Ho dei problemi con GOTHIC!aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Se avete Gothic,Vi funziona regolarmente?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    10 66,67%
  • No

    1 6,67%
  • Si,ma ho dei problemi riguardo la disinstallazione

    1 6,67%
  • No,mi funziona da Dio

    3 20,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho dei problemi con GOTHIC!aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Amidamaru
    Registrato il
    06-03
    Località
    R..(MI)
    Messaggi
    3

    Ho dei problemi con GOTHIC!aiutatemi!

    Cia raga!ho dei problemi con Gothic!Innanzitutto mentre giocavo ad un certo punto il programma e' uscito da solo;in seguito a questo problema ho provato a disinstallare il gioco attraverso INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ma anche azionando il comando RIMUOVI non lo rimuoveva.Quindi ho cancellato manualmente la cartella con dentro il gioco e reinstallando il gioco ho rilevato tali problemi:1)non chiedeva su dove installare il gioco 2)per reinstallare ho dovuto scegliere tra due opzioni:dati gioco,dati discorsi 3)anche reinstallandolo non trovo la cartella in PROGRAMMI.Ho pure provato ad utilizzare la funzione CERCA ma tutte le cose relative a Gothic erano sparse per il sistema e non in una cartella ben definita.Vi prego di aiutarmi con questo problema.grazie.
    +In the name of God,impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation.Amen.+

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    hai fatto una grande ca....ata a cancellare la cartella...il resto penso siano problemi di windows, sempre per il fatto che hai cancellato la cartella.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    usa regcleaner x togliere tutti i file di gothic e poi reinstalla
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Amidamaru
    Registrato il
    06-03
    Località
    R..(MI)
    Messaggi
    3

    grazie a tutti!!!!

    Grazie!!Vi ringrazio entrambi per le risposte...lo so,ho fatto una cazzata a cancellare la cartella,ma adire la verita' ho seguito il suggerimento di mio cugino,ilo quale affermava gli fosse gia' capitata una cosa simile con un programma....comunque REGCLEANER dove lo posso trovare?ah!gia' provo a guardare su WIN MAGAZINE...ah!HO UN'ULTIMO PROBLEMA....quando accendo il computer apro task manager e c'e' sempre un'applicazione abbastanza bastarda che mi sfrutta il 100% del computer.....tale programma si chiama:WINNET.EXE....io non mi faccio problemi,poiche',termino il rogramma e torna tutto normale....ma se,gentilmente,mi potresTE spiegare che tipo di programma e' e a cosa serve...mi faresTE un grosso piacere...Vi prego rispondeTE.Vi ringrazio nuovamente per le vostre risposte....Amen+
    +In the name of God,impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation.Amen.+

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    colpa di imesh....devi chiudere sempre winnet.exe se non vuoi che ti ciucci tutta la ram.prova a cercare il processo e a cancellarlo

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ma che cosa è sto winnett.exe che da probl a tutti?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Re: Ho dei problemi con GOTHIC!aiutatemi!

    Inviato da Amidamaru
    Cia raga!ho dei problemi con Gothic!Innanzitutto mentre giocavo ad un certo punto il programma e' uscito da solo;in seguito a questo problema ho provato a disinstallare il gioco attraverso INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ma anche azionando il comando RIMUOVI non lo rimuoveva.Quindi ho cancellato manualmente la cartella con dentro il gioco e reinstallando il gioco ho rilevato tali problemi:1)non chiedeva su dove installare il gioco 2)per reinstallare ho dovuto scegliere tra due opzioni:dati gioco,dati discorsi 3)anche reinstallandolo non trovo la cartella in PROGRAMMI.Ho pure provato ad utilizzare la funzione CERCA ma tutte le cose relative a Gothic erano sparse per il sistema e non in una cartella ben definita.Vi prego di aiutarmi con questo problema.grazie.
    E vero non dovevi propio cancellare la cartella in quanto ora ti rimarra su installazione applicazioni, per il fatto del gioco che ti torna su Windows succede solo poche volte e quindi non c'era tanto bisognio di disistallarlo, infatti anche a me succede alcune volte, quindi se riesci ad istallarlo ti dara lo stesso problema.
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  8. #8
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    anche io ho problemi con winnet.exe
    come posso fare per eliminarlo?
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •