Gcnari di tutto il mondo unitevi (parte 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gcnari di tutto il mondo unitevi (parte 2)

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Gcnari di tutto il mondo unitevi (parte 2)

    Senti Marko nn credo sia dato a te decidere se un post e' da bambini o no. Il tuo compito e' chiudere i post inutili e che creano confusione. Il mio post nn si attesta in nessuna delle 2 categorie e quindi sarei ben felice di avere le tue scuse. Ritornando al fatto "da bambini" il mio post nn e' fanciullesco + di quanto lo sia la prussia ( vuoi chiudere pure quella?). Nn e' sempre un aggregazione di persone? E poi nn credo che il forum neghi di fare un partito per una console pur fanciullesco o stupido che sia... Ah una cosa.. il sondaggio era un idea come un altra per contare facilmente il numero delle persone che volessero aderire al partito. Nn va bene per un motivo di sorta che a me nn e' dato capire. Bene contero a mano. E cmq noto cn èiacere che il forum e' pieno di persone intelligenti:
    Chiudi dai
    Dai chiudi
    Il post verra chiuso

    Bene ne sono lieto!

    Beh bene abbiamo trovato un altro ottimo mod!
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    IO ci sto!pero' mi devi spiegare 2 cose 1Perche' lo fai qui e non a casa nostra 2 perche' gliela vuoi far vedere ai playstationari e agli x cubari, che ce frega a noi ? Facciamo sto partito per divertirci e basta, vedilo come un AMICI DELLA N !

  4. #4
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    IO ci sto!pero' mi devi spiegare 2 cose 1Perche' lo fai qui e non a casa nostra 2 perche' gliela vuoi far vedere ai playstationari e agli x cubari, che ce frega a noi ? Facciamo sto partito per divertirci e basta, vedilo come un AMICI DELLA N !
    Colto nel segno jonny. La mia idea di partenza coincideva cn la tua. Ma poi i ps2ari hanno cominciato a rompere. Quindi si puo essere sia in guerra che nn! E ognuno decide dove stare. Per la prima risposta ti riporto a "Gcnari di tutto il mondo unitevi" prima parte
    La rosa, per ricordare

  5. #5
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ehem ehem resomi conto che sulla prima parte nn ce beh ehem te lo dico subito (risp 1 domanda di jonny) visto che quelli della ps2 ci credono tanto pochi/piccoli/indifesi ed e' come se fossero coalizzati, beh perche pure noi nn possiamo? Perche nn su piccolo e bello? Perche l'utenza media di ps2isti nn vanno nella nostra stanza quindi per finalizzare lo scopo detto precedentemente, l'ho postato qui.. e poi anche per dibatterne cn gli altri..
    La rosa, per ricordare

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Eheheh. Il nostro amico FelS, ovvero: come DOVER essere schierati da una parte o dall'altra e NON POTER essere da entrambe le parti.


  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Capisco la tu voglia di dimostrare che i fan della N siano tanti, ma fidati , di fatto siamo meno di loro.E allora? Che ci interessa !Amiamo i nostri giochi e le nostre console , gli altri parlino pure.............................................

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fels, il problema è proprio che, in quanto moderatore, è compito di Marko stabilire quali argomenti possono essere trattati nel forum e quali non sono adatti. Il tuo topic rientrava nella prima categoria, visto che partiva dal presupposto di andare contro gli utenti PS2, cosa che non farebbe altro che generare inutili litigi. Se ci assicui che questa tua idea non nasconde alcun intento polemico verso i possessori di altre console, ne possiamo discutere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    :9

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Dunque...
    La mia stima e la mia simpatia per la grande N è nota più o meno a tutti.
    Io però non potrei aderire in quanto ho anche PS2 e XBOX, giusto? O solo Nintendo oppure niente quindi?

  11. #11
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Fels ho letto adesso la parte prima, e ti chiedo: che senso ha dimostrare a quelli della sony ( grazie per l'ignorantone mr. sapienza ) che siete in tanti? dopo che l'hai fatto cosa ottieni?

  12. #12
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, comunque sia è una bella cosa creare un partito di "Nintendari" di cui far parte per divertirsi, ma è assurdo, perchè basta andare su Piccolo è bello e il gioco è fatto.
    Comunque se vuoi creare un gruppo di fans Nintendo sarebbe più sensato postare solo su piccolo è bello.

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Gcnari di tutto il mondo unitevi (parte 2)

    Inviato da FelS
    Senti Marko nn credo sia dato a te decidere se un post e' da bambini o no. Il tuo compito e' chiudere i post inutili e che creano confusione. Il mio post nn si attesta in nessuna delle 2 categorie e quindi sarei ben felice di avere le tue scuse. Ritornando al fatto "da bambini" il mio post nn e' fanciullesco + di quanto lo sia la prussia ( vuoi chiudere pure quella?). Nn e' sempre un aggregazione di persone? E poi nn credo che il forum neghi di fare un partito per una console pur fanciullesco o stupido che sia... Ah una cosa.. il sondaggio era un idea come un altra per contare facilmente il numero delle persone che volessero aderire al partito. Nn va bene per un motivo di sorta che a me nn e' dato capire. Bene contero a mano. E cmq noto cn èiacere che il forum e' pieno di persone intelligenti:
    Chiudi dai
    Dai chiudi
    Il post verra chiuso

    Bene ne sono lieto!

    Beh bene abbiamo trovato un altro ottimo mod!
    Be, pure io ho tutte e tre la consolle, ma che vuol dire che dopo che siete di piu la GC e piu venduta della PS2 ??? Guarda mio fratello di 9 anni va su un forum del GC, e fare ste cretinate, da lui lo posso capire, e non da una persona (che penso) matura, e con un briciolo d' inteliggenza. Ma ha quanto pare non hai nesuno di queste doti...e che ci posso fare, i bambini di oggi. Comunque MARKO e CO. chiude sto post.

  14. #14
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Alucard
    dopo che l'hai fatto cosa ottieni?
    Rispondo io: NIENTE.

  15. #15
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Primo. Vi poso proporre una cosa? Si? Il silenzio.
    Secondo. A chi dice che e una bambinata rispondo: Tornatene in prussia.
    Terzo. Mi chiedo di gcnari ce ne siamo 2?
    La rosa, per ricordare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •