Amicizia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Esiste l'amicizia "vera" tra ragazzo e ragazza?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    42 70,00%
  • No!

    11 18,33%
  • non esiste la vera amicizia!

    7 11,67%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Amicizia...

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    Amicizia...

    con molti miei amici e conoscenti questo argomento ha sollevato molte discussioni, vorrei sapere cosa ne pensa il popolo dell'Agorà...

    La domanda è questa: Secondo voi può esistere l'Amicizia "Vera" tra ragazzo e ragazza?
    io penso di si, anke perchè la sto vivendo attualmente con +d una persona, ma adesso a voi la parola...


    x i ragazzi: sareste capaci ad avere un rapporto stupendo con una raga senza provarci?

    x le ragazze: sareste capaci a confidare tutto, ma proprio tutto ad una persona dell'altro sesso?

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Assolutamente SI.
    Anzi in alcuni casi è meglio avere una amica rispetto che un amico...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Amicizia...

    Inviato da gandalfilbianco
    x i ragazzi: sareste capaci ad avere un rapporto stupendo con una raga senza provarci?
    non saprei, sì con ali ho un rapporto stupendo e nn ci provo (almeno credo )

  4. #4
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    secondo me è possibile,il che nn vuol dire che nn ci deve essere assolutamente attrazione sessuale...
    sono ricco sfondato!!

  5. #5
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    sinceramente non me la sento a sottoscrivere il sondaggio, perchè credo che l'amicizia tra un uomo ed una donna non possa esistere veramente, perchè due amici dal sesso diverso finiscono per innamorarsi quando la cosa diventi troppo profonda.noi uomini in fin dei conti finiamo sempre per provarci, perchè è nella nostra natura, specie se acuni segnali ci fanno capire che si può fare. potrei anche sbagliarmi, ma dal mio punto di vista è così.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  6. #6
    Rika78
    Ospite

    Re: Amicizia...

    Inviato da gandalfilbianco

    x le ragazze: sareste capaci a confidare tutto, ma proprio tutto ad una persona dell'altro sesso?
    Si certamente................lo faccio già

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pc fanatico
    sinceramente non me la sento a sottoscrivere il sondaggio, perchè credo che l'amicizia tra un uomo ed una donna non possa esistere veramente, perchè due amici dal sesso diverso finiscono per innamorarsi quando la cosa diventi troppo profonda.noi uomini in fin dei conti finiamo sempre per provarci, perchè è nella nostra natura, specie se acuni segnali ci fanno capire che si può fare. potrei anche sbagliarmi, ma dal mio punto di vista è così.

    saluti

    pc fanatico ©
    Non condivido molto questa cosa,non è detto che tra un uomo e una donna si debba finire sempre e comunque per innamorarsi,anzi personalmente non lo credo affatto
    L'amore è un sentimento più profondo dell'amicizia,e non penso basti condividere i propri sentimenti o le proprie sensazioni con una persona dell'altro sesso per innamorarsene....ci vuole molto di più

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Uhm.... non credo

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Slayer
    Uhm.... non credo
    ripensandoci quoto

  10. #10
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: Amicizia...

    Inviato da gandalfilbianco
    con molti miei amici e conoscenti questo argomento ha sollevato molte discussioni, vorrei sapere cosa ne pensa il popolo dell'Agorà...

    La domanda è questa: Secondo voi può esistere l'Amicizia "Vera" tra ragazzo e ragazza?
    io penso di si, anke perchè la sto vivendo attualmente con +d una persona, ma adesso a voi la parola...


    x i ragazzi: sareste capaci ad avere un rapporto stupendo con una raga senza provarci?

    x le ragazze: sareste capaci a confidare tutto, ma proprio tutto ad una persona dell'altro sesso?
    "Senza provarci", e "amicizia vera" non devono per forza di cose escludersi a vicenda. Per me l'amicizia può essere vera anche con del sesso in mezzo.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  11. #11
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Amicizia...

    Inviato da gandalfilbianco


    x le ragazze: sareste capaci a confidare tutto, ma proprio tutto ad una persona dell'altro sesso?
    La mia migliore amica lo fa, quindi come vedi è possibile.
    Sono ben 6 anni che la mia amicizia con lei dura, e durante il primo anno avevo anche pensato di provarci ma poi a poco a poco il nostro rapporto si è consolidato nel senso dell'amicizia vera e propria, un'amicizia mai avuta con un ragazzo. Forse lei è l'unica che mi sia "amica" per davvero (non che gli altri miei amici non lo siano, ma non così intensamente) ma forse è proprio perchè essendo una ragazza molto sensibile riesce a cogliere lati della mia personalità che ad altri preferisco non mostrare (o meglio... donare).
    Cmq l'attrazione fisica c'è comunque, ma senza intenzioni particolari. Tuttavia non è proprio il tipo di ragazza della quale mi potrei innamorare, quindi il "pericolo" non c'è, ma le voglio un bene dell'anima.

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Re: Amicizia...

    Inviato da Lian
    "Senza provarci", e "amicizia vera" non devono per forza di cose escludersi a vicenda. Per me l'amicizia può essere vera anche con del sesso in mezzo.
    Concordo pienamente.

  13. #13
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Le mie emicizie più solide sono con dei ragazzi e non con delle ragazze, c'è poi una sola eccezione che conferma la regola!
    Potrebbe anche succedere che poi l'amicizia si trasformi in qualcos'altro ma di solito certi sentimenti si provano già da subito per quella persona e magari ci si diventa amici proprio proprio per questo!

  14. #14
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Amicizia...

    Inviato da gandalfilbianco
    La domanda è questa: Secondo voi può esistere l'Amicizia "Vera" tra ragazzo e ragazza?

    x i ragazzi: sareste capaci ad avere un rapporto stupendo con una raga senza provarci?
    Risposta 1: secondo me no...no,perchè nel nostro contorto cervello (o almeno nel mio) si pensa spesso a come saremmo "insieme" e piano piano il rapporto si logora

    Risposta 2: dipende...se la ragazza non ti interessa per niente(tipo se non ti piace il suo aspetto o la sua mentalità) può darsi...ma la cosa è molto difficile

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  15. #15
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Esiste.
    - Memento Audere Semper -

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •