Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Arcanum

    Sto giocando a questo vecchio gioco di ruolo, grafica tipo Diablo. Sto a Stillwater, e devo finire la missione secondaria che mi da l'halfling (quello che mi parla dell'anello), che mi dice di andare presso il ruby glade (che mi indica sulla mappa). Ora il problema è: come faccio a raggiungere quel luogo, visto che sono circondato dalle catene montuose? Non ditemi di lasciar perdere la quest, essendo perfezionista non vorrei lasciare anche una sola missione già iniziata incompleta. Grazie in anticipo per eventuali risposte.

    P.S: voi giocate al multiplayer di questo gioco?
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    L'elfo Myrt a Stillwater ti indicherà la posizione dell'Hardin's Pass per superare la montagna, dopo la missione della pelliccia

    (Le coordinate di città e passi di Arcanum dovrebbero essere anche nella soluzione di gmc, perlomeno nella versione su dvd ci sono )

    E, no, non ho giocato Arcanum online, ma neppure altri giochi.

  3. #3
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    ma vaff....

    No, non è rivolto a te l'insulto.
    Infatti ho un nuovo problema. Questo non è inerente al gioco, ma a un problema di caricamento; oggi sono entrato in gioco, carica partita, doppio-click su enrico (il nome del mio salvataggio).... "save game corrupted".
    MA MANNAGGIA A...... ! sai per caso se posso risolverlo in qualche modo? Non mi va di cominciare dall'inizio.
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  4. #4
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Purtroppo non posso esserti d'aiuto
    Prova a copiare altrove i tuoi salvataggi, disinstallare e reinstallare il gioco e la patch, ricopiare i salvataggi e vedere se il problema si ripete.
    Ah, prova a fare un raffronto fra i vari salvataggi nella cartella del gioco e vedi se quello che non funziona è stranamente più corto. Nel caso eliminalo. Non credo sia possibile recuperare un salvataggio non funzionante.

    edit: in un thread sul forum di questo sito
    http://www.terra-arcanum.com
    qualcuno consigliava di ricominciare il gioco da capo con un nuovo personaggio e poi di ricaricare un salvataggio precedente.
    Is this a horrible bug or a punishment for picking pockets
    [cut]

    I later found the workaround for this bug. Just leave the game, reload it, and start a new character. Save the new character, leave the game, reload and load your old character. (saving a new one apparently rewrites the table of contents and you corrupt games come back) This doesn't always work for every game, so I save in each city and the wilderness. I may not get my last save back, but I have always gotten my second to last back under another name, that way I have never lost more than 10 minutes of play.
    Ultima modifica di Autén; 26-06-2003 alle 20:46:27

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •