solo x gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: solo x gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    solo x gorman

    Proprio oggi ho notato una scritta in fondo al forum "Leader del forum", dove sono riportati i moderatori, guardiani, super moderatori e amministratori del forum.
    Ho notato che c'è anche la voce "admin" tra gli amministratori, solo che guardando nel profilo si nota il fatto che non abbia mai postato!!!
    Ti prego gorman, illuminami su questo oscuro essere!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Re: solo x gorman

    Inviato da exel88
    Proprio oggi ho notato una scritta in fondo al forum "Leader del forum", dove sono riportati i moderatori, guardiani, super moderatori e amministratori del forum.
    Ho notato che c'è anche la voce "admin" tra gli amministratori, solo che guardando nel profilo si nota il fatto che non abbia mai postato!!!
    Ti prego gorman, illuminami su questo oscuro essere!!!
    exel88, non per rompere le uova nel paniere e tanto meno per oppormi alla tua imponente scritta del titolo, ma se è solo per Gorma, perché non usi i PM? Mai sentiti dire? Beh, probabilmente no... allora ora ti illumino io...

    Basta che tu con le tua manine vai sotto un post di Gorman e clicci sul profilo... da lì gli potrai mandare una e-mail, senza così intasare il forum. Non sei mica in un salotto privato !

    Beh, capisco anche che tu cerchi di praticare un incensamento di sottosfondo, però ti posso garantire che Gorman è molto più sveglio di quanto sembra e si accorge di questi sotterfugi degli utenti che vogliono salire ai vertici del potere... non so se rendo l'idea.

    Comunque adesso faccio l'esempio che la mia maestra delle elementari faceva sempre: se tutti facessimo così, il forum sarebbe orribilmente intasato perché siamo oltre 6.000 utenti e quindi vanno scritti solo messaggi di interesse generale. Questo per esempio poteva essere di interesse generale, ma non di certo quando scrivi "solo per Gorman"!


    Ah, adesso quando ho finito la mia ramanzina, posso tornare ad andare a spasso per il forum...

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: solo x gorman

    Inviato da Chingensai
    exel88, non per rompere le uova nel paniere e tanto meno per oppormi alla tua imponente scritta del titolo, ma se è solo per Gorma, perché non usi i PM? Mai sentiti dire? Beh, probabilmente no... allora ora ti illumino io...

    Basta che tu con le tua manine vai sotto un post di Gorman e clicci sul profilo... da lì gli potrai mandare una e-mail, senza così intasare il forum. Non sei mica in un salotto privato !

    Beh, capisco anche che tu cerchi di praticare un incensamento di sottosfondo, però ti posso garantire che Gorman è molto più sveglio di quanto sembra e si accorge di questi sotterfugi degli utenti che vogliono salire ai vertici del potere... non so se rendo l'idea.

    Comunque adesso faccio l'esempio che la mia maestra delle elementari faceva sempre: se tutti facessimo così, il forum sarebbe orribilmente intasato perché siamo oltre 6.000 utenti e quindi vanno scritti solo messaggi di interesse generale. Questo per esempio poteva essere di interesse generale, ma non di certo quando scrivi "solo per Gorman"!


    Ah, adesso quando ho finito la mia ramanzina, posso tornare ad andare a spasso per il forum...
    WOW Chingensai, mi hai illuminato

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Re: Re: Re: solo x gorman

    Inviato da Peppigno
    WOW Chingensai, mi hai illuminato
    Sinceramente l'illuminazione era riferita a exel ...

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    1- gorman non riceve i nostri mp
    2- il titolo indica, non una "restrizione d'accesso", ma il fatto che desidererei ricevere una risposta da Gorman o da qualche moderatore!!! (la risposta può essere si di interesse generale)

    Non per dirti, ma io la scritta l'ho vista così per caso, e penso che possa interessare anche ad altri la risposta di gorman o chiunque tu voglia... cmq non l'ho certamente fatto per intasare il forum, e non ho ben capito cosa intendi con la seguente frase:

    Beh, capisco anche che tu cerchi di praticare un incensamento di sottosfondo, però ti posso garantire che Gorman è molto più sveglio di quanto sembra e si accorge di questi sotterfugi degli utenti che vogliono salire ai vertici del potere... non so se rendo l'idea.
    Ultima modifica di exel88; 22-06-2003 alle 16:49:34
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Mi sembra di ricordare tempo fa che Gorman e alcuni mod hanno disattivato gli indirizzi MP... quindi dovete usare questo canale per avvisarlo

  7. #7
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Peppigno
    Mi sembra di ricordare tempo fa che Gorman e alcuni mod hanno disattivato gli indirizzi MP... quindi dovete usare questo canale per avvisarlo

    esatto!!! per quello che ho postato qui!!!
    Avrei potuto mandargli una e-mail, ma non mi sento degno di questo :9 ... credo che la sua casella sia già abbastanza affollatta, e preferisco postare qui la domanda che prima o poi verrà notata dai mod, piuttosto che andare a rompergli le scatole con un' e-mail!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da exel88
    1- gorman non riceve i nostri mp
    2- il titolo indica, non una "restrizione d'accesso", ma che può essere si di interesse generale, ma desidererei ricevere una risposta da Gorman o da qualche moderatore!!!

    Non per dirti, ma io la scritta l'ho vista così per caso, e penso che possa interessare anche ad altri la risposta di gorman o chiunque tu voglia... cmq non l'ho certamente fatto per intasare il forum, e non ho ben capito cosa intendi con la seguente frase:
    1- gorman ha una e-mail... io cosa ho detto?
    2- io cosa ho detto? che non è di interesse generale? Beh, allora ti dico un'altra cosa. I titioli dei post vanno specificati, altrimenti, già nella confusione che c'è, un sacco di gente va a incappare in post che non gli interessano! Se tutti facessimo titoli del tipo "solo x gorman" (oltre a tutto questo 'solo' mi sembra assai restrintivo, altroché tutti i mod) questo diventerebbe una farma! Già ci sono gatti e porci in questo forum, a prescindere dagli avater (non è vero Rika?), poi se postiamo anche viveri nella farma, diventa davvero una situazione tragica.

    p.s. ah, non capisci la frase? Con questo capisco io invece solo una cosa: che sei un analfabeta... forse il periodo per il tuo encefalo e un po' troppo lungo... ti prometto che in futuro, quando mi rivolgerò a te, farò dei periodi più corti così potrai capirci meglio, okay?

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In realtà andava nel forum del forum, dove lo sposterò adesso.
    La soluzione al quesito è semplice, Admin è semplicemente l'account predefinito come amministratore creato dal vBulletin.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da exel88
    esatto!!! per quello che ho postato qui!!!
    Avrei potuto mandargli una e-mail, ma non mi sento degno di questo :9 ...
    Per caso hai dei complessi di inferiorità? Ah... qui siamo messi assai male

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Dai... non mortificarlo così

  12. #12
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    x chinsgensai

    Innanzitutto non scaldarti, non mi sembra di averti insultato, cosa che stai facendo tu!!!

    Seconda cosa, io ho messo quel titolo perchè avrei preferito una risposta di gorman, dopo se mi rispondono i mod non mi interessa.

    Tu tiri in ballo la seguente questione:

    già nella confusione che c'è, un sacco di gente va a incappare in post che non gli interessano

    con il titolo che ho messo, non mi sembrava di aver attirato gli utenti di gamesradar e poi di mettere nel post tutt'altra cosa, volevo solo una risposta dai mod o ancora meglio da gorman!!!


    x lex!

    grazie mille lex! Quindi l'admin non esiste come persona reale? ma è solo un account creato automaticamente?
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    p.s. ah, non capisci la frase? Con questo capisco io invece solo una cosa: che sei un analfabeta... forse il periodo per il tuo encefalo e un po' troppo lungo... ti prometto che in futuro, quando mi rivolgerò a te, farò dei periodi più corti così potrai capirci meglio, okay?
    Ci vediamo la prossima settimana.
    Exel, in pratica l'account Admin sarebbe sempre Gorman, che però solitamente posta col suo account personale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Capito!!!
    Grazie lex... anche per aver bannato quell'essere!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Ci vediamo la prossima settimana.
    Exel, in pratica l'account Admin sarebbe sempre Gorman, che però solitamente posta col suo account personale.
    va a sapere non lo sapevo
    lex il tuo quadro di comando non ti permette di modificare impostazioni giusto?




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •