• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NBA Street 2: tattiche (aiuto)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di CharlieBrown
    Registrato il
    10-02

NBA Street 2: tattiche (aiuto)

Ho appena acquistato NBA Street2 e gi alla terza partita gli avversari mi fanno dei tricks paurosi all'altezza della lunetta: si gettano a terra, palleggiano e tirano in maniera devastante (questo solo un esempio, e sto giocando al primo livello). Questi maledetti tricks si possono fermare? Avete qualche combinazione da suggerirmi? Le mie partite le ho vinte, ma a livello di punti tricks gli avversari mi stracciano. Io mi limito a sempliccissimi Halley-Hoop o schiacciate, ma nulla di pi. Vi prego aiutatemi!!!!
    Grazie.
    Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper un
    bianco, il miglior giocatore di golf di colore, la Svizzera detiene
    l'America's Cup di vela, la Francia accusa gli Stati Uniti di arroganza
    e la Germania non vuole entrare in guerra!

Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Devi farti le ossa!Prima di tutto ti insegno qualche trick:

Turbo be the hoopassi con R3 la palla ad un tuo compagno,quando vedi che il canestro avversario libero,premi cerchio,cos salti in aria.Mentri voli,premi X e ti verr passata la palla.Cos realizzi la prima mossa.

Questa solo 1,se no ti rovini il gusto di giocare!

P.S. Se cerchi nuove trick,schiacciate...ti consiglio di andare su vol.2 e vedi le mosse(attenzione che per vedere le mosse e impararle devi avere a sufficenza punti!).

P.S.2 per imparare nuove mosse ancora che con i giocatori normali non sono possibili devi iniziare la modalit Be a legend e cos potrai potenziare il tuo personaggio con tantissime nuove mosse!