on-line games, critiche e piacere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: on-line games, critiche e piacere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    22

    on-line games, critiche e piacere

    Voglio essere chiaro fin da subito.
    Non amo gli sparatutto, anzi li reputo un grande limite del mondo dei giochi pc.
    Se da un lato hanno fatto progredire l'evoluzione del 3d in se, la passione dei video giocatori per questo genere , ha ucciso altri generi.
    Voglio dire, il successo dei 3d ha spinto i programmatori ad orientare i propri sforzi verso questo genere, migliorando in maniera incredibile ciò che nel 1995 sembrava fantascenza, ma è tutto qui, giochi e giochi ugali agli altri.
    La mia passione, i giochi dove il cervello e non l'istinto nel premere un grilletto erano la chiave del successo, intendo dire le avventure, sono morte.
    Poi lo sparatutto si è spinto su internet.E' intrigante misurarsi con altri esseri umani, ma tutto ha un limite.
    Ultimamente ho giocato ad american army, bello e divertente, peccato che è impossibile vincere perchè la maggior parte dei giocatori usa cheats, che permettono di superare i limiti di visibilità inquadrando il nemico a distanze enormi, per non parlare della immortalità.
    Ma dico, che senso ha giocare così!!
    Poi ho installato day of defeat e ho riscontrato lo stesso, se non si cercano i server anticheat, riecco gli immortali!!
    E allora, perchè perdere tempo con queste cose??
    No grazie, siamo bravi tutti a chittare e chi scrive ha pubblicato decine di trainer su internet.
    Ma una cosa e giocare con il computer che spesso bara e un conto è giocare con altri giocatori.
    Essere leali è la base del giocare su internet, chi non lo è dovrebbe essere bannato, cosa che purtroppo non accade!!
    Concludete voi!!
    Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Hai ragione!
    Nothing...

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sui server di DOD di GMC ci dovrebbero essere tutti i programmi anticheat disponibili...

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    compra ut2003 lì, tra li italiani, c'e' poca gente che usa i cheat (conosco + o - tutti gli italiani che giocano regolarmente a ut2003 ) tranne 1-2 lamer e qualche camper (tra cui io ).
    Cya

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Prendi cs e vai su un server di basso livello. Sia a cs che a dod, comunque, non è difficile confondere un top player con un cheater, visto che se uno è bravo davvero non ti dà nemmeno l'opportunità di sparare prima di morire.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non trovo che divertimento si possa avere usando i cheat... uno gioca anzitutto per divertirsi, ma anche per confrontarsi e migliorarsi... non capisco a questo punto che bisogno c'è di barare. Stesso discorso, in maniera neanche tanto differente, riguarda gli startkill. A CS ogni volta che si entra in una awp_map (che a me in fondo piace e diverte ) ogni round muore metà squadra... bello fare i frag così ... poi ci sono altri che in salto, sempre con awp, ti fanno hs da una parte all'altra della mappa... o ti sparano dietro i muri quando neanche dovrebbero sapere dove sei... uno a de_aztec una volta mi ha fatto hs con awp oltre i muri e non avrebbe dovuto neanche sapere dove ero (e non mi ha fatto hs da oltre il portone che, seppur difficile, ogni tanto capita). Un'altra volta in... mi sembra si chiami fy_aztec (stessa ambientazione di aztec ma con tutti ak e m4 per terra e un awp al centro della mappa)... 3 avversari continuavano a startkillare me e il mio compagno... non durava due secondi il round (non si potevano comprare le armi, queste rimanevano in mano a chi sopravviveva al round dopo... logico che loro sopravvivevano sempre). Insomma questi se la tiravano, facevano i gradassi, ci davano dei niubbi... quando poi è cambiata mappa ed è apparsa de_aztec ho dominato io di gran lunga... a quel punto li ho presi in giro io per mezz'ora e si sono messi ad insultarmi (ogni volta che li ammazzavo poi gli facevo lo sprite sopra, uguale al mio avatar ). Un'altra volta è successa la stessa identica cosa!
    Continuavano a prendermi in giro a fy_aztec e dopo a de_aztec li uccidevo sempre... CHE LAMER CHE GIRANO!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    22
    sono daccordo con lo zio!!
    Ieri per mi sono deciso ad installare 1942, è dopo aver scaricato la patch 1.4 sono partito nell'avventura.
    Risultato:
    ho giocato quattro ore senza mai domandarmi:"come ha fatto a fraggarmi quello li???"
    Devo dire che mi sono divertitto tantissimo, a discapito di tutto quello che avevo detto nel mio primo post!!
    Oggi volo a comrarmi l'espansione!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •