Aiuto su Gothic!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto su Gothic!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto su Gothic!!!!!

    Potete aiutarmi dicendomi dove trovare colui che mi insegna le acrobazie e mi potete dire dove trovare Lee dopo che ho consegnato le pietre focalizzatrici al mago d' acqua e sono stato cacciato da campo nuovo??????????

    Un ultima cosa: la missione che devo far sloggiare Shrike io lo ho ucciso ma ma la missione e' ancora tra quelle in corso, come mai???
    Eppure ho parlato con Gorn, ma nno succede niente, devo precisare che io l' o ucciso subito.

    Grazie

  2. #2
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Il personaggio che ti insegnia le acrobazie si trova in una delle ultime case in alto a Campo Nuovo, mentre per Lee si dovrebbe trovare nella grotta difianco ai maghi d'acqua, invece per la missione di far sloggiare Shrike non la potrai finire perchè ai ucciso Shrike.
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Forse Lee lo trovi alla diga...se hai già cercato nella grotta a fianco...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Utente L'avatar di Cronos
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    104
    Dovevi sconfiggere Shrike e poi dovevi dirgli di sparire (anche se c'è scritto sparisco anzikè sparisci) poi dovevi parlare con Gorn.
    Cronos the boss of the InterNet
    Cadetto dei Seed Bianchi (lv.3) del club Garden di Balamb
    Seed del Garden di Balamb caposquadra: My Heart
    Membro del Club ufficiale di Gothic
    QUANDO ARRIVA HOMEWOLRD2 IN ITALIANO??????????

  5. #5
    Grazie a tutti, voi dove siete arrivati su Gothic????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •