Messaggi subliminali!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Messaggi subliminali!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Messaggi subliminali!

    Navigando per la rete sono incappato in uqesto sito: guardate qua!


    Io ho lasciato perdere la 3a fascia della fase musicale, non è ora ! Ora sto guardando la sezione video, meno spaventevole!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    un consiglio però: ascoltate i due mp3 di pochi secondi dei queen e zucchero nella seconda fascia.. assurdi! Davvero assurdi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Fantastico stò sito!!!!

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io direi che alcun cose mi sembrano forzate: questi vedono falli e "sex" da tutte le parti! assurdo!!!! invece alcune cose mi fanno un po' paura!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    ShadowAlex aveva già "scoperto" quel sito
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ighlight=pazzi

    EDIT:
    ROTFL, guardate sta pagina di quel sito.. http://digilander.libero.it/subliminale/PK.htm#fot23

    ..e non risparmiano neanche FF8 http://digilander.libero.it/subliminale/FF8.htm

    questi vedono genitali ovunque..

    cmq su qualcosa hanno indubbiamente ragione: http://digilander.libero.it/subliminale/Matrix.htm
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 22-06-2003 alle 03:54:29
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    a me + che altro fanno paura i tipi dell associazione di sant antonio...
    sono terribili,ma vedono falli dappertutto?addirittura la scritta sex sul cubetto di ghiaccio!




    http://digilander.libero.it/subliminale/mentol.htm
    sono ricco sfondato!!

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    infatti!!! vedono tutto dappertutto!!! mi scuso se l'avevano già postato!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    in una certa sezione del metal c'è un'infinità di messaggi subliminali!!! Sta cosa mi fa un po' riflettere!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    SOno tutte falsità e forzature.
    Anche la canzone di Morandi vai a prendere il latte è subliminale

    Ma andate a laurar!!!

    Se posti qualcosa nel loro forum che non gli va bene te lo cancellano, sono dei matti

  10. #10
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Inviato da FbeShox
    un consiglio però: ascoltate i due mp3 di pochi secondi dei queen e zucchero nella seconda fascia.. assurdi! Davvero assurdi!!!
    veramente questi sn quelli +forzati secondo me... uno sente quello ke vuole sentire

  11. #11
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Sono un grande interessato di queste cose...personalmente consiglio www.messaggisubliminali.it che affronta le cose spiegando anche il "come" si ottiene quel tipo di messaggio...personalmente il subliminale audio non mi fa paura...quello video però sì...insomma il nostro cervello elabora immagini senza che noi lo sappiamo.

    Prendete il caso di matrics...io non mi ricordo di aver visto la scritta HP in giro...eppure la conoscevo...che sia merito del film?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Secondo studi fatti negli 70 i messaggi subliminali non ha nessuna valenza scientifica

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Unknown
    Sono un grande interessato di queste cose...personalmente consiglio www.messaggisubliminali.it che affronta le cose spiegando anche il "come" si ottiene quel tipo di messaggio...personalmente il subliminale audio non mi fa paura...quello video però sì...insomma il nostro cervello elabora immagini senza che noi lo sappiamo.

    Prendete il caso di matrics...io non mi ricordo di aver visto la scritta HP in giro...eppure la conoscevo...che sia merito del film?
    io la notai, come la moto ducati! ma non è un messagio subliminale, è solo pubblicità quella!!!! E sai quanto han sborsato per tali puibblicità???? E secondo me i messaggi audio sono più pericolosi, anche perchè la musica l'ascolti più spesso (almeno in generale) e anche non facendo caso alle canzonei e alle parole, mentre si usa il pc per esempio, no?

    Cmq Guarda che qualle di zucchero e dei queen non credo siano forzate, o meglio, ora mi ritrovo le canzone e se trovo un programmino giusto mi faccio un reverse, e se non è come dice loro... mmm.. mi sta venendo in mente un'idea! Se sono cazzate meglio sputtanarli!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    cmq alcune mi sembrano.. non saprei... strane!! COme quella diFranco Battiato: Areknamess! Infatti letta al contrario diventa se mancherà. Potrebbe essere fatta apposta, ma perchè messaggio subliminale???


    E quelle della copertina dei Black Sabbath? Dai... si legge benissimo kill ozzy! Assurda! xioè, ozzy si vede bene, kill un po' meno!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non so che dirvi ma su nessuna miserere di zucchero (overture) e normale ho trovato quelle parole indicate il quel sito.. assurdo!!!! non so davvero cosa dire!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •