alle 20:07:08
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  5. #35
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    ho fatto spesso a botte nella mia vita piu che altro perche sono sempre stato preso di mira e non mi piaceva affatto fare a botte; poi con gli anni i ragazzi della mia citta non hanno smesso di prendermi di mira solo che ora mi piace fare a botte e siccome sono ben piazzato è peggio per loro,ormai le ho gia prese tutte non mi resta altro che darle




    p.s.Da quando uso la violenza mi lasciano molto piu in pace e quello appana passato è stato il primo anno scolastico della mia vita in cui non ho menato le mani........questo è rivolto a quelli che dicono che è inutile usare la violenza
    Ultima modifica di gardos; 21-06-2003 alle 17:39:15

  6. #36
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Re: "Fare a pugni"

    Inviato da BaoaB
    Avete mai picchiato qualcuno per un torto subito?
    Ve ne siete mai pentiti di averlo/non averlo fatto?
    Le conseguenze?
    Un sacco di volte.

    Proprio mai.

    In negativo: Sconfitta o ramanzina.
    In positivo: Autoesaltazione dell' ego. Conquista del territorio. Timore di me da parte degli altri. Ottenimento dello dello scopo. Rompiscatole meno attivi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #37
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Roy
    Però entrambe le volte sono diventato amico della persona con cui ho fatto a pugni.
    Non pensavo che fare a pugni potesse avvicinare due persone. Davvero.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #38
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da BaoaB
    Non pensavo che fare a pugni potesse avvicinare due persone. Davvero.
    comincia a crederci, è vero. esperienza personale. anche se preferirei diventare amico di una persona in altri modi...
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  9. #39
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    è più appagante colpire con le parole, soprattutto se hai davanti uno che non è abbastanza intelligente da capire cosa gli stai dicendo
    Cmq sì,più volte ho usato le mani ma a scopo difensivo.Mi è capitato con un mio compagno di scuola.Io e lui abbiamo un'amica in comune alla quale sono molto affezionato.Succede che i due si mettono insieme e io e lei continuiamo a uscire insieme come prima.Un giorno a scuola questo qua arriva e mi prende per il collo(per un motivo a me tutt'ora sconosciuto) e allora mentre sono attaccato al muro gli tiro una sana ginocchiata nei coglioni(che non fa mai male ). Da allora ci pensa due volte prima di alzare le mani con me
    Ultima modifica di Kit Fox; 21-06-2003 alle 22:07:52

  10. #40
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    A me piace combattere....
    Soprattutto in strada visto che nel dojo
    non c'è nessuno a competere con me
    p.s.Da quando uso la violenza mi lasciano molto piu in pace e quello appana passato è stato il primo anno scolastico della mia vita in cui non ho menato le mani........questo è rivolto a quelli che dicono che è inutile usare la violenza
    Mi è successa la stessa cosa...........
    prima di andare a karate ero impulsivo e la gente
    mi passava sopra....ora possiedo molto più autocontrollo
    ed ho potuto regolare questioni che non si potevano
    risolvere a parole........

  11. #41
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Kit Fox
    e allora mentre sono attaccato al muro gli tiro una sana ginocchiata nei coglioni(che non fa mai male ).
    Mossa più sensata contro i maschi.......



    Cmq mi piacerebbe sapere se qualche ragazza ha mai avuto simili esperienze.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Kit Fox
    prima.Un giorno a scuola questo qua arriva e mi prende per il collo(per un motivo a me tutt'ora sconosciuto) e allora mentre sono attaccato al muro gli tiro una sana ginocchiata nei coglioni(che non fa mai male ). Da allora ci pensa due volte prima di alzare le mani con me
    clap,clap,clap
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da maverick84
    clap,clap,clap
    Bè, si potrebbe anche definire come legittima difesa.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #44
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    da piccolo piccolo spesso,ma ora che sono un po'+ grande l'ultima volta le ho date e non le ho prese.

    non faccio a botte da tanto cmq,per non so perchè farlo mi mette adrenalina e carica!

  15. #45
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Bastard Crow
    A me piace combattere....
    Soprattutto in strada visto che nel dojo
    non c'è nessuno a competere con me
    Mi è successa la stessa cosa...........
    prima di andare a karate ero impulsivo e la gente
    mi passava sopra....ora possiedo molto più autocontrollo
    ed ho potuto regolare questioni che non si potevano
    risolvere a parole........
    Strano, l'autocontrollo dovrebbe servire proprio per evitare di risolvere in questo modo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •