Ho bisogno di tutti voi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho bisogno di tutti voi!

Cambio titolo
  1. #1
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75

    Cool Ho bisogno di tutti voi!

    ( mi rivolgo a tutti queli che mi possono aiutare con gta: vice city. sono arrivato a comtrare il concessionario sunshine autos, devo fare la seconda missione di portare le macchine al garage, me ne manca una che non so neanche come è fatta. si chiama VIRGO, se qualcuno di voi potesse dirmi dove trovarla o, ancora meglio, mandarmi una foto, gliene sarei grato. grazie a tutti.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  2. #2
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    io ti ho fatto i printscreen della virgo ma non ho spazio web per le immagini. come te le mando? dovresti darmi il tuo indirizzo email in un MP.

  3. #3
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    magari adesso ti arrabbierai per tutta la fatica che hai fatto, ma sono riuscito a trovarla, anche se per caso, e a completare anche le missioni successive. senti, sai mica quanti gelatoi bisogna consegnare per la fabbrica sherry popper perchè ti venga dato il bonus. grazie lo stesso e scusa ancora.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  4. #4
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    devi consegnarne 50 e sviluppi la fabbrica. ma forse dopo questi se ne consegni ancora puo' darsi che ti produca piu' guadagni. io mi sono fermato a 50 perke' ho lavorato come tassista,fare 100 clienti e' 1 impresa!!

    poi ho fatto 101 criminali in vigilante ma non ho ricevuto bonus....sara' per quel 1 di troppo??

    cmq non preoccuparti non me la sono presa. se mai dovessi averne ancora bisogno,puoi trovare tante virgo all'ultimo piano del parcheggio dove nelle prime missioni incontri Lance. si trova nella via del pole position di fronte al collars&cuf o una roba del genere(in pratica il neg dei vestiti!)

    ps:non riesco a fare la missione con l'idrovolante:il dodo del dildo e la missione del cantiere:tappa charlie.

  5. #5
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    grazie ora provo. tu a che missione sei arrivato? voglio dire: quante proprietà speciali hai comprato? io ho la tipografia, il negozio di gelato, il cantiere navale, il pole position, il malibù, il concessionario e ora misà che vado ad acquistare lo studio cinematografico. e poi ho ultimato le missioni a villa vercetti e la baracca di phil. ciao

    P.S.: hai visto che mostro che è la gatlin che ti da quando hai finito le missioni di Phil? da provare.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  6. #6
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    io ho comprato tutto ma devo finire:
    -il cantiere navale,infatti non riesco a fare la missione "tappa charlie";
    -gli studi cinematografici:non riesco a fare:"il dodo del dildo"
    -copland:la devo rifare perke' mi sono dimenticato di salvare,ho lasciato il pc acceso mentre sono andato a mangiare e mi e' saltata la corrente!!vabbe' era un missione divertente!

    ma cos'e' la gatlin??io le ho fatte le missioni di phil ma che e' la gatlin?? le missioni non sono due?corriere delle armi e broda e saigon? ahahha che figata gli parte il braccio!!

  7. #7
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    e che figata quando tommmy deve guidra ubriaco... da brivido!
    la gatlin è forse l'arma più potente e disturttiva del gioco. la trovi alla baracca di phil dopo aver completato entrambe le missioni e potrai comprarkla con 1000 proiettili per 10mila dollari. fa scoppiare una macchina della polizioa in due secondi anche da buona distanza. provala e non la lascerari più.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  8. #8
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    ah ho capito!! non sapevo si chiamasse cosi'!!hai visto che besti il patriot??anke le auto bonus del sunshine non sono male...

  9. #9
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    la meglio delle speciali è la DLUXO. se hai mai visto il film di ritorno al futuro e sei rimasto affascinato dalla macchina protagonista, noterai una straordinaria somioglianza. grigia poi... a proposito: HO FINITO GTA: VICE CITY. adesso lo sto reinstallando perchè lo avevo tolto, ma ora mi dedicherò alla ricerca di violenze, salti unici, pacchetti mancanti e le missioni della stazione taxi, al volo con l'idrovolante e alla ricerca delle missioni dell'elicottero. sai mica dove stanno? e quelle del camioncino top fun? ultima cosa: passata la missione del dodo del dildo, potrai prendere l'idrovolante ogni volta che vorrai e più ci voli più ti aumentanole ore di volo e il grado di pilota. io sono con dieci ore, di vice city, aviere. ciao
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •