Per i lettori di psm (se ci sei skulz batti un colpo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete concordi o discordi?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Concordo

    0 0%
  • Discordo

    5 100,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Per i lettori di psm (se ci sei skulz batti un colpo)

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Per i lettori di psm (se ci sei skulz batti un colpo)

    Ragazzi vorrei sapere cosa pensate dell'off topic di questo mese. Siete concordi o discordi? Confidando in un imparzialita' (tanto nn ci confido) vostra vi rimando a pag. 97 del vostro fidato psm.
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    semplicemente: non sono d'accordo.
    - Memento Audere Semper -

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Come Magic.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    falk
    Ospite
    Dato che non ho sottomano l ultimo PSM potete dirmi di cosa parla l off topic?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Hei tu sei Sica...speravo di parlare con l'autrice di quel messaggio...sn disaccordo...ma nn sul fatto ke si perda tempo sui complimenti alla rivista,ma sono disaccordo su come ti sei espressa...insomma potresti aver potuto aver ragione ma hai scritto troppo aggressivamente!Insomma...calmati ragazza!
    E cmq nn c'è persona al mondo a cui nn piace ricevere complimenti...nn puoi dire "...o a voi,essendo narcisisti,piace continuare a sentire "megafantastica e strabiliante redazione..." "
    Cioè,le persone nn riescono a nn apprezzare i complimenti,certo però i fans di PSM potrebbero contenersi coi complimenti,ma tu come inizieresti una lettera ke vuoi mandare a una rivista che leggi da tanto e che ti piace moltissimo,che ti informa sul mondo videoludico ke tanto ti diverte?Ma anke se nn ti piace + di tanto la rivista,come potresti iniziare una lettera dicendo ad esempio "Ciao sono Nike Perchè quel gioco dimostra quel difett ecc..."?Un altra cosa...cioè nn ti piace neanche ke la gente chieda quando esce un certo gioko,perchè dovrebbe comprarlo o quale li possono consigliare???O mio Dio ma allora nn ti và bene niente!Cioè,secondo me la posta di PSM è fatta apposta per chiedere queste cose.Scrive magari la gente che nn può parlare con la redazione xkè nn ha internet e magari vuole sapere da loro ke hanno già provato gioki ke in Italia devono ancora uscire,come li sono apparsi e quali difetti hanno.Io + tosto mi lamenterei di quelli ke nn fanno domande o ke le fanno stupide del tipo "Ho fatto troppe domande?"..."Mi pubblicherete?"...Bhè ognuno la pensa come vuole.Ciao FelS...

    AH dimenticavo...da quello ke ho capito nn hai molta fiducia su quello ke le persone dicono(tu pensi ke la gente nn dica mai quello ke pensa ma ke dica le cose per proteggere le cose ke adorano...in questo caso difenderebbero PSM...)...allora cosa leggi a fare PSM visto ke la redazione potrebbe dire a tua insaputa cose ke nn pensano sul serio?!

  6. #6
    falk
    Ospite
    Ah ora ho capito. Naturalmente non sono d'accordo.

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    con l'autrice
    Mi spiace darti un dispiacere ma sono maschio...!

    E cmq nn c'è persona al mondo a cui nn piace ricevere complimenti...nn puoi dire "...o a voi,essendo narcisisti,piace continuare a sentire "megafantastica e strabiliante redazione..." "
    Cioè,le persone nn riescono a nn apprezzare i complimenti,certo però i fans di PSM potrebbero contenersi coi complimenti,ma tu come inizieresti una lettera ke vuoi mandare a una rivista che leggi da tanto e che ti piace moltissimo,che ti informa sul mondo videoludico ke tanto ti diverte?Ma anke se nn ti piace + di tanto la rivista,come potresti iniziare una lettera dicendo ad esempio "Ciao sono Nike Perchè quel gioco dimostra quel difett ecc..."?
    Allora cara voglio dirti una cosa una rivista parziale e indipendente seria nn pubblica solo lettere cn scritto tali frasi.. ma pubblica anche qualcosa di infruttuoso. Allora visto che alla ine credo che psm sia una buona rivista mi sono chiesto se i lettori di psm per farsi pubblicare devono solo leccare o no!?

    Un altra cosa...cioè nn ti piace neanche ke la gente chieda quando esce un certo gioko,perchè dovrebbe comprarlo o quale li possono consigliare???O mio Dio ma allora nn ti và bene niente!Cioè,secondo me la posta di PSM è fatta apposta per chiedere queste cose.Scrive magari la gente che nn può parlare con la redazione xkè nn ha internet e magari vuole sapere da loro ke hanno già provato gioki ke in Italia devono ancora uscire,come li sono apparsi e quali difetti hanno.
    Credo che cio da te enunciato si trovi gia sulla rivista alla rece. Se uno vuole sapere la data di uscita benvenga ma che la lettera sia costituita solo da questo e dai complimenti nn mi garba...

    Io + tosto mi lamenterei di quelli ke nn fanno domande o ke le fanno stupide del tipo "Ho fatto troppe domande?"..."Mi pubblicherete?"...Bhè ognuno la pensa come vuole.Ciao FelS...
    Mi sembra stupido.. chi dice cio' lo scrive in fondo alla lettera e nn da fastidio a nessuno..

    AH dimenticavo...da quello ke ho capito nn hai molta fiducia su quello ke le persone dicono(tu pensi ke la gente nn dica mai quello ke pensa ma ke dica le cose per proteggere le cose ke adorano...in questo caso difenderebbero PSM...)...allora cosa leggi a fare PSM visto ke la redazione potrebbe dire a tua insaputa cose ke nn pensano sul serio?!
    Vedi nike la mia voleva essere una critica costruttiva alla posta. Certo se nulla succede mi dispiace ma nn e che nn vivo.. certo poi se devo arrivare a nn leggere psm per la posta preferisco nn leggere la stessa come gia ho scritto nella lettera!

    Ciao FelS...
    Ti rinnovo i saluti nike!
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Inviato da FelS
    Mi spiace darti un dispiacere ma sono maschio...!
    HAAAHAAAAA allora siamo in 2 ad essere maschi!



    Inviato da FelS
    Allora cara voglio dirti una cosa una rivista parziale e indipendente seria nn pubblica solo lettere cn scritto tali frasi.. ma pubblica anche qualcosa di infruttuoso. Allora visto che alla ine credo che psm sia una buona rivista mi sono chiesto se i lettori di psm per farsi pubblicare devono solo leccare o no!?
    Bhè a te ti hanno pubblicato in questo ultimo numero anke se nella tua lettera ci sono tutt'altro ke complimenti xciò...e poi nn pubblicano solo i lecchini...c'è ki incomincia la propria lettera diciendo"Salto i complimenti visto ke ve li fanno tutti..."o cose del genere...


    Inviato da FelS
    Credo che cio da te enunciato si trovi gia sulla rivista alla rece. Se uno vuole sapere la data di uscita benvenga ma che la lettera sia costituita solo da questo e dai complimenti nn mi garba...
    Ti ricordo ke le date d'uscita dei gioki nn sono sempre precise...può anke accadere ke cambino...e magari un vero appassionato di un certo gioko vuole sapere di preciso l'uscita...e poi la data di uscita del gioco può si leggerla quando ne fanno l'articolo...ma se nn fanno l'articolo di quel gioko???Uno nn sà tutto quello di qui parleranno nella rivista nel prossimo numero!

    Inviato da FelS
    Mi sembra stupido.. chi dice cio' lo scrive in fondo alla lettera e nn da fastidio a nessuno.....
    Perkè a te cambia qualcosa se una cosa viene scritta prima o dopo??Alla fine sempre spazio sprecato è!Allora anke i lecchini!Se scrivessero le i loro complimenti verso la redazione solo alla fine della lettera a te nn darebbe fastidio?...sempre spazio sprecato.



    Inviato da FelS
    Vedi nike la mia voleva essere una critica costruttiva alla posta. Certo se nulla succede mi dispiace ma nn e che nn vivo.. certo poi se devo arrivare a nn leggere psm per la posta preferisco nn leggere la stessa come gia ho scritto nella lettera!
    No nn hai capito quello ke volevo dire...Io dicevo ke secondo te le persone scrivono cose ke nn pensano nella testa(nel caso dei lecchini tu nn credi ai loro complimenti verso la redazione...pensi ke scrivano quelle cose solo x farsi pubblicare)perciò oltre a darti fastidio leggere la posta ti dovrebbe dare fastidio leggere anke le recensioni dei gioki...alla fine tu ke ne sai se ad esempio UALONE nella PSmedaglia di questo ultimo numero nn è stato a favore del pikkiaduro TEKKEN4 solo xkè a lui piace tanto quel genere di gioki???Se ti fidi di lui dovresti pensare ke anke i complimenti ke i ragazzi scrivono alla redazione sono veri!


    Inviato da FelS
    Ti rinnovo i saluti nike!
    Ciao FelS!!!Cmq ora abbiamo capito ke siamo entrambi ragazzi!!!



    ps:Una domanda...ma alla fine...secondo te...i complimenti ke i ragazzi mandano,li trovi giusti o meno?Nel senso,pensi anke te siano "SUPERMEGA NN PUS ULTRA FANTASTICISSIMI!!!"?

  9. #9
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Contrario
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  10. #10
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    HAAAHAAAAA allora siamo in 2 ad essere maschi!
    Lol e io che ti credevo femmina...

    Bhè a te ti hanno pubblicato in questo ultimo numero anke se nella tua lettera ci sono tutt'altro ke complimenti xciò...e poi nn pubblicano solo i lecchini...c'è ki incomincia la propria lettera diciendo"Salto i complimenti visto ke ve li fanno tutti..."o cose del genere...
    Certo che mi hanno bubblicato (senza nn ceto una mia insistenza) e questo diostra che si puo' essere pubblicati anke senza leccare... spero che qualcuno se ne ricordi in futuro

    Ti ricordo ke le date d'uscita dei gioki nn sono sempre precise...può anke accadere ke cambino...e magari un vero appassionato di un certo gioko vuole sapere di preciso l'uscita...e poi la data di uscita del gioco può si leggerla quando ne fanno l'articolo...ma se nn fanno l'articolo di quel gioko???Uno nn sà tutto quello di qui parleranno nella rivista nel prossimo numero!
    Se uno vuole sapere la data di uscita benvenga ma che la lettera sia costituita solo da questo e dai complimenti nn mi garba...
    Ecco la mia risposta...

    Perkè a te cambia qualcosa se una cosa viene scritta prima o dopo??Alla fine sempre spazio sprecato è!Allora anke i lecchini!Se scrivessero le i loro complimenti verso la redazione solo alla fine della lettera a te nn darebbe fastidio?...sempre spazio sprecato.
    Ora n ti seguo, che centra? Le parole di cui tu tratti nn vann ad infastidire nessuno. Se poi ti preoccupi dello spazio nn ti tartassare infondo a psm sanno bene dove tagliare visto che la mia lettera era lunga circa il doppio.... (e le cose + interessanti le hanno tagliate..)

    No nn hai capito quello ke volevo dire...Io dicevo ke secondo te le persone scrivono cose ke nn pensano nella testa(nel caso dei lecchini tu nn credi ai loro complimenti verso la redazione...pensi ke scrivano quelle cose solo x farsi pubblicare)perciò oltre a darti fastidio leggere la posta ti dovrebbe dare fastidio leggere anke le recensioni dei gioki...alla fine tu ke ne sai se ad esempio UALONE nella PSmedaglia di questo ultimo numero nn è stato a favore del pikkiaduro TEKKEN4 solo xkè a lui piace tanto quel genere di gioki???Se ti fidi di lui dovresti pensare ke anke i complimenti ke i ragazzi scrivono alla redazione sono veri!
    Perche scusa le rece le srivono i lecchini?? No! Quindi le rece si posso leggere. Anzi preferirei che fossero + lunghe e precise (e quello che io ho esplecitato nella lettera cn "personaggi di livello".)

    Ciao FelS!!!Cmq ora abbiamo capito ke siamo entrambi ragazzi!!!
    Ummm io nn ne sarei cosi sicuro... sicuro di essere una femmina? Come hai scritto di essere un maschio..? Ummm ma chi sono... dove sono... a ora ricordo... gli assorbenti...

    ps:Una domanda...ma alla fine...secondo te...i complimenti ke i ragazzi mandano,li trovi giusti o meno?Nel senso,pensi anke te siano "SUPERMEGA NN PUS ULTRA FANTASTICISSIMI!!!"?
    Cioe' credo che siano molto simpatici ma nn sono acora convinto delle loro eali capacita'... (RAGAZZI VI PREGO MOSTRATEVI AL 100%!)
    La rosa, per ricordare

  11. #11
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Inviato da FelS
    Lol e io che ti credevo femmina...



    Certo che mi hanno bubblicato (senza nn ceto una mia insistenza) e questo diostra che si puo' essere pubblicati anke senza leccare... spero che qualcuno se ne ricordi in futuro





    Ecco la mia risposta...



    Ora n ti seguo, che centra? Le parole di cui tu tratti nn vann ad infastidire nessuno. Se poi ti preoccupi dello spazio nn ti tartassare infondo a psm sanno bene dove tagliare visto che la mia lettera era lunga circa il doppio.... (e le cose + interessanti le hanno tagliate..)



    Perche scusa le rece le srivono i lecchini?? No! Quindi le rece si posso leggere. Anzi preferirei che fossero + lunghe e precise (e quello che io ho esplecitato nella lettera cn "personaggi di livello".)



    Ummm io nn ne sarei cosi sicuro... sicuro di essere una femmina? Come hai scritto di essere un maschio..? Ummm ma chi sono... dove sono... a ora ricordo... gli assorbenti...



    Cioe' credo che siano molto simpatici ma nn sono acora convinto delle loro eali capacita'... (RAGAZZI VI PREGO MOSTRATEVI AL 100%!)
    Ancora nn hai capito i significati delle mie frasi...bhà io ci rinuncio...SKUUUUUUULZ!!!Parla te ora io mi sn stancato!!(anke se te hai già detto la tua...)

    Cmq sai ke 6 un tipo(o tipa...ancora nn ho capito molto bene visto quello ke hai detto alla fine del tuo messagio...)un pò strano???Mi mandi in confusione quando leggo i tuoi messaggi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •