DVD (per PN).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVD (per PN).

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    DVD (per PN).

    Leggendo la sezione contatto sull'ultimo numero di PN, ho notato che vi chiedevano perchè non aggiungevate spessore al dvd e voi avete risposto che in un dvd scorso avevate messo come extra una guida di bournaut 2 doppiata dai redattori, bene dico io, ma poi? In quel numero sono rimasto contento (anche se la guida non mi serviva dato che l'avevo già finito) pensando che le cose stavano cambiando ma poi ho notato che il dvd è tornato come prima cioè solo video (tutti belli su questo niente da dire) e non quel pizzico in più che rende il tutto più bello.
    So che da voi ci si possono aspettare grandi cose quindi perchè non vi sbattete un pò!

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ke dire...a me playnt. piace anche così...i dvd li considero la ciliegina che rende la torta perfetta....ma ceto qualche aggiunta nn farebbe male.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    in effetti solo video...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  4. #4
    Inviato da Bzzo
    in effetti solo video...
    era meglio con qualke demo giocabile!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  5. #5
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da ofa
    era meglio con qualke demo giocabile!
    mi piacerebbe ad esempio provare amplitude...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    La questione demo giocabile è un po' più complessa di quel che credete; al momento credo sia solo la rivista ufficiale ad avere i diritti dei demo giocabili.(

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Credi bene, penso proprio che non vedremo mai dei demo giocabili sul dvd di pn, però extra di spessore potremmo vederli, anche perchè il dvd della concorrenza sinceramente è fatto meglio (w la sincerità) anche se la rivista è tutta un altra cosa rispetto a pn.
    Ultima modifica di Raizen; 30-06-2003 alle 11:04:24

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •