FFVII il migliore anche su GR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: FFVII il migliore anche su GR

Cambio titolo
  1. #1

    FFVII il migliore anche su GR

    Ehi avete visto che da quando sono uscite le traduzioni di ffVII in ita, il sudetto gioco nel topic del migliore FF si è ripreso tantissimo e ora è ad un passo dal X e dal VIII.
    Questo sta a significare che l'unica ragione che certi utenti non hanno votato FFVII è stato per la sua lingua, e non perchè è brutto, perchè non centra un cavolo se non ha la grafica di ffX ma centra la trama e il sistema di gioco.
    Tantovale comprarmi un bel film in DVD al posto di giocare a ff 10 per la sua grafica

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    LOOOOOOL!!! Non avevo visto! Alla faccia della Square! In effetti, anche se si capisce gran parte della trama di FF7 in inglese (SE), non è MAI come giocarlo in italiano. Un inchino a tutti coloro che hanno tradotto FF7 in italiano.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ma dai, l'inglese di FFVII è molto semplice (a parte qualche slang).
    Cmq mi fà molto piacere che FFVII si stia riprendendo, ma ciò mi fà pensare anche a quante persone superficiali ci siano in questo forum 8( !


  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io l'avevo capita lo stesso la trama e per questo dicevo e dico tuttora ke FFVII è il migliore!!!!!
    *firma da rifare*

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Non avevo notato il topic...cmq l'avevo sempre detto che, appena uscita la traduzione, quasi tutti avrebbero cambiato opinione...
    Superficialità regna.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Inviato da Sephiroth
    Non avevo notato il topic...cmq l'avevo sempre detto che, appena uscita la traduzione, quasi tutti avrebbero cambiato opinione...
    Superficialità regna.
    quoto. FFVII è troppo bello.
    *firma da rifare*

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Si sapeva già che quello era il motivo maggiore...

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ShadowAlex
    Ma dai, l'inglese di FFVII è molto semplice (a parte qualche slang).
    Cmq mi fà molto piacere che FFVII si stia riprendendo, ma ciò mi fà pensare anche a quante persone superficiali ci siano in questo forum 8( !
    Infatti ho capito tutto, tranne molti discorsi di Barret o Cid. Certo, col dizionario a fare da supporto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Finalmente FF7 avra' la considerazione che si merita
    Certo che se a molti nn e' piaciuto xche' nn c'era in italiano, e' un po' triste...
    .silenzio


  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Posso capire che chi non ha una buona conoscenza dell'inglese faccia fatica a seguire la trama e si perda gran parte del fascino di questo capolavoro. Da qui a rivalutarlo completamente a causa della motivazione "italiano rulez" ce ne passa

  11. #11
    Cloud_88
    Ospite
    Anche nella mia classe se chiedi "Quale è il miglior FF?" tutti rispondevano l' VIII. E io rispondevo "Ma no è il VII". E loro " Ma il sette è in inglese".















    Ho detto tutto..................................................... ....

  12. #12
    Inviato da ShadowAlex
    Ma dai, l'inglese di FFVII è molto semplice (a parte qualche slang).
    Cmq mi fà molto piacere che FFVII si stia riprendendo, ma ciò mi fà pensare anche a quante persone superficiali ci siano in questo forum 8( !
    Non per tutti l'inglese di ffVII è semplice.
    Per esempio io riuscivo a capire solo le parti + importanti della trama, non tutte le vicende
    Spoiler:
    ma poi Heidegger e Scarlet sono morti?

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Bahamut
    Non per tutti l'inglese di ffVII è semplice.
    Per esempio io riuscivo a capire solo le parti + importanti della trama, non tutte le vicende
    Spoiler:
    ma poi Heidegger e Scarlet sono morti?
    Spoiler:
    se ricordo bene si, quando all'assalto finale a Midgar li affronti dentro al robot, dovrebbero morire, anche se non lo fanno capire chiaramente




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Inviato da AuronOmega
    Spoiler:
    se ricordo bene si, quando all'assalto finale a Midgar li affronti dentro al robot, dovrebbero morire, anche se non lo fanno capire chiaramente
    anchio pensavo così quando era in inglese, poi quando lo ho giocato tutto in italiano, sono andato a kalm town e ho sentito uno che diceva che Rufus è morto, e Heidegger e Scarlet non avevano il suo carisma per invogliare i soldati, quindi non son morti.
    Che peccato, mi è venuta una rabbia quando ho sentito che erano vivi, Heidegger lo odio
    Spoiler:
    grassone di *****

  15. #15
    Matrice
    Ospite

    Umn

    in inglese o italiano e il miglior gdr di sempre...
    STOP....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •