Problemi con MS Internet Explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con MS Internet Explorer

Cambio titolo
  1. #1

    Problemi con MS Internet Explorer

    Come da titolo mi è sorto un nuovo problema con Explorer; ogni volta che dal menu tendina che si ottiene col sinistro sui link chiedo di aprire il collegamento in un'altra finestra, questa si apre, ma manca completamente l'URL e resta come bloccata, ovvero c'è tutta la cornice e nel frame dove dovrebbe comparire la pagina resta bloccata l'immagine della finestra o dello sfondo precedente. Per risolvere il problema, ad ogni finestra che viene aperta dall'Explorer devo prima terminare l'operazione con esc e po faccio aggiorno con F5!

    Dove potrebbe essere il problema? Ho provato a reinstallare MSIE6.0 e non è cambiato niente, così prima di ciacciare nel registro di sistema o oprire il file, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mettiti opera o mozilla o netscape

  3. #3
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Sorrisone

    Ms Internet Explorer è un brownser pieno zeppo di falle...usa altri browser magari + sicuri di quello della casa M$


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  4. #4
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Re: Problemi con MS Internet Explorer

    Inviato da Fibrizio
    Come da titolo mi è sorto un nuovo problema con Explorer; ogni volta che dal menu tendina che si ottiene col sinistro sui link chiedo di aprire il collegamento in un'altra finestra, questa si apre, ma manca completamente l'URL e resta come bloccata, ovvero c'è tutta la cornice e nel frame dove dovrebbe comparire la pagina resta bloccata l'immagine della finestra o dello sfondo precedente. Per risolvere il problema, ad ogni finestra che viene aperta dall'Explorer devo prima terminare l'operazione con esc e po faccio aggiorno con F5!

    Dove potrebbe essere il problema? Ho provato a reinstallare MSIE6.0 e non è cambiato niente, così prima di ciacciare nel registro di sistema o oprire il file, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.
    penso che sia un difetto del programma quindi ti conviene toglierlo e mettere un altro
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  5. #5
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Prova a vedere se così risolvi il provlema

    Per risolvere il problema in Internet Explorer, procedere come segue:
    Chiudere tutti i programmi in esecuzione.
    Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Digitare regsvr32 /i urlmon.dll, quindi scegliere OK.
    Quando viene visualizzato il messaggio "DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito", scegliere OK.
    Se il problema non viene risolto, ripetere i passaggi da 2 a 4 per ognuno dei seguenti file (nel passaggio 3 sostituire Urlmon.dll con ognuno dei nomi di file sottostanti):
    Shdocvw.dll
    Msjava.dll
    Actxprxy.dll
    Oleaut32.dll
    Mshtml.dll
    Browseui.dll
    Shell32.dll
    Se ancora non è possibile risolvere il problema, verificare che i seguenti valori di registro siano presenti e corretti:
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}
    Nome: (Predefinito)
    Valore: IDispatch
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}\ProxyStubClsid
    Nome: (Predefinito)
    Valore: {00020420-0000-0000-C000-000000000046}
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}\ProxyStubClsid32
    Nome: (Predefinito)
    Valore: {00020420-0000-0000-C000-000000000046}

    per ulteriori informazioni vai qui

  6. #6
    Grazie per il suggerimento, ora ci provo e poi ti saprò dire.

  7. #7
    Ho provato di tutta, ma non ha funzionato.
    Prima di tutto ho seguito le istruzioni per i singoli file, ma non mi dava il messaggio che doveva, non ne dava alcuno.
    Ho poi controllato il registro di sistema e nulla.
    Ho usato l'opzione per correggere gli errori in Explorer e non è cambiato nulla, ho poi disinstallato Explorer, tornando alla versione 5.0, ma la situazione è soltanto peggiorata visto che il sistema si bloccava; ho reinstallato IE6.0 e è tornato lo stesso errore!!!!
    Maledizione, non so più cosa fare!8(

  8. #8
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    8(
    Prova così
    Altrimenti non so cosa altro puoi tentare

  9. #9
    Ca**o !8( spaccherei tutto!!!!!!
    Perché a me quel stupido messaggio non viene dopo aver inserito il comando?!? Maledetto Windows e quel stupido minchione di Bill Gates che l'ha inventato così pieni di errori!!!!

    Adesso proverò la soluzione più drastica, anche se so che potrei scazzare tutto, ma speriamo che vada bene!
    Cmq grazie a tutti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •