Studenti o terroristi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Studenti o terroristi?

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Studenti o terroristi?

    Tempo di maturità,tempo di assurdità(rima non voluta,pardon);l'altro giorno vedevo le contromisure adottate per evitare copiature e qualisiasi genere di frode alla matura,ed è spuntato fuori un makkinario diabolico, che capta le frequenze dei telefonini.Ma che è?dove siamo,all'aeroporto di Los Angeles?e per la terezaprova ke faranno?useranno il metal detector x paura ke gli studenti si portino armi da fuoco per tramortire i prof. e sbirciare le domande?
    Sarò retorico ma alla maturità ci sono sti aggeggi infernali, mentre i criminali in arresti domiciliari possono tranquillamente sfilarsi il gps ke garantisce alla polizia di determinare la loro posizione.
    La situazione sta diventando bruttina,eh?

  2. #2
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Studenti o terroristi?

    Inviato da Thom Yorke
    Tempo di maturità,tempo di assurdità(rima non voluta,pardon);l'altro giorno vedevo le contromisure adottate per evitare copiature e qualisiasi genere di frode alla matura,ed è spuntato fuori un makkinario diabolico, che capta le frequenze dei telefonini.Ma che è?dove siamo,all'aeroporto di Los Angeles?e per la terezaprova ke faranno?useranno il metal detector x paura ke gli studenti si portino armi da fuoco per tramortire i prof. e sbirciare le domande?
    Sarò retorico ma alla maturità ci sono sti aggeggi infernali, mentre i criminali in arresti domiciliari possono tranquillamente sfilarsi il gps ke garantisce alla polizia di determinare la loro posizione.
    La situazione sta diventando bruttina,eh?
    Non mi far pensare ke io l'esame l'ho l'anno prossimo....

    OTella firma,Thom!

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Andrà benissimo,la psicosi dell'esame di maturità è creata appositamente per farci star male,in realtà te lo fai liscio come l'olio.
    Bella la firma eh?

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Thom Yorke
    Andrà benissimo,la psicosi dell'esame di maturità è creata appositamente per farci star male,in realtà te lo fai liscio come l'olio.
    Bella la firma eh?
    Soprattutto la frase e la seconda persona...

    Cmq,ritornando in tema,ho anke 12 punti di credito ke mi potrebbero aiutare....

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Guarda,io ho fatto il liceo,in 3a e 4a ho beccato asteriski di mate e fisica(di mate mai presa una sufficienza scritta in 3 anni) e ho beccato il minima,in 5a nonostante il 4 di mate ho avuto voti brillanti del resto e ho avuto 7 punti,per un totale di 13,all'esame ho preso 13 e 13 di 1a e 3a prova,cioè tema e materie varie,+ 5 di mate(non ho copiato,perchè non ne sono capace,mi avrebbero beccato e rifarmi la 5a non ne avevo voglia)poi ho fatto 32 punti di orale per un totale di 76,di cui sono contento.Intanto il voto di matura non conta niente,è solo un numero ke della tua maturità non dice niente.
    Andrà benone clemente,sta tranquillo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •