• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Metroid Prime: Un paio di commenti da IGN

Cambio titolo
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02

Freccia Metroid Prime: Un paio di commenti da IGN

Farò un bel copia incolla:

Fran Mirabella III:

"Retro Studios and Nintendo have created a true masterpiece, once again setting standards and defining a genre all over again.

It's a massive title, too. The 30-hour mark is definitely something most gamers will hit. There's so much to it. Most impressive to me is that Tallon IV's seperate worlds -- lava, ice, water, etc -- are all connected. It's just like the old Metroids, and load times are nearly nonexistent; a truly amazing feat.

It is Super Metroid brought into 3D. All the naysayers who said it couldn't be done right -- including myself -- are completely wrong. I need some time to absorb it, but it's absolutely as great a game as Super Metroid, and perhaps...better. "

"Like I said, the game is Super Metroid in 3D. There are even some extravagant vertical platforming areas. You won't believe how good the first-person jumping is. It's the best I've ever seen. It feels totally natural and not even remotely frustrating.

As for the music, that also made be very happy. It's stunning: very atmospheric, TONS of interactive audio cues that make SENSE, and lots of throwbacks to the tunes in Super Metroid. "

"Oh year, I nearly forgot to mention...

The story is very involved. A lot more detailed and rad in a sci-fi way. It's really rewarding to read through the scans.

Pretty grim story, too"
    ------------------

The difficulty is no slouch. It keeps you on your toes by ramping it up through the whole game. You will be frustrated -- for the better.

Graphics-wise, it's the best engine I've seen on GameCube. No loading, really. Brilliant texture diversity. Stellar architecture. Your jaw will drop. Most of all, it's the art direction that is stunning.

Everywhere you go to look is so pretty! Everything is a Kodak moment. The artists have to be some of the best in the industry. "
    ---------------------------

Definite system-seller.

Absolutely my favorite on GCN.

---------------------------

You're going to be hearing a lot more on this one from later tonight or early tomorrow. But here are two quick points to whet your appetite. Note, these are SPOILERS for some.

*** POSSIBLE SPOILERS ***
    Spoiler:
    1. One connected world -- everything is seamlessly sewn together. No loading. No breaks from areas. It's all attatched.

2. The demo of the game currently in retailers has been modified for the final version -- it now explains Samus' descent to Tallon IV and features a cameo from Ridley.

Matt "
    ------------------------------------

Oh, and length isn't a worry. It's at least 20-30 hours long. This, we can say, from experience. That's not to suggest we've beat the game, either. We haven't. "
    --------------------------------------

And the last one from Fran Mirabella III:

"Are you insane?

Metroid Prime is on the level with The Ocarina of Time. Somehow I doubt Splinter Cell or Steel Battalion will be titles you look back on like you will Metroid Prime.

They're both really cool games, but you have no idea how incredible Metroid Prime is. If you miss out on buying it. You may as well return you GameCube"
    ]

Di seguito copio la traduzione :

"I retro studios e Nintendo hanno creato un gioiello, ridefinendo ancora una volta gli standard.
    E' anche un titolo enorme, 30 ore per finirlo. I mondi di Tallon IV - lava, ghiaccio, acqua, etc - sono tutti collegati tra loro ed i tempi di caricamento sono inesistenti."

"E' metroid in 3d, tutti quelli che avevano affermato che non era possibile trasferire Super Metroid in 3d sbaglaivano, e anche meglio."

"Ci sono anche alcune zone platform in verticale eccezionali. Non crederete a quanto eccezionale sia saltare con la visuale in prima persona. La meglio riuscita che abbia mai visto. Sembra completamente naturale e nemmeno lontanamente frustrante. Fantastiche anche le musiche e gli effetti di ambienza che ricordano quelli di supermetroid."

"ah dimenticavo, la storia è intricata. Molto dettagliata e genere Sci Fi. E' molto appagante seguire la storia attraverso i sensori."

"La difficoltà è ottimamente calibrata (questo pezzo riassunto con parole mie).
    Graficamente è il miglior motore visto su GC . Zero caricamente, fantastiche texture, architetture stellari. Dovrete raccogliere la vostra mandibola da terra. Ma più di tutto è la art direction che è sbalorditiva. Dovunque vi giriate vedrete cose fantastiche. tutto è un "Kodak Moment!".

Definite system-seller = "KA" Assolutamente il mio gioco preferito su GC.

--------------------

Un unico mondo completamente interconnesso.

-------

Metroid Prime è al livello di Ocarina of time. Dubito che Splinter Cell e Steel Battalion saranno titoli che faranno storia così come lo sarà Metroid. Quelli sono ottimi giochi, ma non potete immaginarvi quanto incredibile sia Metroid Prime. Se non lo comprerete potrete tranquillamente restituire anche il vostro GC.
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    uhm...non penso sarà la stessa cosa se lo comprerò per il GBA...(

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Valiant
    uhm...non penso sarà la stessa cosa se lo comprerò per il GBA...(
    allora compra il GC!

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Sah
    allora compra il GC!
    :9

Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

ma...

cos'è l IGN????
    cmq...metroid prime è il mio acquisto natalizzio....è primo nella lista...poi c'è mortal kombat 5.

Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02

Re: ma...

Inviato da shanio
    cos'è l IGN????
    cmq...metroid prime è il mio acquisto natalizzio....è primo nella lista...poi c'è mortal kombat 5.
    Sei sicuro che esca a Natale? io sapevo a gennaio .MEGLIO COSI!E' un gioco fantastico il segreto del suo fascino eì' nell'atmosfera alla alien2 che si respira,e nello spettacolare visore di samus,in piu' c'e' la connettivita' col fusion. Un vero spettacolo di graficae atmosfera come direbbe l'Idraulico MAMMA MIA!

Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Esce a Gennaio, mentre Mortal Kombat: Deadly Alliace uscirà il 14 febbraio in Europa!

Cmq Metroid Prime spaccherà di brutto!!!

Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

Re: Re: ma...

Inviato da Johnny
    Sei sicuro che esca a Natale? io sapevo a gennaio .MEGLIO COSI!E' un gioco fantastico il segreto del suo fascino eì' nell'atmosfera alla alien2 che si respira,e nello spettacolare visore di samus,in piu' c'e' la connettivita' col fusion. Un vero spettacolo di graficae atmosfera come direbbe l'Idraulico MAMMA MIA!
    era per dire...mer lo farò regalare dai miei....

Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Metroid Prime...quando non avevo visto neanche un'immagine del suddetto gioco mi arrapava anche solo il nome. Vi basti sapere questo.
    Moonwalker

Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Nevermind
    Metroid Prime...quando non avevo visto neanche un'immagine del suddetto gioco mi arrapava anche solo il nome. Vi basti sapere questo.
    LOL!