Gothic 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432

    Gothic 2?

    Qualcuno sa dirmi i requisiti minimi e consigliati?

  2. #2
    falk
    Ospite
    Non posso dirteli, siccome il gioco non è ancora uscito in Italia.

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Io prenderò Gothic 2(ITA) entro la prossima settimana e penso che come requisiti minimi saranno uguali a Gothic
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da ludos2000
    Io prenderò Gothic 2(ITA) entro la prossima settimana e penso che come requisiti minimi saranno uguali a Gothic
    Come fai ad essere così sicuro di averlo entro la prossima settimana??
    Per i requisiti: credo che i requisiti siano molto maggiori, in quanto leggendo su un forum di Jowood ho letto che la grafica, se settata ai massimi livelli, diventa esosa (per il computer). Morale della favola: se Gothic1 vi andava così così, se siete fortunati Gothic 2 vi andrà solo col minimo dei dettagli. Ma ovviamente non è sicuro, l'unico modo per esserne certi è averne una copia!!:9

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ecco un news:
    but i think my system is lacking ,it sometimes freezes up on me on 1024x768 mode prolly because i only have 265mb pc133 sdram(i know it the most lousy ram there is).
    my specs are:
    p4 2ghz
    geforce 4 mx 440
    256mb sdram
    sb live!
    Ma ho letto, prima, che i blocchi possono essere dovuti o a una incompatibilità (scheda audio o video) o al fatto che non è una copia originale, in quanto c'è in giro un crack fatto male.
    Per chi non conosce l'inglese, il gioco gli scatta (a quello che a scritto) e ogni tanto gli si blocca, nella modalità 1024x768, probabilmente perchè ha 265mb pc133 sdram (che ritiene la più "brutta" che c'è in giro). E lui ha un P4 2Ghz,...

  6. #6
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Inviato da TEC_MrHide
    Come fai ad essere così sicuro di averlo entro la prossima settimana??
    Per i requisiti: credo che i requisiti siano molto maggiori, in quanto leggendo su un forum di Jowood ho letto che la grafica, se settata ai massimi livelli, diventa esosa (per il computer). Morale della favola: se Gothic1 vi andava così così, se siete fortunati Gothic 2 vi andrà solo col minimo dei dettagli. Ma ovviamente non è sicuro, l'unico modo per esserne certi è averne una copia!!:9
    Sono sicuro al 100X100 che Gothic 2 lo prenderò la prossima settimana in quanto è gia pronto devo solo andare a prenderlo,
    per i requisiti penso che ai ragione tu anche se come longevità e corto perchè è solo un CD non due come Gothic
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da ludos2000
    Sono sicuro al 100X100 che Gothic 2 lo prenderò la prossima settimana in quanto è gia pronto devo solo andare a prenderlo,
    per i requisiti penso che ai ragione tu anche se come longevità e corto perchè è solo un CD non due come Gothic
    Ma l'hai ordinato, per caso? O è già nei negozi???

  8. #8
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    E' gia uscito nei negozi
    In italiano???
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ti prego ludos2000, rispondi in fretta, che io e exel88 siamo impazienti!!

  10. #10
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Ho guardato appena adesso nel sito della atari, dice che il gioco è già disponibile...domani faccio un salto in negozio...si potrebbe però avere qualche informazione in più tipo... requisiti minimi e LINGUA???
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #11
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Qui ci sono notizie di gorman per quanto riguarda la localizzazione in italia!!!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •