• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: specifiche Gc

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    specifiche Gc

    Qualkuno mi potrebbe postare tutte le caratteriste tecniche del game cube?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113
    Interesserebbero anche a me... vedo se c' scritto qualcosa sul sito Nintendo

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113
    Trovate: http://www.nintendo.com/systems/gcn/specifications.jsp

    Se notate inoltre dice che il GC costa 150$

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    beh

    io l'ho pagato 200 con memory e mario

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113

    Re: beh

    Inviato da Matrice
    io l'ho pagato 200 con memory e mario
    Azzo! Non male... io ho preso lo Zelda pack a 219 se non sbaglio
    Le caratteristiche cmq non sono male... certo se si guardano quelle X-Box una cosa da rimanerci cos

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Sono due cose esattamente differenti, perch l'hardware dell'XBOX preso tale e quale a quello di un computer, invece quello GameCube una cosa progettata appositamente, quindi mettendo in conto tutto sono molto simili!!!
    La paura non pu ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.421

    wow adesso conosco anche che c' dentro



    MPU ("Microprocessor Unit")* Custom IBM Power PC "Gekko"
    Manufacturing process 0.18 micron IBM copper wire technology
    Clock frequency 485 MHz
    CPU capacity 1125 Dmips (Dhrystone 2.1)
    Internal data precision 32-bit Integer & 64-bit floating-point
    External bus 1.3GB/second peak bandwidth (32-bit address space, 64-bit data bus 162 MHz clock)
    Internal cache L1: instruction 32KB, data 32KB (8 way) L2: 256KB (2 way)
    System LSI Custom ATI/Nintendo "Flipper"
    Embedded frame buffer Approx. 2MB sustainable latency : 6.2ns (1T-SRAM)
    Embedded texture cache Approx. 1MB sustainable latency : 6.2ns (1T-SRAM)
    Texture read bandwidth 10.4GB/second (Peak)
    Main memory bandwidth 2.6GB/second (Peak)
    Pixel depth 24-bit color, 24-bit Z buffer
    Image processing functions Fog, subpixel anti-aliasing, 8 hardware lights, alpha blending, virtual texture design, multi-texturing, bump mapping, environment mapping, MIP mapping, bilinear filtering, trilinear filtering, anisotropic filtering, real-time hardware texture decompression (S3TC), real-time decompression of display list, HW 3-line deflickering filter.




    Sound Processor custom Macronix 16-bit DSP
    Instruction Memory 8KB RAM + 8KB ROM
    Data Memory 8KB RAM + 4KB ROM
    Clock Frequency 81 MHz
    Performance 64 simultaneous channels, ADPCM encoding
    Sampling Frequency 48KHz
    System Floating-point Arithmetic Capability 10.5 GFLOPS (Peak) (MPU, Geometry Engine, HW Lighting Total)
    Real-world polygon 6 million to 12 million polygons/second (Peak) (Assuming actual game conditions with complex models, fully textured, fully lit, etc.)
    System Memory 40MB
    Main Memory 24 MB MoSys 1T-SRAM, Approximately 10ns Sustainable Latency
    A-Memory 16MB (81MHz DRAM)
    Disc Drive CAV (Constant Angular Velocity) System
    Average Access Time 128ms
    Data Transfer Speed 16Mbps to 25Mbps
    Media 3 inch NINTENDO GAMECUBE Disc based on Matsushita's Optical Disc Technology, Approx. 1.5GB Capacity
    Input/Output Controller Port x4
    Memory Card Slot x2
    Analog AV Output x1
    Digital AV Output x1
    High-Speed Serial Port x2
    High-speed Parallel Port x1

    Power Supply AC Adapter DC12V x 3.25A
    Main Unit Dimensions 4.3"(H) x 5.9"(W) x 6.3"(D)

    "A volte quando vinci, in realt perdi, a volte quando perdi in realt vinci, o se vinci o perdi in realt pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •