bandiere della pace in edifici pubblici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ritenete giusta la bandiera della pace in edifici pubblici?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    6 20,00%
  • NO

    19 63,33%
  • NON ME NE FREGA NIENTE

    5 16,67%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: bandiere della pace in edifici pubblici

Cambio titolo
  1. #1
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Esclamazione bandiere della pace in edifici pubblici

    Magari è un argomento già discusso o passato "di moda" dato che la guerra è finita,comunque:ritenete giusto che edifici pubblici come scuole e municipi espongano la bandiera della pace?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No. Vorrebbe dire non rispettare l'opinione di chi considera giusta la guerra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Mi sembra che non se ne vedano più tante di quelle bandiere...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da roland
    Mi sembra che non se ne vedano più tante di quelle bandiere...
    La giusta riprova dell'incoerenza collettiva, aldilà delle ragioni americani.

    Chi espone la bandiera della pace, per coerenza dovrebbe tenerla esposta SEMPRE!
    dato che ci sono 50conflitti nel mondo ben più sanguinari della veloce campagna Irachena.

  5. #5
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Veramente dalle mie parti c'é chi espone la bandiera americana. Che tristezza8(

  6. #6
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Lo ritengo giustissimo..cmq come diceva conte le bandiere andrebbero esposte SEMPRE,ed è quello ke io sto facendo,Saluti

    Ely
    Ma baffanculo!!!

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    No, e ho appoggiato la parte a favore della guerra della mia scuola quando il caro collettivo ha appeso una bella bandiera della pace fuori, anche se non ero del tutto d'accordo con l'intervento militare. Certa gente crede che i principi in cui crede siano sacrosanti anche per gli altri.

  8. #8
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Lex
    No. Vorrebbe dire non rispettare l'opinione di chi considera giusta la guerra.

    GIà,GIUSTO,SOGNO UN MONDO DOVE AI BALCONI SI APPENDANO BANDIERE (NERE) CON SCRITTO:GUERRA
    sono ricco sfondato!!

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da LordCapcom
    GIà,GIUSTO,SOGNO UN MONDO DOVE AI BALCONI SI APPENDANO BANDIERE (NERE) CON SCRITTO:GUERRA
    Se una parsona si sentisse di farlo perché ha le sue ragioni le andresti contro? Io sogno un mondo in cui ognuno si faccia i cavoli suoi e pensi quello che vuole, ma a giudicare dal tuo messaggio direi che è utopia.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da LordCapcom
    GIà,GIUSTO,SOGNO UN MONDO DOVE AI BALCONI SI APPENDANO BANDIERE (NERE) CON SCRITTO:GUERRA
    Lo preferisco a un mondo in cui ci si deve per forza uniformare alle opinioni della maggioranza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    No, per niente d'accordo. Mi sono inkazzato parecchio quando l'hanno messa fuori a scuola e mi inkazzo a vederla appesa al balconcino del sindaco (gli pigliasse...)


    Inviato da steveaustin
    Se una parsona si sentisse di farlo perché ha le sue ragioni le andresti contro? Io sogno un mondo in cui ognuno si faccia i cavoli suoi e pensi quello che vuole, ma a giudicare dal tuo messaggio direi che è utopia.




  12. #12
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    lex,lasciando perdere il caso specifico delle bandiere odierne,nn sarebbe cmq meglio se la maggioranza fosse propensa alla pace?
    nn so dimmi?
    sono ricco sfondato!!

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da LordCapcom
    GIà,GIUSTO,SOGNO UN MONDO DOVE AI BALCONI SI APPENDANO BANDIERE (NERE) CON SCRITTO:GUERRA
    mi hai letto nel pensiero, lo volevo proprio fare




  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da LordCapcom
    lex,lasciando perdere il caso specifico delle bandiere odierne,nn sarebbe cmq meglio se la maggioranza fosse propensa alla pace?
    nn so dimmi?
    Ma vedi, la pace è un discorso complicato. Per esempio, ho sentito molta gente che era a favore di questa guerra per raggiungere la pace, molti quindi erano d'accordo con questa guerra per la pace, perché secondo loro con una guerra si sarebbero (si sono) evitate cose peggiori. Ti sentiresti di andare anche contro chi ragiona così?

  15. #15
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Steve,dillo,avanti,tu la pensavi così!!!Perchè devi dire "ho sentito molta gente"!!!!Cmq,la pace non è affatto un discorso complicato,volevo dire,ragazzi che c'è di complicato?PACE O GUERRA ,o una o l'altra,se vuoi posto la definizione delle 2 dal vocabolario....
    x borntokill: Davvero vuoi la guerra????????????????????????????????????Davvero faresti propaganda ad una cosa così ingiusta,skifosa??????Se eri al posto delle persone iraquene di accoegevi amico..se volevi la guerra...
    Ma baffanculo!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •