GHOST MASTER FaN cLuB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 263

Discussione: GHOST MASTER FaN cLuB

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    GHOST MASTER FaN cLuB

    Apro questo club a tarda notte, un periodo favorevole per i Ghost Master, che si iscriveranno a questo club per discutere sul gioco, aiutarsi a vicenda nel superare le missioni, i fantasmi preferiti e quant'altro vi possa venire in mente!

    Io sono bloccato, e per questo innervosito, alla misssione dei cineasti! Aiuto!

    Buona notte...qualunque cosa voi siate....

    p.s non è già stato aperto, vero?!?!?!

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    IO MI ISCRIVO!!!!!


    Allora io sto alle prime 2 missioni del III atto quindi molto avanti.
    Tu dovresti essere al secondo atto se ho capito bene. Allora come fantasmi scegli

    Arclight quello con la fiamma ossidrica no?
    Ghastly quello trippone
    Terror Eye quello che ha solo occhi e cervello
    Weatherwitch la strega
    Eather
    Banzai

    Solo questi, ok?
    Metti banzai vicino all'albero alto davanti allo strapiombo che blocca il passaggio per la casa. Fagli usare il potere "terremoto" così l'albero crollerà, adesso richiamalo.
    ----------------------
    Per liberare il diavoletto legato al fuoco spento devi legare Arclight al cadavere lì vicino e fargli usare il potere "falò"
    così si accenderà il fuoco e il fantasmino si unirà a te.

    Poi devi liberare Blair Wisp, il teschio intrappolato nel cerchio di alberi.
    Lega sia la strega Weatherwitch che Aether sull'isoletta dove è intrappolato il teschio e fagli usare VENTI A RACCOLTA di weather mi sembra e FOLATE di Aether, questi poteri dissolveranno la nebbia, adesso usa "immagine ipnotica" di Blair Wisp che farà arrivare i cineasti ipnotizzati fino all'isola, poi Blair Wisp userà da solo il potere "strana visione" che lo rivelerà a gli occhi mortali: TADAAAAA! Liberato!
    Adesso lega Ghastly e terror eye alle tagliole in alto nella mappa e fagli usare il poteri "respiro di ghiaccio" e l'latro potere di freddo che non mi ricordo.
    Vedrai che si ghiaccerà tuttoo il territorio, compreso il fiume sulla destra che ora, essendo ghiacciato, è valicabile!
    Quindi i cineasti passeanno il fiume, passeranno il tronco sul fiume e passeranno il tronco che hai abbattuto con banzai, finchè arriveranno alla casa, scendono nello scantinato e fanno la magia per il Darkling, ma il perfido dottor Krauss e la sua aiutante Brennan...

  3. #3
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Benvenuto! Grazie, ma banzai è nell'ospedale, vero? dove? come lo libero?

    Cmq è troppo bello sto gioco, quando inizio non riesco proprio a smetterci di giocare! Stupendo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrael
    Registrato il
    03-03
    Località
    Fortezza del Pandemonio
    Messaggi
    319
    Dalle immagini sembra interessante e divertente, pensavo di provare il demo quando avrò tempo.. poi se mi piace me lo prendo! Cmq consigliate l'acquisto?


    Membro del Kingdom Hearts Fan Club
    Vincitore della GR Cup

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Tyrael
    Dalle immagini sembra interessante e divertente, pensavo di provare il demo quando avrò tempo.. poi se mi piace me lo prendo! Cmq consigliate l'acquisto?
    Prendilo! E' molto ben fatto e molto divertente e ti prende tantissimo!
    Dopo aver provato la demo, ho detto:"Questo gioco è mio!", il giorno dopo l'ho preso!

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    No guarda banzai è nella stazione di polizia. Devi legare stonewall alla pianta (unica) che c'è nella reception e dopo un paio di secondi ti appare (provare per credere)

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Afterburner
    No guarda banzai è nella stazione di polizia. Devi legare stonewall alla pianta (unica) che c'è nella reception e dopo un paio di secondi ti appare (provare per credere)
    Grazie! ora vedo subito!

  8. #8
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da dash
    Grazie! ora vedo subito!

    Ha funzionato?

  9. #9
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    anke io mi iscrivo...amo troppo sto giocone!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #10
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Ecco la lista:

    001-Dash
    002-Afterburner
    003- Black Hawk Down

  11. #11
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Afterburner
    Ha funzionato?
    siiiiiiii! grazie mille!

  12. #12
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da dash
    siiiiiiii! grazie mille!
    Di niente, per fortuna che tu ci hai provato, certa gente lo prende per una balla e nemmeno ci prova!!!8( !
    Ora devi fare la misione "Fiammeggianti Fatui", se c'è qualche prob. chiedi ok?


    Ricorda che i cineasti tendono a tornare indietro, tu lasciali fare, dopo una mezz'ora di gioco andranno da soli dove devono andare, a patto che tu abbia congelato il fiume e abbattuto l'albero!

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    un mio amico me l'ha prestato ma nn mi ha preso cosi tanto, ci ho giocato poi mi sono stufato e l'ho ridato al mio amico! è bello ma nn il massimo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Mi iscrivo pure io!!!
    Io invece sono rimasto bloccato nella missione poltergeist o qlcs del genere, dove c'è la bambina ke ha attaccata a se il fantasma dei polli. non riesco a spaventarla!!! Qualunque cosa faccia!! Mi sapete dire qlcs?
    Unaltra cosa, come faccio a liberare quel fantasma ke ha solo occhi e cervello? Grazie in anticipo...Troppo figo ghost master!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  15. #15
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Gemini
    un mio amico me l'ha prestato ma nn mi ha preso cosi tanto, ci ho giocato poi mi sono stufato e l'ho ridato al mio amico! è bello ma nn il massimo
    Bisogna imparare a conoscerlo. E' avvincente perchè ad ogni missione liberi nuovi fantasmi che poi puoi addestrare e diventi sempre + forte!!!!!!

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •