• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Skulz, pensaci tu!

Cambio titolo
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)

Sorrisone Skulz, pensaci tu!

ho bisogno di un aiuto al pi¨ presto per Gabriel Knight 3. sono arrivato al terzo giorno alle 12.00 15.00(anche se per un po' sono andato avanti con le soluzioni on cd) e proprio alla fine di quel capitolo mi dice che dopo aver analizzato le impronte trovate sul manoscritto, risolto tutti gli enigmi del serpent rouge, mi dice di allontanarmi dal computer. ma nn succede niente! ho pensato che dovevo inserire le impronte di Larry, ma non le ho e non so dove prnderle. penso che sia solo quello. ti prego, dimmi che posso prenderle da qualche parte senza dover ricominciare tutto da capo. non resisterei. grazie in anticipo.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

Utente L'avatar di Kyo
    Registrato il
    04-03
    Mi spiace,hai fatto un grave errore.
    Inserisci sul computer Sidny tutte le impronte che hai trovato durante il gioco e analizza.
    Inserisci il file "Qui sui monti" che troverai nal motore della moto
    di Gabriel mentre sei in guida in viaggio verso la biblioteca.
    Inserisci il trucco "KTM",spegni il computer e riaccendendolo troverai le impronte di Larry.
    "Vuoi comprare una vocale?"

V_FF_NC_L_

La fortuna Ŕ cieca,ma la sfiga
    ci vede benissimo.

Nella vita ci sono cose vere e cose supposte.Ma se le cose vere le mettiamo da una parte,le supposte dove le mettiamo?

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    La "A" di Ancona.
    Ma Ŕ possibile che non ci sia un metodo un po' + normale? innanzitutto come lo prendo quel file Qui sui monti nel motore e verso quale biblioteca?
    Ultima modifica di Molla 4 DJ; 21-06-2003 alle 23:27:26

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    L'hai sentita Hallowed be thy name fatta dai Cradle of Filth?
    Se non l'hai ancora sentita, ti avviso che Ŕ Black Metal!
    "The sands of time for me are running low".
    Cacchio! E' l'1.17!!

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    si l'ho sentita, ma tu hai sentito i crdle cantare dal vivo? io si, ed era una ***-?^^ýý\1**+*8*/***!!!!!!!!!!

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Davvero? Forse perchŔ Danny non riesce a fare contemporaneamente due voci (ma dÓiiii???), e suona strano per uno che sente prima i CD? O Ŕ proprio che non ce la fÓ dal vivo?
    Ciao!!

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    ma pi ¨che altro sarÓ stato perchŔ all'heineken jammin' festival tutti aspettavano che suonassero gli iron maiden, e quindi la situazione si faceva molto tesa. cmq per altre opinioni ho sottoscritto un nuovo argomento proprio sull'evento di domenica scorsa. se gurdi lý ti potrai fare una idea migliore.

P.S.: quante persone puoi mettere nella lista degli amici del forum? io ne ho giÓ 4, ne ho messi altri tre ma non mi vengono segnati. ci si vede sul forum. :9

Utente L'avatar di Kyo
    Registrato il
    04-03
    Riguardo alla risposta per Gabriel Knight 3 stavo scherzando,non ho mai visto il gioco.Mi perdoni,vero?

V_FF_NC_L_

ci vede benissimo.

Nella vita ci sono cose vere e cose supposte.Ma se le cose vere le mettiamo da una parte,le supposte dove le mettiamo?

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    la vocale l'ho giÓ comprata, ma se vuoi provo a dare la soluzione. si ti perdono, ma sono sicuro che sarai in grado di aiutarmi su qualche alto gioco, vero?

Utente L'avatar di Kyo
    Registrato il
    04-03
    Sicuro!

V_FF_NC_L_

ci vede benissimo.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    provo a dare la soluzione: V********O.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Morico (MC)
    skulz, con gabrile Knight 3 sono arrivato a quando devo confrontare la cartolina del dipinto di teniers mi pare con l'ermitage. nella soluzione c'Ŕ scritto cosý, ma non so come fare, ti prego aiutami perchŔ senn˛ non campo pi¨.

la mia situazione nel gioco di GK3:

1 GIORNO:
    2 GIORNO:
    3 GIORNO: