HL con GMC (aiutami Lex)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: HL con GMC (aiutami Lex)

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    HL con GMC (aiutami Lex)

    Ci riprovo dato che nessuno ha risposto al mio primo appello. Ho installato HL (trovato in omaggio con GMC), ho inserito il codice, ma quando lancio il gioco mi si oscura lo schermo anche se il pc resta attivo, ma non riesco a riavviare lo schermo se noin riavviando la macchina. Ho provato a farlo partire in modalità compatibile con le altre edizione di win pensando potesse essere un problema di xp. La configurazione è nella firma, i driver video sono i Catalyst 3.4. Prego help help.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ma il suono si sente?
    マスト

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    ...no, niente suono e niente immagini, lanciato HL...il nulla
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    x caso hai installato il gioco prima su un altro PC, nn so da un tuo amico?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    è un problema che è successo e continua a succedere a me però con cs(tanto il motore grafico e tutto sono la stessa cosa) schermata nera computer attivo.Sò che è anche colpa del mio schermo schifoso, però non capisco come quasi tutti gli altri giochi funzionino e hl no vabbè

  6. #6
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    No era la prima volta che installavo ed usavo il disco di GMC, ho lanciato il gioco più volte, ma sempre con lo stesso risultato...e la costrizione a riavviare il pc.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Provalo da un tuo amico e vedi se va da lui, nn si sa mai. A me. cmq, mi dava questo errore con un CD di un mio amico, e a quel tempo pensai ke il CD memorizava il PC del primo utente ke ci giocava in modo da nn poterlo fare andare su altre macchine, inutile dire ke avevo 12 anni
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Domani proverò su un altro pc...ma ci deve essere un modo...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  9. #9
    è il refresh di windows hai l'xp? se si è perchè il refresh si imposta a frequenza sbagliata e non riesce ad arrivarci, così si "spegne". come metterlo apposto non saprei dirti, dato che non ho l'ati!
    Ultima modifica di danielebri; 22-06-2003 alle 19:39:30
    Per giocare, solo XBOX 360

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Hai installato le ultime patch?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da danielebri
    è il refresh di windows hai l'xp? se si è perchè il refresh si imposta a frequenza sbagliata e non riesce ad arrivarci, così si "spegne". come metterlo apposto non saprei dirti, dato che non ho l'ati!
    me lo spieghi a me che ho geforce?

  12. #12
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    Inviato da Lex
    Hai installato le ultime patch?
    Appunto, è la cosa principale.

  13. #13
    Inviato da Sah
    me lo spieghi a me che ho geforce?
    tranne coi 44.03 e 43.xx, che non va, con il 41.09 e 40.72, nelle prorpietà della scheda video, ce una sezione chiamata velocità aggiornamento. la risoluzione 1024 la imposti a 75 o 85 (dipende ldal monitor). Questo sole se hai un monitor 15 pl, come me, invece con un 17, va tutto bene...
    Per giocare, solo XBOX 360

  14. #14
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    no, non ho patchato, ma solo installato il titolo originale. Trovo tutto nei dischi di Gmc? (ora provo con il refresh)
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    Sì, trovi le patch lì. L'ultima è la 1.1.1.0. E' necessaria anche se vuoi giocare in rete a qualsiasi mod.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •