PSMagazine: -> dalla Rivista!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PSMagazine: -> dalla Rivista!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    PSMagazine: -> dalla Rivista!

    Forse era meglio che all'una di notte non mi fossi dato alle quotidiane sbiricate su PSM dacché mi sarei risparmiato un bel po' di cose concentrate in fondo alla rivista.

    Grazie per aver messo a disposizione a mezz'Italia il mio post... finché ancora era sul forum, poteva andare, ma adesso sicuramente molta più gente lo vedrà e mi verrà la crisi dei sensi di colpa

    A parte questo è certamente stato un piacere sentir definire il mio linguaggio come quello da biblioteca polverosa... evidentemente dovrò aggiornare il software a una versione un po' più compatibile con quello di Ualone and company

    Con questa 'tragedia' negli occhi, dopo varie sbirciate, noto che il mio nick è scritto male Infatti manca una enne. Comunque adesso chiarisco anche un'altra cosa sul mio nick che probabilmente non tutti sapevano. Nonostante esso si scriva 'Chingensai', si pronuncia 'Cinghensai' e comunque non vorrei che fosse confuso per un cibo giapponese, perché in realtà io sono un potentissimo imperatore che conosce svariate tecniche tra qui la celeberrima "Tecnica del Camaleonte" che, per la contentezza di Ualone, nel principio era fatta per sbirciare negli spogliatoi femminili

    Devo comunque complimentarmi per la drammatica copertina di questo numero ove scorgo una disperazione del tipo greco negli occhi di Snake, con tanto di questa mascherina antipeste che, senza dubbio alcuno, favorisce l'immagine disperata di costui.

    Non devo però dimenticarmi di lodare il tocco di inteletualità che avete dato a Sonia nella pagina 6, anche se poi mi preoccupa molto ciò che è riferito a pag 111

    Beh, ora non mi resta altro che leggere passo per passo le recensioni e le altre curiosità.

    P.S. Grazie per aver messo la sagoma nella pagina finale che ho già tagliato e incollato con la super colla su quella Cassandra... tanto non c'è pericolo di sfigurarla!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Dai che ti sei divertito, Chinge. Bravo.

    Scusami per il nick, mi spiace molto.
    Solo ora che me l'hai fatto notare, mi sono accorto di quella 'n' i(n)visibile.
    Sto diventando vecchio come Gorman.

    u

  3. #3
    Questo numero è fantastico, soprattutto perché è pieno di novità, anche grazie all'E3. Se il mese scorso mi pareva che il mondo PS2 vivesse un periodo di secca, questo mese lo ritrovo più in forma che mai, con una marea di giochi che mi interessano: Ratchet & Clank, Teenage Mutant Ninja Turtles, Resident Evil Outbreak, Need for Speed: Underground, Sonic Heroes (finalmente Sonic anche sulla PS2!) e naturalmente MGS3!
    A parte questo digressione personale, qualche numero fa in un post qualcuno accusava il team di PSM di pubblicare soltanto cose che gli facessero comodo, mentre credo che (a parte la pubblicazione della loro stessa lettera), questo mese abbiamo avuto (d'altronde per l'ennesima volta) la prova del nove che non è così!
    Complimenti a tutti!


    PS Ho soltanto una cosina su cui ridire, ovvero il fatto che in RE Outbreak non si capisce bene quali saranno i personaggi utilizzabili, anche se è prevedibile, ovvero se ci saranno volti soltanto nuovi o anche qualche vecchia "comparsa"! Ma dal momento che è un'anteprima è anche comprensibile!
    Ultima modifica di Fibrizio; 22-06-2003 alle 11:39:17

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Bella Fibro!
    Per i personaggi di RE Outbreak, ti consiglio di consultare il numero di febbraio.
    Come tu stesso hai fatto notare, comunque, dettagli più precisi arriveranno man mano che ci si avvicinerà all'uscita del gioco.

    u

  5. #5
    I personaggi dovrebbero dunque essere Yoko, Kevin, George, Alyssa, Jim, Cindy, David, Mark. Nessuno dei vecchi personaggi, purtroppo! |) Lo so che il messaggio è completamente OT, ma non potevo resistere! Comunque l'idea di passare per tutta Racoon City è davvero alettante!

    PS Si hanno notizie più precise sull'On-Line qui in Italia?

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    PS Si hanno notizie più precise sull'On-Line qui in Italia?
    Secondo me il prossimo numero di PSM ti sconvolgerà.

    u

  7. #7
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Ualone
    Secondo me il prossimo numero di PSM ti sconvolgerà.

    u
    Fokka La bindella.

    Desidero l'online in italia lo desidero perchè non posso pensare ancora che in america si stanno scialiando con Socom mentre io stò qua a giocarmelo in singolo , che anche se bello , non è come essere onlain. Insomma tutta n'altra storia và
    Una firma.

  8. #8
    Inviato da Ualone
    Secondo me il prossimo numero di PSM ti sconvolgerà.

    u
    Purtroppo potrò leggermelo soltanto a settembre, quando torno dalle vacanze (visto che vado all'estero)! |)
    Dirò comunque al giornalaio di tenermene una copia in serbo, come tutti gli anni!
    Non vedo l'ora!

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Ualone
    Secondo me il prossimo numero di PSM ti sconvolgerà.

    u
    Mi hai già sconvolto con questa notizia!

  10. #10
    bella li ma per me chingensai nn meritava hihihihiihi e poi nn aveva detto che nn comprava piu PSM?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Rieccomi più allegro e pimpante che mai...
    Sinceramnete, non sapendo dove postare, posto qui ciò che dirò visto che se n'è già parlato.

    Infatti volevo chiedere se in Resident Evil Outbreak usando le armi, finalmente potremo vedere dei danni ai muri, alle porte e via dicendo. Inoltre non sarebbe male (anche se credo che non ci sia) che i personaggi possano tirare calci e pugni, perché credo che per un zombie sia più efficace un calcio che lo stende per terra che le solite palottole...

    Infine volevo chiedere un'altra cosa:
    Perché non avete pubblicato per intero la lettere che una certa Eleonora vi ha spedito... era proprio interessante, soprattutto perché era iniziata leggere e poi stava scadendo nella volgarità e nella rabbia. Non è per caso una censura? ^^'

  12. #12
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Shpalman
    bella li ma per me chingensai nn meritava hihihihiihi e poi nn aveva detto che nn comprava piu PSM?
    Io che non avrei più comprato PSM? Hem... dove?

    Mi sa tanto che ti ricordi male... comunque se vuoi smentirmi mostrami dove sta questa rinomata parte!

  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    PSM E PLAYNATION. FIGATA
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    Inviato da Ualone
    Secondo me il prossimo numero di PSM ti sconvolgerà.

    u
    Inviato da Zio
    Mi hai già sconvolto con questa notizia!





    Visto PSM CONTROLLA LA NOSTRA MENTE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •