Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Help

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Esclamazione Help

    Aiuto! A un certo punto del gioco non ci sono + missioni da fare, ma non sono neanche al 50%.
    Ho fatto tutti i lavori di Phil Cassidy, Umberto Robina & co.
    Ho la fabbrica di gelato, la tipografia, la stazione dei taxi, lo studio cinematografico e il Malibu. Che faccio? 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Compra e sviluppa altre proprietà finchè non riceverai una chiamata dalla tipografia.

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    così puoi finire il gioco, e dopo puoi dedicarti alle cose secodnarie, cm recuperare tutti i pakketti speciali, completare le missioni infermiere, vigilante taxi, pompiere etc...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Dikaios 89
    GRAZIE

    WOW WOW

    nada!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Snake22
    così puoi finire il gioco, e dopo puoi dedicarti alle cose secodnarie, cm recuperare tutti i pakketti speciali, completare le missioni infermiere, vigilante taxi, pompiere etc...
    Io le ho fatte prima, così avevo più vita per l'ultima missione

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Help

    Inviato da Dikaios 89
    Aiuto! A un certo punto del gioco non ci sono + missioni da fare, ma non sono neanche al 50%.
    Ho fatto tutti i lavori di Phil Cassidy, Umberto Robina & co.
    Ho la fabbrica di gelato, la tipografia, la stazione dei taxi, lo studio cinematografico e il Malibu. Che faccio? 8(
    x vedere il finale del gioco devi avere almeno 6 proprietà che generino introiti (tra le quali la tipografia che tu hai gia) poi riceverai una chiamata dalla tipografia che ti dirà...... non telo dico , finito il gioco puoi recuperare i pacchetti, fare le violenze (la maggiorparte sono una cavolata) eseguire le acrobazie, fare le missioni x la polizia, i pompieri l'ambulanza e i taxi, poi devi fare le consegne x una pizzeria (ti consiglio quella più vicina al malibù) fare tutti i contratti da sicario, razziare gli edifici, fare i vari percorsi dello stadio e via così, poi devi completare l'autosalone con le liste delle machine da rubare e fare le corse clandestine, poi devi fare dell'altra roba che non mi viene in mente

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Re: Re: Help

    Inviato da Fred Durst
    devi avere almeno 6 proprietà che generino introiti (tra le quali la tipografia che tu hai gia) poi riceverai una chiamata dalla tipografia
    Ma io ho già 6 proprietà (Malibu, Casa Mia, la Tipografia, la Stazione dei Taxi, lo Studio Cinematografico e la Fabbrica dei gelati), ma sta' telefonata non arriva.

    P.S. Al concessionario si guadagna solo facendo le gare?

    P. S. 2 Il club Pole Position a cosa diavolo serve?

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Help

    Inviato da Dikaios 89
    Ma io ho già 6 proprietà (Malibu, Casa Mia, la Tipografia, la Stazione dei Taxi, lo Studio Cinematografico e la Fabbrica dei gelati), ma sta' telefonata non arriva.

    P.S. Al concessionario si guadagna solo facendo le gare?

    P. S. 2 Il club Pole Position a cosa diavolo serve?
    Ti fruttano tutte introiti?

    PS: No, anche rubando le auto delle liste
    PS2: A quello che servono tutti gli altri edifici commerciali, guadagnare.

  10. #10
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Re: Help

    Inviato da Dikaios 89
    Aiuto! A un certo punto del gioco non ci sono + missioni da fare, ma non sono neanche al 50%.
    Ho fatto tutti i lavori di Phil Cassidy, Umberto Robina & co.
    Ho la fabbrica di gelato, la tipografia, la stazione dei taxi, lo studio cinematografico e il Malibu. Che faccio? 8(
    sei in una brutta situazione
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Re: Re: Help

    Inviato da ludos2000
    sei in una brutta situazione
    nn si trova in una brutta situazione, deve comprare soltanto comprare altre proprietà
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Re: Re: Re: Re: Help

    Inviato da Snake 2002
    PS2: A quello che servono tutti gli altri edifici commerciali, guadagnare.
    Ma dove li pigli i soldi? C'è qualche missione da fare?

    Ah, adesso mi è arrivata la telefonata dalla tipografia. Ma quella dove devi uccidere Lance e i mafiosi è davvero l'ultima missione? Mi è sembrata troppo facile !!! 2 minuti di e ho vinto !!!

    P.S. come si chiama il mitraglione che compri da Phil Cassidy e che costa 10.000 $ ?
    Devasta e mutila come nessun altro !!! :9

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: Re: Re: Help

    Inviato da Dikaios 89
    Ma dove li pigli i soldi? C'è qualche missione da fare?

    Ah, adesso mi è arrivata la telefonata dalla tipografia. Ma quella dove devi uccidere Lance e i mafiosi è davvero l'ultima missione? Mi è sembrata troppo facile !!! 2 minuti di e ho vinto !!!

    P.S. come si chiama il mitraglione che compri da Phil Cassidy e che costa 10.000 $ ?
    Devasta e mutila come nessun altro !!! :9
    il mitraglione che dici è quello più ingombrante? se è quello si chiama RPG (almeno credo) i soldi del pole li sblocchi quando spendi 600$ nello stanzino dove c'è la tipa che balla, la missione dove devi uccidere lance è davvero l'ultima dopodichè vedi il filmato finale, se vuoi arrivare al 100% devi fare tutte le missioni secondarie rimaste

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Help

    Inviato da Fred Durst
    il mitraglione che dici è quello più ingombrante? se è quello si chiama RPG (almeno credo) i soldi del pole li sblocchi quando spendi 600$ nello stanzino dove c'è la tipa che balla, la missione dove devi uccidere lance è davvero l'ultima dopodichè vedi il filmato finale, se vuoi arrivare al 100% devi fare tutte le missioni secondarie rimaste
    Quoto tutto tranne il nome del mitragliatore. L'RPG è il lanciamissili, il miitragliatore è il minigun.

  15. #15
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Help

    Inviato da Snake 2002
    Quoto tutto tranne il nome del mitragliatore. L'RPG è il lanciamissili, il miitragliatore è il minigun.
    il solito precisino!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •