Assassino di Teresa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Assassino di Teresa

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Rika78
    Andrebbe punito per averlo messo al mondo
    perchè, già prima che un bambino nasce si sa già quello che farà da grande?

  2. #32
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Valiant
    perchè, già prima che un bambino nasce si sa già quello che farà da grande?
    L'ho detto in riferimento all'assassino,che oramai sappiamo bene cosa ha fatto,o no?
    Ah ora usciranno i soliti benpensanti che daranno la colpa alla società o ai genitori,o magari ai vg.........diciamo che questo individuo è solo un maniaco depravato e basta

  3. #33
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    preferisco non parlare, ora, il mio pensiero va ad una giovane vita spezzata, con i suoi sogni, con i suoi dolori, con le sue speranze, con la vita in frantumi.....ora rimane solo il ricordo di un sogno spezzato......i cui cocci mi feriscono l'anima....!

    ps siamo uno stato laico, NON abbiamo una religione di stato, se anche la pena di morte andasse contro la morale cristiana, qs NON deve essere la condizio sine qua non per decidere sulla legittimità o meno della pena di morte

    pss ok su nessuno tocchi Caino.....ma x' mai nessuno si prende l'onestà intellettuale di non toccare Abele: solo x' in qs caso abele ha avuto il torto di essere una ragazza e per qs di ritrovarsi con la gola squarciata, con il rosso del suo sangue unico colore della sua morte....

    pss esiste l'inacapacità di intendere e di volere, qs forse è l'ennesimo caso, alla luce del fatto che NON pare un raptus, ma una persona ogggettivamente disturbata nella psiche
    Ultima modifica di BILBAO; 22-06-2003 alle 22:09:44

  4. #34
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Assassino di Teresa





  5. #35
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da BILBAO
    preferisco non parlare, ora, il mio pensiero va ad una giovane vita spezzata, con i suoi sogni, con i suoi dolori, con le sue speranze, con la vita in frantumi.....ora rimane solo il ricordo di un sogno spezzato......i cui cocci mi feriscono l'anima....!

    ps siamo uno stato laico, NON abbiamo una religione di stato, se anche la pena di morte andasse contro la morale cristiana, qs NON deve essere la condizio sine qua non per decidere sulla legittimità o meno della pena di morte
    bhè certo... mah pensa un pò...l'Italia, fra le centinaia di stati del mondo, è quello in cui vive il Papa... (peraltro da più di 1000 anni...), bella figura ci faremo eh?
    e cmq se leggessi tutto la pena di morte è inutile anche sotto altri aspetti.

  6. #36
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Valiant
    bhè certo... mah pensa un pò...l'Italia, fra le centinaia di stati del mondo, è quello in cui vive il Papa... (peraltro da più di 1000 anni...), bella figura ci faremo eh?
    e cmq se leggessi tutto la pena di morte è inutile anche sotto altri aspetti.
    veramente per un bel pezzo è andato a stare ad Avignone, il papa...




  7. #37
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mah io rimango sempre della mia idea,casi come questo,quello di desireè,quello di cogne,sarei propenso ad una pena di morte immediata
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #38
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Born to Kill
    veramente per un bel pezzo è andato a stare ad Avignone, il papa...
    fatto sta che è da un bel pezzo che è tornato qua.

  9. #39
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    x Valiant: io sono contro la pena di morte, ho postato per giorni in un topic su di essa, dico solo che in uno stato laico, per il quale io sono, tutte le religioni hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri; lo stato come entità superiore per me NON deve essere pro una parte, quindi se la pena di morte NON deve esistere la sua non esistenza NOn si deve basare su motivi religiosi....tutto qui...

    io rispetto le parole del papa, ma se in Italia un parlamento dem,ocraticamente eletto legiferasse per la pena di morte, risdpettando qs decisione non potrei che accettare, se non battendomi per la sua abolizione con le armi che la democrazia mi offre e mi mette a disposizione: la parola ed il voto

  10. #40
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da BILBAO
    x Valiant: io sono contro la pena di morte, ho postato per giorni in un topic su di essa, dico solo che in uno stato laico, per il quale io sono, tutte le religioni hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri; lo stato come entità superiore per me NON deve essere pro una parte, quindi se la pena di morte NON deve esistere la sua non esistenza NOn si deve basare su motivi religiosi....tutto qui...

    io rispetto le parole del papa, ma se in Italia un parlamento dem,ocraticamente eletto legiferasse per la pena di morte, risdpettando qs decisione non potrei che accettare, se non battendomi per la sua abolizione con le armi che la democrazia mi offre e mi mette a disposizione: la parola ed il voto
    certo

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •