• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Beta Tester PS2 Online!

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    Beta Tester PS2 Online!

    Informazioni raccolte da : http://www.netplays.it

    IL GIOCO IN RETE PLAYSTATION

    Cos'è il "gioco in rete PlayStation"?

    Il gioco in rete PlayStation ti permette di divertirti con i giochi in rete di PlayStation 2 come SOCOM: US Navy SEALs, Hardware: Online Arena, Twisted Metal Black Online e Tony Hawk's Pro Skater 4 (oltre ad altri in arrivo) contro altri utenti della PlayStation 2 in tutta Europa.

    Cos'è il collaudo del gioco in rete PlayStation 2/programma beta?

    Il collaudo del gioco in rete, o programma beta, è la tua occasione per essere tra i primi giocatori in Europa a divertirti con i giochi in rete PlayStation 2. Per Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) è inoltre un'opportunità per verificare questo servizio e assicurarsi che sia di altissima qualità quando sarà proposto al pubblico nella primavera 2003.

    REQUISITI GENERALI

    Quali sono i requisiti per partecipare al collaudo del gioco in rete?

    I requisiti base per iscriversi al collaudo sono:


    residenza in Italia
    connessione Internet a banda larga
    possesso di una PlayStation 2 e di una memory card
    età superiore a 18 anni
    possesso del codice seriale indicato sul volantino incluso all'interno della confezione di SOCOM: US NAVY SEALs


    Per alcuni giochi in rete inclusi nei collaudi, ci sono dei limiti di età, perciò chi si iscrive deve avere più di 18 anni. Per il collaudo sarà necessaria anche una carta di credito valida.

    Dovrò pagare per partecipare al collaudo?

    Tutti i collaudatori dovranno pagare euro 29,99 (spese di spedizione incluse) per ricevere un adattatore di rete (Ethernet) (per PlayStation?2) e un cavo diretto Ethernet (2 m), acquistabili solo in maniera protetta online.



    ISCRIZIONE

    Cosa devo fare per iscrivermi al collaudo?

    Per iscriversi, bisogna compiere quattro semplici passi:


    leggi tutte le domande, poi scorri la pagina in basso e fai clic sul pulsante Procedi;
    immetti i tuoi dati personali nella pagina seguente. Nota che l'indirizzo da immettere deve corrispondere a quello di fatturazione della tua carta di credito o di debito;
    compila il questionario della pagina successiva. È obbligatorio rispondere a tutte le domande, ma quando non sei sicuro puoi rispondere "Non so" (vedi oltre per maggiori informazioni).
    infine, digita il codice seriale indicato sul volantino incluso nella confezione di SOCOM: US NAVY SEALs.

    Dopo che avrai completato il questionario e fatto clic su Iscrizione, sarai iscritto! A conferma dell'iscrizione, riceverai un'e-mail e la pagina Il mio profilo verrà aggiornata di conseguenza.

    Cosa faccio se non so rispondere ad alcune domande del questionario?

    Se non sai cosa rispondere a una domanda puoi selezionare "Non so". Questo non influirà sulle tue possibilità di partecipare al collaudo; è solo la cosa migliore da fare quando si risponde a delle domande! Per quelle più tecniche puoi consultare il tuo provider di banda larga. Quando hai trovato la risposta a una domanda, puoi ritornare al questionario e modificarlo. Per farlo, visita la pagina Il mio profilo su PlayStation.com.

    SELEZIONE E PARTECIPAZIONE AL COLLAUDO

    Quando saprò se sono stato selezionato per il collaudo?

    Se sei stato selezionato per partecipare al collaudo, ti sarà comunicato via e-mail entro 2 settimane dall'iscrizione. Poiché saranno selezionati molti giocatori per la partecipazione al collaudo, è possibile che tu riceva l'e-mail di conferma un po' in ritardo. Tutta la corrispondenza si svolgerà via posta elettronica. Ti preghiamo di non contattare il Servizio clienti PlayStation per chiedere i risultati della selezione per il collaudo del gioco in rete.

    E se non sarò selezionato per il collaudo?

    Riceverai un'e-mail che ti informerà di non essere stato selezionato questa volta. Comunque conserveremo i tuoi dati e potrai ancora essere scelto per una fase successiva del collaudo. Ovviamente, nel corso del 2003 potrai acquistare la versione in vendita dell'adattatore di rete, oltre ai giochi in rete.

    Dopo che mi sarò iscritto e sarò stato selezionato, quando inizieranno i collaudi?

    I collaudi nel tuo Paese sono iniziati l'11 giugno, quindi appena riceverai l'e-mail di conferma e avrai acquistato l'adattatore di rete, potrai giocare immediatamente con determinati giochi in rete per PlayStation 2. I collaudi nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna sono iniziati ad aprile, quindi in Europa puoi già sfidare 1000 giocatori che partecipano al collaudo.

    Ci sono altri vantaggi nel partecipare ai collaudi?

    Sì. Oltre a poter giocare ai giochi in rete come SOCOM: US Navy SEALs prima di tutti gli altri, potrai:


    avere un esclusivo accesso in anticipo allo speciale periodico online. Vi troverai le ultime notizie, anteprime e interviste riguardanti i giochi in rete PlayStation 2 e sarà consultabile solo con la PlayStation 2;
    far parte di un forum privato. Al suo interno potrai discutere delle tue esperienze con altri partecipanti al collaudo, sottoporre problemi tecnici e far parte della comunità dei collaudatori;
    avere la possibilità di giocare le prime versioni dei nuovi giochi in rete di PlayStation 2, ben prima di chiunque altro.


    Cosa mi sarà chiesto come partecipante al collaudo?

    Molto poco, a parte le tue capacità di gioco. Occasionalmente dovrai rispondere a sondaggi online riguardanti il collaudo e fornire, se necessario, una valutazione generale sul servizio. Buon divertimento!

  2. #2
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    sul sito della playstation c'era scritto che è gratis fare il beta tester, che l'adattatore te lo dovevi procurare da solo
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •