Strano fattto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano fattto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Strano fattto

    oggi ho preso bhd funziona alla grande, ma dopo averlo istallato se lo faccio partire da un altro drive parte ma non posso giocare mentre se lo faccio partire da quello da qui lo ho istallato parte, come mai ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Riformula la domanda in Italiano comprensibile, che forse ti rispondiamo.

    E gia' che ci sei, dicci pure di che gioco parli, visto che "bhd" IMHO non significa assolutamente nulla!
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Alcuni giochi o software quando vengono installati predispongono nel registro di configurazioni di sistema un percorso specifico del drive da cui vengono avviati.
    Per fare un esempio, quando installai FFVIII questo scrisse nel registro che il drive di partenza era d:, che io non uso proprio per il CD-Rom visto che sia lettore CD che masterizzatore hanno rispettivamente le lettere e ed f. Così, quando facevo partire il gioco tutto andava bene fino al menu principale, dove mi veniva detto di inserire il cd nel driver! Così, dopo averci perso un po' di tempo sopra, scoprî che andando nel Registro di Configurazione (si apre scrivendo regedit nel menu Esegui...) e seguendo il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\ trovavo la cartella di FFVIII e potevo modificare la voce drive iniziale o qualcosa del genere.

    In poche parole il consiglio che ti do è di aprire il registro di configurazione e seguire il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\, poi cerca la cartella di BHD (di solito prima c'è la cartella della software house) e di modificare la stringa con il valore del drive, in poche parole una qualsiasi stringa dove c'è il nome di un drive, che non si c:!

    Dovrebbe funzionare bene.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    recepito, bhd= black hawk down

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •