PERCHE? (X la reda di NRU)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PERCHE? (X la reda di NRU)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Domanda PERCHE? (X la reda di NRU)

    NN capisco xchè NRU costa 5 Euro e 50 cent mentre PSM 4 Euro e 50 cent.
    Magari questa domanda vi è stata posta + volte,però prima la rivista era + alta e + larga delle altre e il prezzo giustificava la grandezza,ma ora e solo un po' + larga delle altre ma il prezzo nn si è diminuito insieme alla grandezza della rivista.
    Già i gioki costano tanto,quindi spendere 1 euro in più di altre riviste alcune volte(tipo quando sn secco di cash)secca 1 po',anke xkè certe volte devo andare dalla concorrenza propio perkè mi manca quel dannato euro,e questo mi dispiace xkè trovo NRU 1 rivista molto competente nel settore dei videogiochi
    A me nn dispiace affatto la riduzione del formato(anzi trovo ke la rivista sia molto + comoda da leggere,anche se la grandezza era 1 caratteristika di NRU)ma anche il prezzo deve essere ridotto.
    Cmq se trovate questo post troppo "scomodo" o ripetitivo (nn so se ce ne erano altri simili,ma era da 1 po' di mesi ke nn venivo sul forum,causa riskio bocciatura)potete pure chiuderlo ma il mio portafoglio si lamenta e alla fine riskiate di perdere 1 lettore,almeno datemi 1 valida ragione dell' elevato(secondo il mio modesto parere)prezzo di quella magnifica e relativamente economica(rispetto al prezzo)che era NRU

  2. #2
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541

    Re: PERCHE? (X la reda di NRU)

    Inviato da Mefisto1987
    NN capisco xchè NRU costa 5 Euro e 50 cent mentre PSM 4 Euro e 50 cent.
    Magari questa domanda vi è stata posta + volte,però prima la rivista era + alta e + larga delle altre e il prezzo giustificava la grandezza,ma ora e solo un po' + larga delle altre ma il prezzo nn si è diminuito insieme alla grandezza della rivista.
    Già i gioki costano tanto,quindi spendere 1 euro in più di altre riviste alcune volte(tipo quando sn secco di cash)secca 1 po',anke xkè certe volte devo andare dalla concorrenza propio perkè mi manca quel dannato euro,e questo mi dispiace xkè trovo NRU 1 rivista molto competente nel settore dei videogiochi
    A me nn dispiace affatto la riduzione del formato(anzi trovo ke la rivista sia molto + comoda da leggere,anche se la grandezza era 1 caratteristika di NRU)ma anche il prezzo deve essere ridotto.
    Cmq se trovate questo post troppo "scomodo" o ripetitivo (nn so se ce ne erano altri simili,ma era da 1 po' di mesi ke nn venivo sul forum,causa riskio bocciatura)potete pure chiuderlo ma il mio portafoglio si lamenta e alla fine riskiate di perdere 1 lettore,almeno datemi 1 valida ragione dell' elevato(secondo il mio modesto parere)prezzo di quella magnifica e relativamente economica(rispetto al prezzo)che era NRU
    Hai perfettamente ragione.
    Il tuo discorso non fa una grinza.
    Anch'io compro NRU per saziare il mio cubetto e il GBA e insieme a PSM spendo ben 10 € in riviste!!
    Il prezzo di PSM è okay,ma quello di NRU è un pò altuccio...
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mefisto, il mercato Nintendo è diverso da quello PlayStation. È più ristretto... di conseguenza i costi possono e devono essere ripartiti diversamente. Ma glielo volete pagare lo stipendio a 'sti poveri redattori o no? Guardate che per loro Nintendo è la vita, eh!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Mefisto, il mercato Nintendo è diverso da quello PlayStation. È più ristretto... di conseguenza i costi possono e devono essere ripartiti diversamente. Ma glielo volete pagare lo stipendio a 'sti poveri redattori o no? Guardate che per loro Nintendo è la vita, eh!
    se mi posso intromettere vorrei dire che allora una rivista come "videogiochi" dovrebber costare pochissimo perchè la fascia a cui e dedicata la rivista è molto ampia e comprende ben tre console!Spero di essermi spiegato bene e di non creare inutili polemiche!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Invece purtroppo costerà di pù, perchè il tipo di rivista e lo stile che verrà utilizzato rischiano di trovare il gradimento di una ristretta fascia di pubblico.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Jappy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    Inviato da Lex
    Invece purtroppo costerà di più, perchè il tipo di rivista e lo stile che verrà utilizzato rischiano di trovare il gradimento di una ristretta fascia di pubblico.
    Costerà di più? quanto di più? Non vorrete farne una rivista elitaria, vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •